Governo disperato minaccia l'obbligo vaccinale per tutti

02/09/2021 - Da un lato, Draghi rivendica il presunto successo della campagna vaccinale con una percentuale dichiarata di vaccinati pari, a suo dire,
al 70%. Dall'altro, paventa la minaccia dell'obbligo vaccinale. Se la percentuale di vaccinati fosse veramente quello non avrebbe alcun senso parlare di obbligo vaccinale perché l'obbiettivo prefissato dal regime sarebbe stato raggiunto. Questo vuol dire che la loro campagna per la riduzione della popolazione è fallita. Ora Draghi sta provando ad alimentare l'odio dell'opinione pubblica contro chi non si fa il vaccino, ma la strategia poteva avere una sua efficacia di fronte ad una nettissima maggioranza di vaccinati. Questa maggioranza non sembra esserci affatto. Non solo. Ad oggi, c'è una parte di vaccinati che è completamente contraria al Grande Reset.


Se il regime di Draghi farà davvero l'obbligo vaccinale, non farà altro che cementare il dissenso comune dei non vaccinati e dei vaccinati contro la dittatura. Un dissenso che sta contagiando anche parti sempre più numerose delle forze armate e delle forze dell'ordine. Il regime di Draghi e la corrotta classe politica italiana farà tutto ciò che gli ordinano le élite di Davos per il semplice fatto che li tengono completamente in pugno. Sono tutti compromessi. Questo è il loro assalto finale contro il popolo italiano ma ormai sono così separati dalla realtà del Paese che non si rendono conto che stanno creando le condizioni per il loro crollo. Più cercheranno di aumentare la pressione sul popolo, più potente sarà l'onda d'urto che li travolgerà.

https://t.me/cesaresacchetti/4299


 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM


14 commenti:

Anonimo ha detto...

Dovete assolutamente guardare il video "vi spiego i no vax" di Mazzucco su www.contro.tv!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il rettiloide del palazzo vuole vaccinare tutti! MALEDETTO PER SEMPRE!!!

Anonimo ha detto...

Purtroppo non mi pare sia un governo disperato, si sente forte e sicuro, controlla i media e ha pochissima (debole) opposizione.

Anonimo ha detto...

E' un governo di stampo dittatoriaòe camuffato! di obbligo c'e' solo l faccia tosta di questo essere infiltrato negli alti vertici. Liquidarli tutti!

Anonimo ha detto...

"Disperato" sta a significare che parla esclusivamente di green pass e terza dose..come se fossero le uniche cose importanti e con questo fa una figura....da zerbino di qualcuno.La sua "forza" sta nel far credere di poter fare tutto quello che vuole,il che non è vero.Adesso è contro i no vax come fossero criminali,eppure è contro i no vax che si sono scatenate le frasi peggiori...tipo "per loro ci vorrebbe il piombo" oppure "sputerei nel loro piatto"...Tutto in tv,come se niente fosse e nessuno ha detto nulla.

Anonimo ha detto...

Che siano tanti o pochi i vaccinati non ha importanza. Il governo ha capito che la popolazione non protesta e per un motivo o per un altro, accetta qualsiasi cosa. Prima e' passato il marchio verde della Bestia, poi una categoria dopo l'altra ha dovuto adeguarsi e accettarlo. La presenza della gente in piazza non e' stata sufficiente anche perche' e' stata di breve durata, questo ha spianato la strada al governo che ora fa quello che vuole in accordo praticamente con tutte le forze politiche

Anonimo ha detto...

Per me sono tutti burattini pagati con i bonus NWO. Se un giudice dice che non vaccinarsi non e piu un diritto, e come affermare che la guerra civile non e piu vietata. Ci vogliono solo fare paura, dopo 30 anni di smartphones e computer sanno come ragiona la gente, la prova e che i due terzi della popolazione si e vaccinata, percio secondo i loro calcoli la meta di questi due terzi si fara iniettare la terza dose in autunno, la quarta in primavera ecc.ecc. tutto secondo i piani del NWO Project Gaia 2054 massimo 900 milioni di esseri Z una nuova generazione di esseri quasi umani a partire dal 2054, il resto circa 7 miliardi crepera con i vaccini, se no gli attuali 8 miliardi diventeranno 14 miliardi in 30 anni, senza bere ne mangiare. I vaccinati faranno sempre parte di questo grande esperimento con l obbiettivo di far mutare loro il DNA fino a morte prematura tramite vaccini e nuove malattie incurabili. Le prove, cari italiani, le abbiamo tutte dentro i nostri cuori, quello che loro, i burattini del NWO, non hanno. Buona vita a tutti. Il prepper

Anonimo ha detto...

Se la gente non alza un dito faranno quello che vogliono!!!

Anonimo ha detto...

Eh certo sono tutti al governo, tranne la Meloni...mancano solo i Talebani...

Anonimo ha detto...

AL TEMPO DELLA RIVOLUZIONE FRANCESE, NEI PICCOLI PAESI NON ERA PRESENTE LA GHIGLIOTTINA.FACEVANO UNA COSA SBRIGATIVA: LI APPENDEVANO ALLE LANTERNE CON DELLA PAGLIA IN BOCCA! STERMINARLI TUTTI!

Anonimo ha detto...

Ahahah!! Bravo Leone da tastiera. Ma a parole dovevate fermare tutti i treni d'Italia e fare la marcia su Roma ma i fatti sono che appena si son presentati 2 poliziotti siete rimasti in 4. Nemmeno un treno avete fermato. Ma cosa vuoi sterminare!!!??
Ahahah....che figura!!!!!

Sotuknang ha detto...

Alla stazione di Napoli erano in 2 . Uno psicopatico, l'altro...pure.

Anonimo ha detto...

E' da trent'anni che ci hanno rovinato e si è pensato solo al calcio e all'happy hour..non credo ci sia speranza di rivoluzione.Ma non si sa mai!

Sotuknang ha detto...

Finché ci sarà cibo e gnocca niente rivoluzione, credimi.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny