L'infame regime di Draghi ha varato le leggi razziali vaccinali

05/08/2021 Il regime di Draghi (con il benestare di tutto l'arco politico italiano)ha esteso la legge razziale vaccinale agli studenti universitari e a tutto il personale scolastico.
Non si potrà salire senza il marchio verde su aerei, treni e navi nelle tratte di lunga percorrenza. Sarà il caos più completo specialmente nelle scuole perché di fatto si impedisce agli insegnanti che non vogliono vaccinarsi di lavorare. Siamo in uno dei periodi più bui della storia d'Italia e tutti coloro che stanno mettendo il proprio nome sotto le nuove leggi razziali vaccinali, da Draghi a Mattarella passando per tutto il corrotto marcio sistema politico italiano, avranno impresso su di sè un marchio d'infame indelebile.


Questa infame decisione comunque scatenerà il caos. I non vaccinati non potranno lavorare come gli ebrei negli anni'30. Lo stesso varrà per gli studenti che verranno privati del loro diritto allo studio per il fatto di non volersi conformare ad una odiosa e criminale imposizione politica del regime. Questa situazione produrrà con ogni probabilità rivolte vere e proprie che si estenderanno progressivamente in ogni settore della società italiana. Questa epoca di oscurantismo intellettuale e di odio verso l'uomo e Dio sembra essere entrata comunque nel suo crepuscolo. Il regime di Draghi ha superato il punto di non ritorno così come la classe politica della Seconda Repubblica. Si stanno scavando la fossa con le loro stesse mani. Il momento del loro crollo si avvicina. Il momento del giudizio della storia si avvicina inesorabile.

https://t.me/cesaresacchetti/4099

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Apritevi un libro di storia e studiatevi le vere leggi razziali del 1938. Quanta ignoranza, prima andate in piazza a gridare libertà assieme ai nazi fascisti e poi vi lamentate di un regime (inesistente) che vara leggi razziali che è falso e offende chi le leggi razziali le ha subíte veramente con le deportazioni nei campi di sterminio e le uccisioni....aprite un libro per una volta nella vostra vita.
Mr. M

Sotuknang ha detto...

Oppure fare un viaggetto in Bielorussia, korea del nord, Iran...andate a gridare lì libertà. Poi mandateci una cartolina

Anonimo ha detto...

Le vie del potere aberrante che c'e'in questo paese e tutti gli altri, ha molte facce ed espedienti che portano al sopruso e alla negazione delle liberta' personali.! Capire!!!

Anonimo ha detto...

Guarda che ci sono anche i centri sociali di estrema sinistra in piazza a protestare non solo l'estrema destra. Che diresti se tutti quelli che sono di sinistra li apostrofassi tutti come comunisti? Non diresti che sono ignorante? Allora non siete degli ignoranti anche voi che appellati spregevolmente come nazisti o fascisti tutti quelli che non la pensano come voi o che non sono di sinistra?

Anonimo ha detto...

Mr.M te lo gia scritto due volte! Da mutante non puoi piu ragionare!...lo so che e frustante per voi, ma avete scelto di partecipare al grande esperimento, percio dai, avanti con la terza dose...

Il Vale ha detto...

Mr.M si ricorda anche com'è iniziata la "storia" del 1938?

Anonimo ha detto...

Pensa che tu invece vedi i mutanti e i rettiliani senza nemmeno fumarti una canna!
Saluti boomer.
Mr. M

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio è successo a Torino che i centri sociali protestassero. Cosa penso? Che sono ignoranti! Comunisti? I veri comunisti in Europa si sono fermati nell'est.
Mr. M

Anonimo ha detto...

Strano che c'è un sopruso ma ti permettono di scrivere che c'è un sopruso. Forse perché non c'è nessun sopruso?
Mr. M

Anonimo ha detto...

No non me lo ricordo, spiegamelo tu. Colpa dei rettiliani?
Mr. M

Anonimo ha detto...

Voi ristoratori, ho ancora un po di rispetto per voi, ma invece di andare in piazza a manifestare contro il green pass, accettate la dittatura pur di non pagare i 1000euru di multa. La gente non verra piu da voi se verra la terza dose, lo sapete questo?

Anonimo ha detto...

Se si continua a stare zitti, ad accettare tuto quello che il governo ci propina con leggi illegittime e anticostituzionali, non passera' molto tempo che potremmo trovarci in situazioni di dittatura. reale e a quel punto cosa direte? Nulla, perche' non sarebbe piu' di tanto possibile e nemmeno sarebbe vostra intenzione di farlo...

Sotuknang ha detto...

Se ce l'hai con me ti sbagli.

Anonimo ha detto...

Le rivoluzioni contro il potere si fanno con le armi, come sempre stato, non con chiacchiere inutili sul web!!!

Anonimo ha detto...

Guarda caso ti svegli proprio ora che si parla di vaccini.
Ho perso il conto di quante leggi incostituzionali hanno fatto tutti i governi italiani....poi cancellate dalla corte costituzionale. E mai nessuno è sceso in piazza come voi. Sei schedato in comune dalla nascita, sei iscritto a Facebook, amazon, telegram e chissà cos'altro. Hai un cellulare quindi chiunque sa dove sei e cosa fai. Tutti sanno di tutti. Ipocrisia!!
Mr. M

Anonimo ha detto...

Ho dimenticato di dire una cosa importante. Non è una legge ma un decreto.
Mr. M

Anonimo ha detto...

Giusto. Imbraccia un fucile e vai in piazza a sparare. Non sprecare chiacchiere inutili sul web.
Mr. M

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny