Migliaia di manifestanti stanno invadendo le capitali europee al grido di liberta' (video)

28/08/2021 - Londra, Parigi, Berlino , Milano. Le capitali europee in queste ore si stanno riempendo di manifestanti che protestano contro le misure liberticide ufficialmente imposte per il contenimento del virus.
Sono in migliaia che stanno sfilando per le strade delle maggiori capitali europee al grido di libertà...libertà.

PARIGI 👇



LONDRA 👇



BERLINO 👇


MILANO 
 👇




7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non riesco a vederli mi dice ai primi due video "non disponibili"

Anonimo ha detto...

Virologo di fama mondiale: «Fermatevi! o sara' una catastrofe globale di proporzioni epiche»

29/08/2021 - Uno dei principali virologi del mondo sta lanciando l''allarme. Le vaccinazioni di massa contro il virus scatenerebbero una catastrofe globale di proporzioni epiche dice il virologo di spicco Geert Vanden Bossche.

Vanden Bossche ha lavorato nel campo della ricerca sulle infezioni e per lo sviluppo dei vaccini per le aziende farmaceutiche Novartis,gsk, cosi' come per l'organizzazione Gavi e Melinda e Gates foundation.

Lui stesso ha sviluppato dei vaccini, ora pero' ci avverte che le campagna di vaccinazioni di massa contro il coronavirus scateneranno una catastrofe globale, l'esperto si e' rivolto anche direttamente all'OMS con una lettera aperta.

Se tutto questo non si ferma probabilmente delle varianti di virus molto piu' infettive si rafforzeranno e alla fine causeranno una mortalita' di massa.

https://t.me/ilcomplottologo/1652


Anonimo ha detto...

Vedo una contraddizione:si dice che il vaccino non crei anticorpi,tant'è vero che il vaccinato può ammalarsi.Ma se è così il virus non ha bisogno di mutare per adattarsi....Forse ho capito male,qualcuno mi può illuminare?

Anonimo ha detto...

C'è anche un'altra teoria...il vaccino crea anticorpi contro l'rna messaggero (o la proteina spike?)....forse è per questo che poi il virus muta?

Anonimo ha detto...

Tutti virologi e scienziati. Intanto in Sudafrica c'è una nuova mutazione.....dove non ci sono vaccinati.

Anonimo ha detto...

bravo 18:47 finalmente l hai capito che tu sei la variante, stai mutando con le due dosi, adesso ti aspetta la terza, a primavera la quarta, in autunno la quinta...finche starai sempre piu male, assumerai sempre piu medicinali, e alla fine prenderai la grande scorciatoia, ma prima te la farai addosso sempre piu spesso...e ti ricorderai di questo commento, ma sara troppo tardi, gia dalla seconda dose, povero manipolato

Anonimo ha detto...

L'elite ha avuto troppi vantaggi da questa pandemia per credere che sia accidentale.Sono anni che ci avvertivano che stavano per sferrare qualche colpo,ovviamente nascondendolo tra varie opzioni e mentre la maggioranza ridacchiava contro i "complottisti",ora essa gode pure nel prendersi il cetriolone!tutti pensavano al crollo finanziario,al microchip,agli ogm,al depopolamento tramite scie chimiche o altro,agli ufo e ai rettiliani ed ecco qua la sorpresa...sono furbissimi.Con questa pandemia ci ritroviamo senza governo legittimo,la "mafia" si sta comprando tutto,licenziamenti diventano legittimi e non ci si può muovere senza essere tracciati,ma questo è solo per il loro personale divertimento.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny