La Corea del Nord rifiuta milioni di dosi. "Preoccupazioni per potenziali effetti collaterali".

06/09/2021 - Ma e' mai possibile che paesi storicamente definiti dittatoriali stiano rifiutando tutti i sieri benedetti oppure danno la libera scelta di inocularsi? Capito?
Russia,Bielorussia,Korea del nord e perfino il regime dei talebani stanno o vietando o lasciando la libera scelta dell'inoculo. Mentre da noi in Italia che siamo una nazione "libera e democratica" paventano l'obbligo..siamo alla follia criminale!!!


La Corea del Nord rifiuta l'offerta di quasi 3 milioni di v@ggini C°vid-19.


La Corea del Nord ha chiesto che quasi tre milioni di v@ggini C°vid19 offertigli vengano reindirizzati altrove, afferma l'ONU.


Il portavoce ha affermato che il paese ha chiesto che  vengano trasferiti nelle nazioni più colpite in vista della carenza globale di sieri.


I v@ggini sono stati offerti nell'ambito del programma Covax che mira ad aiutare le nazioni più povere.


La Corea del Nord fa parte del programma, ma non ha ancora accettato alcuna dose.


Non è la prima volta che il Paese rifiuta i v@ggini. A luglio, ha respinto le spedizioni di circa due milioni di dosi del vaccino AstraZeneca, citando preoccupazioni per potenziali effetti collaterali.


Fonte: BBC

3 commenti:

Anonimo ha detto...

È da inizio pandemia che la Corea del nord ha i confini chiusi, quindi nemmeno un contagio. A loro non servono i vaccini.
Potrebbe andarci farouq per darci una conferma. A lui piace gente come i talebani, lukashenko e putin. Gli potrebbe piacere anche il bravo e rispettoso kim.

Anonimo ha detto...

HANNO FATTO BENE! SE QUESTI SONO I DITTATORI????!!! CI SONO SOLO A CASA NOSTRA! CAMUFFATI AD ARTE! SIC!!!!

Anonimo ha detto...

Kim l'ha messo in culo a Trump e Biden. Ora, con i missili sono piu' potenti di prima!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny