Attenzione! Ora tentano falsi attentati per incolpare e deleggittimare il movimento novax

03/09/2021 - Ci sarebbe stato un presunto attacco terroristico contro un laboratorio Pfizer in Spagna. Si sente la puzza di false flag persino da qui. Ora dobbiamo aspettarci
una sorta di rivisitazione della strategia della tensione. Il regime darà vita ad attacchi ai simboli della campagna vaccinale e poi accuserà coloro che non vogliono farsi il vaccino di aver messo in atto questo nuovo "terrorismo". Quello che però il regime ormai sempre più fuori controllo non sta considerando è che una larga parte degli italiani e degli europei è dalla parte di chi è contro questa dittatura criminale. I vertici del mondialismo per la prima volta mostrano paura e rabbia cieca perché non riescono più a controllare completamente il popolo come fatto fino ad ora.

https://t.me/cesaresacchetti/4307

https://t.me/auraxchan/23877

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Le macchinazioni del potere finiranno alla fine nella polvere!!! E chi e' con il regime e' complice!!!

Anonimo ha detto...

https://stopcensura.online/cacciari-ma-quali-fascisti-e-no-vax-in-piazza-e-gente-stufa-di-questemergenza-continua/


Cacciari: “Ma quali fascisti e no vax in piazza. È gente stufa di quest’emergenza continua”

29/07/2021 - “Massimo Cacciari: “Sono No vax e fascisti? No, in piazza va gente stufa. Lo Stato punta sull’immunizzazione e ignora le terapie”. Vanno avanti a colpi di emergenza continua.
E arriviamo dritti dritti alla Dittatura, contenti di essere vaccinati. Controllati senza libertà e neanche sicuri”. Lo riporta Ortigia su Twitter. Si procede “ad allarmi e diktat, invece di chiedere consapevolezza e partecipazione si produce un’inflazione di norme confuse, contraddittorie e spesso del tutto impotenti” è il duro attacco del filosofo ed ex sindaco di Venezia. Lo riporta oggi il Tempo.

Si chiede poi Cacciari: “Non dovrebbe un cittadino leggere e sottoscrivere prima della vaccinazione l’informativa dello stesso ministero della Salute? Che cosa ne pensa la Scienza del documento integrale Pfizer in cui si dice apertamente che non è possibile prevedere gli effetti del vaccino a lunga distanza, poiché non si sono potute rispettare le procedure previste?”.

“Risponde alla realtà o no che i test per stabilire genotossicità e cangerotossicità dei vaccini in uso termineranno solo nell’ottobre del ’22? Vero o falso che sono aumentati in modo estremamente significativo i casi di miocarditi precoci in giovani che hanno ricevuto il vaccino? Che in Israele e in Gran Bretagna molti dei decessi nell’ultimo periodo sono di persone che avevano già ricevuto la doppia dose è una fake news? Che significa tutto questo? Che il vaccino è inutile, che non dobbiamo vaccinarci? Assolutamente no; significa che deve essere una scelta libera, e una scelta è libera solo quando è consapevole”.

https://stopcensura.online/cacciari-ma-quali-fascisti-e-no-vax-in-piazza-e-gente-stufa-di-questemergenza-continua/

Anonimo ha detto...

@AlfioKrancic
https://iltempo.it/politica/2021/09/04/news/mario-draghi-vaccino-obbligatorio-2023-ema-approvazione-ordinaria-pfizer-green-pass-governo-28549744/

Rinviato? Una bella sberla.
L'Ema rinvia i piani di Draghi: altri due anni per l'ok a Pfizer. Il vaccino obbligatorio slitta al...
Mario Draghi dovrà aspettare almeno il 2023 per inserire il vaccino obbligatorio nella strategia di contrasto al Covid. A rivelarlo è il...
iltempo.it

Anonimo ha detto...

19:50,Anche se ieri sera ho scoperto quello che hai scritto,grazie cmq per la notizia...più si legge e meglio è,ciao.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny