La Francia verso la guerra civile! Vietato l'ingresso nei grandi supermercati senza il pass nazista

19/08/2021 - La Francia verso la guerra civile. Ai cittadini senza passaporto sanitario viene vietato di entrare e comprare beni di prima necessità nei grandi supermercati. 

Dal 16 agosto in Francia chi va a fare la spesa nelle grandi superfici deve mostrare il green pass: il Governo Macron ha infatti introdotto nuove misure di sicurezza nei centri commerciali che superano i 20.000 mq, se ubicati in un territorio dove il tasso di incidenza supera la soglia di 200 casi ogni 100.000 abitanti. Il provvedimento ad oggi coinvolge 143 centri commerciali dislocati principalmente nel Sud della Francia e nella regione di Parigi: in queste strutture dal 30 agosto anche i dipendenti dei vari esercizi dovranno avere il certificato vaccinale


https://www.liberation.fr/societe/sante/le-pass-sanitaire-obligatoire-a-partir-de-lundi-dans-une-centaine-de-centres-commerciaux-20210815_7EKB22R5DVFKJDOEQVKJZ7AEPI/

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Leggo il titolo e pensavo fosse risorta lady Oscar, poi leggo l'articolo e niente.....in Francia c'è guerra civile come su Marte esistono i marziani. Bere meno!!

Anonimo ha detto...

Tutto giusto o quasi...spero su Marte ci sia qualcosa. Anche a livello batterico.

Farouq ha detto...

È meglio chiamarlo il Neger (stesse lettere di green) Pass
Io non ho il Neger Pass quello della schiavitù sanitaria, tutti in fila per puntura?
Sì guarisce anche senza vaccino

Farouq ha detto...

Come fanno a dimostrare che una persona vaccinata sarebbe morta senza vaccino?
I numeri dicono il contrario, centotrenta milioni di guariti senza vaccino contro appena quattro milioni di morti nel mondo (molto anziani e portatori di altre patologie, ecc..)
Inoltre le cure erano sbagliate (lo sono ancora) e i protocolli di terapia taruccati dall'OMS
I sani sono il loro obiettivo, si ammaleranno nel lungo termine, non hanno prove del contrario perché i vaccini sono sperimentali

Anonimo ha detto...

I francesi lo sanno e si rivolteranno sempre di piu, e persino i vaccinati lo faranno. Qua in Italia c e ancora troppo comunismo alias nazicomunismo,pero si rivolteranno pure qui, 2-3 anni e poi vedrete

Farouq ha detto...

Italiani brava gente ma se si incazzano sono ca..

Anonimo ha detto...

Invece di dire chiacchiere da bar dimostrami con le prove che i protocolli delle terapie sono truccati dall'oms. Senza prove sono chiacchiere e basta.
A te non te ne frega di "appena" 4.500.000 persone (e non 4.000.000) morte? Degli anziani morti te ne fotte niente? Dovresti vergognarti perché tu stesso diventerai vecchio e spero che la gente se ne fottera di te.
Un solo morto è una perdita inestimabile!

Farouq ha detto...

Bravo, allora contano anche quelli uccisi dai vaccini sperimentali? "Un solo morto è una perdita inestimabile!"
Ah già per te sono pochi, non contano, vergognati
Dimostra tu l'efficacia dei vaccini nel lungo termine
Conta anche i morti per gli errori (trucchi?) nella terapia dell'OMS, vergognati

Farouq ha detto...

Perché non piangi (già che ci sei) anche i dieci milioni di morti per tubercolosi o i quindici milioni per malattie cardiovascolari o i dieci milioni per tumori vari, sai quanti morti nel mondo dovrai piangere? no
Ma è chiaro che te ne fotti

Anonimo ha detto...

1-Tra le fake news più diffuse c'è quella secondo la quale «non si conoscono gli effetti a breve e lungo termine, i vaccini sono stati prodotti troppo velocemente e le uniche informazioni vengono dalle aziende». Il sistema di farmacovigilanza per i vaccini contro il Sars-Cov-2, risponde l'Iss, «è lo stesso di tutti gli altri farmaci e vaccini già approvati in precedenza. Dopo i risultati degli studi autorizzativi effettuati su decine di migliaia di individui di diversa età, che sono stati condotti anche in questo caso, vengono raccolte le segnalazioni dalle agenzie regolatorie nazionali e internazionali di possibili eventi avversi temporalmente correlate con la vaccinazione».
2-«I vaccini anti Covid sono sperimentali». In realtà «i vaccini autorizzati contro il Sars -Cov -2 hanno completato - indica il vademecum - tutti i passaggi della sperimentazione necessari per l'autorizzazione all'immissione in commercio senza saltarne alcuno. Per questi vaccini il processo di sviluppo ha subito un'accelerazione senza precedenti a livello globale ma al momento della loro autorizzazione da parte dell'Agenzia europea per il farmaco erano state percorse tutte le stesse tappe dell'iter di sperimentazione previste per gli altri vaccini in commercio. I vaccini attualmente usati nella campagna vaccinale in Italia pertanto non sono sperimentali, ma preparati regolarmente immessi in commercio dopo aver completato l'iter che ha testato la loro qualità, sicurezza ed efficacia».
Tratto da un articolo de la stampa ma sono notizie diffuse dall'iss. Perché io a differenza tua metto le mie fonti e non sono un medico, virologi, scienziato o geoingegnere da bar.

https://www.google.com/amp/s/www.lastampa.it/cronaca/2021/08/07/news/covid-i-vaccini-modificano-il-dna-e-non-sono-testati-1.40578333/amp/

Farouq ha detto...

Quando si parla di seconda, terza, quarta dose è chiaro che i vaccini sono sperimentali e non c'è bisogno di nessuna fonte, per gli effetti nel lungo termine non è mai stato fatto nessun studio, ma lo fanno ora su milioni di "volontari" cioè sono ancora in fase sperimentale, anche qui l'evidenza è la fonte

Farouq ha detto...

Nel modulo di consenso che la vittima dovrà firmare e all'ultimo punto scrivono:
- Non è possibile al momento prevedere danni a lunga distanza
Giustamente, altrimenti avrebbero scritto: Non sono previsti danni a lunga distanza
Il vaccino quindi è perfettamente sperimentale

Anonimo ha detto...

Ma se nemmeno ti sei vaccinato ma che ne sai quello che devi firmare?! Questa è la dimostrazione che sei disinformato e fai continua disinformazione. Tu sei da denuncia! Questo è il foglio che ti fanno firmare e lo dico per certezza perché io stesso l'ho firmato (e non è sparito come invece a qualcuno sparisce presunti articoli top secret).

https://www.google.com/amp/s/www.fanpage.it/politica/vaccino-pfizer-il-modulo-per-il-consenso-informato-dove-si-elencano-le-possibili-reazioni-avverse/amp/

E se non ti fidi di fanpage digita su Google vaccino consenso informato. Invece di fermarti alle minchiate dette da certe persone che ci guadagnano su voi nel dire cazzate, fate anche una ricerca vostra.
Quella frase che tu dici non esiste. Dici minchiate.
E comunque anche un moment potrebbe causare danni ad una persona allergica a certi farmaci. E i vaccini contro l'influenza classica si fanno ogni anno e non per questo sono sperimentali e non vedo gente morta per strada.
Ma lo sai che non si sa cosa invece potrebbe causare il covid a lunga distanza? Parli del vaccino ma non del covid, chi ha il covid potrebbe averlo per sempre con gravi danni ai polmoni e non solo.

Anonimo ha detto...

Avevate detto settembre ottobre e adesso sono 2-3 anni. Poi saranno 4-5 poi 6-7....

Anonimo ha detto...

Bravo Farouq finalmente uno che scrive, come me, da sano di corpo e di mente! Poi volevo aggiungere che i 4.5 milioni di morti sono a livello planetario, quel manipolato di anonimo 23:29 voleva farci credere che sono morti solo in Italia, la prova che e talmente manipolato dai media, politici e virologi corrotti come lui! RIP 4.5 milioni pero su una popolazione di quasi 8 miliardi siamo forse solo allo 0.01% della popolazione mondiale, molto pochi a confronto con i quasi 2 miliarsi di vaccinati stanchi di vivere, e sopratutta agli stessi livelli del preplandemia. Vaccinaaaatiiiii la terza dose vi aspeeettaaaa....

Farouq ha detto...

Ma leggi quello che firmi?
Quella frase è al punto 10 del modulo nel link che hai indicato.
E non dico altro

Anonimo ha detto...

Nemmeno gli effetti del covid a lunga distanza si conoscono

Anonimo ha detto...

La 4 ondata equivale alle terze e quarte dosi 2021
La 5 ondata equivale alle quinte e seste dosi 2022
Ecc.ecc.ecc.

Farouq ha detto...

Per ogni variante una dose, roba da pazzi

Anonimo ha detto...

Occhio che a te invece ti aspetta una terapia intensiva e forse una bara. Si chiama selezione naturale

Anonimo ha detto...

Giusto anonimo 14:21 poi voi (anonimo 9:53) avete scelto di non vaccinarvi e di morire, quindi dov'è sta il problema? Se per voi avete fatto la scelta giusta lasciate stare gli altri.....oppure avete paura di morire?

Anonimo ha detto...

Quante cazzate che leggo...da ambo gli schieramenti. Ma poi lady Oscar si è scopata Fersen o André, mi potete aiutare non ho visto tutte le puntate.
Grazie

Anonimo ha detto...

Non mi ricordo però avevo dei file top secret che mi ha dato Napoleone dove Maria Antonietta in verità era la prima madre dei Rothschild. Avevo le prove ma tutto d'un tratto mi si è cancellato tutto. :-)

Anonimo ha detto...

Anonimo 14:36 tu morirai per i vaccini sperimentali, non noi con i vaccini antiinfluenza che esistono da 30 anni. Che pirla manipolato!!!

Anonimo ha detto...

E non sei contento che voi che credete nei rettiliani, nei Rothschild, nella terra piatta, che terremoti e grandinate siano artificiali, credete nel 5g nei vaccini, nelle persone mutanti, credete ai santoni e gli date soldi come polli e siete quasi tutti nazifascisti. Voi dominerete il mondo....dovresti essere contento no?? Dove sta il problema? Peccato che non ci sarò a vedere poi con chi vi inventerete di andare incontro con le teorie di complotto.....gambadilegno e la banda bassotti?
Moriremo tutti quindi stia sereno.....avete vinto.
Ma se non sarà così (perché nessuno ha la certezza di quello che accade domani)?

Anonimo ha detto...

Scusate l'ignoranza ma c'è qualcuno che scrive qui che è un immortale?
Prima o poi andremo tutti nei campi elisi, nel walallha, dalle vergini(ci sono ancora?), in Paradiso...certo nessuno sa né dove, né quando, né come. Passare il tempo a dire:" W i vaccinati, W i novax" secondo me accorcia l'attesa.
In verità, in verità vi dico: Uscite e moltiplicatevi. E se non ci riuscite, usate la calcolatrice.
Vi amo e vi garantisco che non è facile con le teste di cazzo che siete.

Anonimo ha detto...

22:41 e 11:18 i soliti frustrati...

Anonimo ha detto...

Perché tu sei immortale??

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny