Virologo di fama mondiale: «Fermatevi! o sara' una catastrofe globale»

29/08/2021 - Uno dei principali virologi del mondo sta lanciando l''allarme. Le vaccinazioni di massa contro il virus potrebbero scatenare una catastrofe globale di proporzioni epiche dice il virologo di spicco Geert Vanden Bossche.

Vanden Bossche ha lavorato nel campo della ricerca sulle infezioni e per lo sviluppo dei vaccini per le aziende farmaceutiche Novartis,gsk, cosi' come per l'organizzazione Gavi e Melinda e Gates foundation.  

Lui stesso ha sviluppato dei vaccini, ora pero' ci avverte che le campagne di vaccinazioni di massa contro il coronavirus scateneranno una catastrofe globale, l'esperto si e' rivolto anche direttamente all'OMS con una lettera aperta. 

Se tutto questo non si ferma probabilmente delle varianti di virus molto piu' infettive si rafforzeranno e alla fine causeranno una mortalita' di massa.

https://t.me/ilcomplottologo/1652




43 commenti:

BadWolf ha detto...

I criminalizzati NO VAX seguiti dai temibili NO GREEN PASS, hanno fallito, non hanno pensato con la propria testa, si sono messi a discutere con i virologi multimediali e non si sono accorti che è come discutere con un idiota che ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
Contro l'imposizione del vaccino obbligatorio esiste un solo e potentissimo strumento.
Ognuno di noi, è, il detentore della propria firma, con la quale appoggia, contrasta, compra qualsiasi cosa, compresa la propria salute.
Tutto ciò per ricordare quello che l'impressionante e assordante macchina di persuasione di massa vuol farci dimenticare.
Prima di procedere alla vaccinazione volontaria-obbligatoria che sia: è richiesta LA NOSTRA FIRMA sul consenso, altrimenti la procedura non può essere conclusa.
Bene è quello il momento di cambiare le carte in tavola, che sia il medico vaccinatore a prendersi la responsabilità legale e penale con tutto il team, responsabilità che a sua volta verrà estesa all'Asl-Uls ecc., regione e stato senza dimenticarsi della casa produttrice del vaccino, firmando un documento realizzato ad hoc da qualche bravo avvocato che cita correttamente leggi che per fortuna non si possono abrogare o ignorare, e, aggiungendo che la vaccinazione avviene contro la volontà del paziente.
Forse è giunto il momento di un nuovo movimento decisamente sordo a qualsiasi distrazione e impossibile da corrompere per i violenti infiltrati e i troll o virologi da tastiera dir si voglia: i NO FIRMA, si perché al momento opportuno quando ci verrà chiesta la nostra FIRMA sul loro consenso informato LA RISPOSTA educatamente ma fermamente SARA' NO.
Non è una idea stupida, non accetteranno mai di dover pagare i danni da reazione avversa, fatela girare anche riassunta con le vostre parole. NO FIRMA.

Anonimo ha detto...

Se tu non firmi non sarai vaccinato. Se non vuoi essere vaccinato e non firmare, non presentarti all'hub. Quindi mi chiedo, se non vuoi essere vaccinato, tutta questa tiritera che hai scritto cosa serve?

Anonimo ha detto...

Non si firma mai niente se c'e' trucco!!!

Anonimo ha detto...

Mi spieghi che trucco è se già sai quello che firmi?

Farouq ha detto...

Al Neger Pass si aggiungerà una tessera universale dopo che saranno spariti i contanti (molto presto)
Chi non ha questo documento non sarà gradito sul pianeta

Anonimo ha detto...

Sto vedendo un video di una trasmissione francese,dove un'infermiera chiede ai giornalisti di indagare,visto che in Francia,avendo istituito negli ospedali il "piano bianco" per i tanti casi covid,che chiede anche al personale di rinunciare alle ferie,dicevo,chiede di indagare perchè i malati covid non ci sono e oltretutto la sua caporeparto è andata in ferie....e questo,lei infine ha detto,è la goccia che fa traboccare il vaso!...mah.

BadWolf ha detto...

Non senti nell'aria puzza di obbligo vaccinale in arrivo? Come pensi di evitarlo senza infrangere nessuna legge che stanno per inventarsi?

BadWolf ha detto...

All'anonimo delle 00:12
Proponi tu, una soluzione intelligente, non violenta e a norma di legge per evitare quello che tra circa un mese verrà imposto, spero di sbagliarmi ma i segnali per l'obbligatorietà ci sono tutti, basta saper leggere e ascoltare.
Basta comparare quello che ha preceduto l'obbligo ai sanitari, con quello che pian pianino stanno già mettendo in campo, per costruire l'insieme di cause ed effetto che ne avvallino l'azione: obbiettivo 80 % non raggiunto, aumento casi e zone gialle, violenza no VAX ecc.. chi più ne ha, più ne metta!!!
Dati i presupposti RESTO IN ATTESA DI UNA BRILLANTE SOLUZIONE.

Anonimo ha detto...

Ti rispondo qua. Se tu prelevi con bancomat ecc sei tracciato eccome. La banca sa tutto e se prelevi troppo devi renderne conto al fisco. Dopotutto quando ti mandano il rendi conto mensile c'è scritto quanto hai prelevato. Se SUPERI una certa soglia il fisco ti fa visita....si chiama TRACCIABILITÀ! Poi ripeto, il contante serve solo a chi non vuole pagare le tasse o a chi vuole riciclare soldi sporchi. Io sono pulito quindi non ho problemi se mi scoprono che compro un automobile sudata lavorando e pagando tasse o una cassa di vino.
Tu di cosa hai paura? Hai qualcosa da nascondere?

Sotuknang ha detto...

Bossche è ex Senior Program Officer in Vaccine Discovery for Global Health presso la Bill & Melinda Gates Foundation.

Anonimo ha detto...

Coronavirus, scoperta la nuova variante sudafricana C12. Allarme degli scienziati: "Molto più contagiosa, buca tutti i vaccini"
Esplora:

coronavirus variante sudafrica variante delta

Condividi:

Sullo stesso argomento:

30 agosto 2021

a a a

Scoperta una nuova variante del Coronavirus che sarebbe più contagiosa della Delta e soprattutto "bucherebbe" tutti i vaccini. La mutazione è stata rilevata per la prima volta in Sudafrica da un gruppo di scienziata. Si tratta del ceppo C.1.2, che è collegato alla "maggiore trasmissibilità", è più lontano dalle mutazioni del virus originale visto a Wuhan, hanno scritto gli esperti dell'Istituto nazionale per le malattie trasmissibili del Sudafrica.



Anonimo ha detto...

BaldWolf o chiunque tu sia: di obbligatorio su questo pianeta dannato...c'e'solo la morte!!!

Anonimo ha detto...

Ennesima prova che il virus non muta per colpa del vaccino, ma dei non vaccinati

Anonimo ha detto...

Grazie per l'informazione delle 13:15 Sotu,questo dice tutto.

Farouq ha detto...

Bravo, bravo

Farouq ha detto...

Sembri un venditore ambulante che vuole vendere la sua merce a tutti i costi

Ooofferttaaaa vaccini d'occasione, merce sicuraaaaa

Anonimo ha detto...

anonimo 16,20: falso: non si fanno vaccinazioni con epidemia in corso,perche' il virus reagita' facendo mutazioni!e infatti e venura fuori la variante delta e altre verranno di peggio! falso quello che hai detto!

Anonimo ha detto...

No 16:20 e il contrario! I vaccinati a loro insaputa fanno mutare i virus perche i vaccini, ogni anno sempre diversi e con sempre piu dosi, fanno mutare il loro DNA. Se voi vaccinati volete la guerra contro i no vax l avrete, garantito!

Anonimo ha detto...

Non vendo niente, dico come stanno i fatti. Tutte le varianti fin'ora sono nate dove non ci sono vaccinati o sono nate prima come quella inglese.
Sicuramente dirai il contrario, dopotutto sembri pagato per fare terrorismo e mettere in giro notizie false

Anonimo ha detto...

Beh...vedendo le ultime manifestazioni sembra che la guerra l'avete già cominciata voi. I neo fascisti di casa pound e forza nuova sono dalla vostra parte grazie al cielo. Avete pure il generale pappalardo e come colonnello potete metterci Montesano. Attendo con ansia davanti la TV la nuova marcia su Roma. Preparo i pop corn? Tra poco scadono.

Anonimo ha detto...

Nuovi virologi crescono! Laurea con i punti fragola dell'esselunga? La delta è nata quando in India erano vaccinati in 10,forse anche meno.
Dammi prova di quello che dici....non esistono prove.

Anonimo ha detto...

Non c'è nessun obbligo. Va bene anche tampone

Anonimo ha detto...

Ma non vi state accorgendo dei tanti e sempre di piu vaccinati che stanno morendo? Voi vaccinati non avete paura di morire?

Anonimo ha detto...

Tutta questa insistenza nel voler vaccinare tutti quanti...e' di fatto sostanzialmente sospetta! Chi capisce...capisce!

Anonimo ha detto...

18:48 ESATTO!

Anonimo ha detto...

8.40
Oms monitora "Mu", nuova variante Covid
Sotto monitoraggio dell'Oms una nuova
variante del Covid, denominata "Mu".

E' stata identificata per la prima vol-
ta nel gennaio scorso in Colombia ed è
classificata come"variante da seguire".
Presenta mutazioni che potrebbero indi-
care un rischio di "fuga immunitaria"
(resistenza ai vaccini).

Per l'Organizzazione Mondiale della Sa-
nità occorrono ulteriori studi per com-
prenderne meglio le caratteristiche.

Anonimo ha detto...

All'inizio la vaccinazione non era obbligatoria per nessuno,poi,visto che tanti sprovveduti e creduloni si sono fatti iniettare la terapia genica sperimentale DA CHI ha chiesto l'immunità e lo scudo penale per le conseguenze che loro evidentemente sapevano benissimo sarebbero arrivate,,ecco là che è arrivato pure il green pass!!!se tutti fossero stati prudenti e consapevoli,il green pass non arrivava.Il tampone?è risaputo che dà falsi positivi!è con il tampone che si è arrivati a tutto questo.

Anonimo ha detto...

Giusto. Io non sono contro i vaccini, ma sta cosa sta iniziando a dare fastidio. E poi i virus si modificano da milioni di anni,vaccini o non vaccini, ci potrà essere una mutazione resistente ai vaccini stessi..non fate gli scienziati. E se questo è come l'influenza bisognerà vaccinarsi sempre..

Anonimo ha detto...

Mi dici dove hai letto di tutti i morti vaccinati? Hai una prova di quello che dici?

Farouq ha detto...

Chi si vaccina non sa a che cosa va incontro
Pensavano una puntura e basta, invece sarà diverse volte all'anno e per sempre, non hanno paura della trombosi fatale?

Anonimo ha detto...

Vi rendete conto che 5-6 Paesi al mondo hanno il Greenpass (e non per i lavoratori)..Spagna e UK restrizioni al minimo,e l'Italia a braccietto con Germania e Francia..ma dico come fate a voler così tanto questa cosa..a difenderla in questo modo..etichettare come criminale chi non vuole L'OBBLIGO VACCINALE? Ma neanche un piccolo dubbio vi viene su questa cosa?

Anonimo ha detto...

Non sarà DIVERSE volte l'anno ma probabilmente per ora una volta l'anno. Come l'antiinfluenzale. Tu non vuoi farlo, non farlo. Ma non continuare a spaccare a maroni a chi vuole farlo con falsità, dopotutto sono fatti di chi si vaccina, non tuoi. Se sei convinto che i vaccinati moriranno tutti che paura hai? Dovresti essere felice ed aspettare

Sotuknang ha detto...

Bravissimo

Anonimo ha detto...

10:46 IPOCRITONE! ti vogliamo solo aiutare a non crepare prima, pirla!

Anonimo ha detto...

Scusate ma mi spiegate perché mai Big Pharma dovrebbe voler uccidere i suoi migliori clienti? Chi porge il braccio, intendo...
Chipparci per renderci schiavi! Ma se siamo sempre pronti, già da decenni, ad acquistare o ad usufruire del prodotto che ci viene proposto, sia esso un giocattolo, un auto, un telefono, un social, un medicinale.Ad un'azienda servono clienti non schiavi e ripeto, tutti noi occidentali siamo i loro migliori clienti, da sempre.
Se loro sono la punta della piramide, perché dovrebbero voler minare (nel senso proprio di mettere le bombe) la propria base?
Sterilizzazione di massa? Mah... Iniziare (e finire) dall'unica zona del pianeta (l'occidente ricco) dove non si nasce più non mi sembra un'azione degna dei geni del male. Sterilizzano lì dove ogni 10 coppie nasce un bimbo e non dove ogni coppia ne fa 6... Mmm davvero dei geni.
E poi, scusate se ve lo faccio notare... Ma anche la tachipirina è Big Pharma, anche la pillola anticoncezionale è Big Pharma, il preservativo, lo sciroppo, il cortisone, l'antibiotico, lo shampoo, il dentifricio. Ogni volta che mettete piede in una farmacia state dando soldi a Big Pharma. Sappiatelo, almeno

Anonimo ha detto...

Fanno firmare per fare il vaccino, perche' se vi vengono degli accidenti, se ne lavano le mani e le case farmaceutiche non vi rimborsano neanche i danni!! Furbi!

Anonimo ha detto...

Condivido tutto. Finalmente uno che ragiona

Anonimo ha detto...

Ti fanno firmare anche con il vaccino antinfluenzale e per tutti gli altri vaccini. Basta balle.

Anonimo ha detto...

13:37 Guarda che è proprio gente come Gates che ha parlato di quanto siamo troppi...e poi secondo te si può fare un discorso razionale con chi sta iniettando un siero sperimentale senza risultati certi,quindi sarebbe pure illegale? Nelle Hawaii,un avvocato sta denunciando il fatto che solo lì hanno appurato che sono morte 45.000 persone dopo 72 ore dal vaccino.C'è gente che ha postato video con tremori e convulsioni...avrebbero dovuto bloccare tutto anche solo dopo pochi casi e permettere di usare farmaci che invece hanno vietato.Perchè??..Non dico che sterilizzano in massa ma intanto ci sono donne che hanno abortito oppure hanno avuto emorragie anomale...informati,ma forse hai paura....ti capisco.

Anonimo ha detto...

Io ho fatto il vaccino antinfluenzale per anni e non ho mai firmato nulla.Basta balle TU!!!Inoltre,da quando ho scoperto che gli unici vaccini "puliti" sono quelli veterinari,non faccio più nemmeno quello antinfluenzale.

Farouq ha detto...

Veramente i Maroni sono stati spaccati a chi non vuole avvelenarsi con i vaccini e tanto anche
Chi vuole la dose faccia pure, non me ne può fregare di meno

Anonimo ha detto...

anonimo 14.22: non sono la stessa cosa! questi del covid sono sperimentali, non si sa cosa viene fuori dopo!!! c'e' gente che e' morta per sti vaccini! le balle le racconti te, deficente!!!

Anonimo ha detto...

Dovete assolutamente guardare il video "Vi spiego i no vax" di Mazzucco su www.Contro.tv!!!

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM