Iniziano i rastrellamenti: in caso di un positivo, si potrà controllare gli inquilini del palazzo o il suo quartiere

02/08/2021 - Veneto - Le nuove frontiere del tracciamento. Se c'è un positivo nel condominio tutti i condomini potrebbero essere coinvolti. Scommettete che questa modalita' sara' adottata in tutte le regioni???
Nella nuova strategia della regione si prevede un piano stringente di contact tracing: in caso di positività di una persona, si potrà coinvolgere gli altri inquilini del palazzo in cui il paziente vive o il suo quartiere. E, successivamente, valutarne lo stato vaccinale proponendo la vaccinazione in caso non sia stata ancora effettuata. Piu' precisamente, nel caso di scoperta di un nuovo positivo alla variante indiana del Covid, si prevede possa essere attivato e un piano stringente di contact tracing che potrà coinvolgere gli altri inquilini del palazzo in cui il paziente vive , il suo quartiere, o il distretto di residenza. Questo compito spetterà al Servizio Igiene e Sanità Pubblica (Fonte: tg24). https://tg24.sky.it/cronaca/2021/08/01/covid-variante-delta-veneto-tracciamento#03


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Possibile che nessuno pensa al fatto che i vaccinati sono mutanti infettati col vaccino, e che i non vaccinati sono persone normali infettate col virus?

Anonimo ha detto...

Nessun rastrellamento, nessuna deportazione, nessuna fucilazione. Se vai in un ristorante devi lasciare numero di cell e in caso cliente positivo ti chiamano per avvisarti (poi sta a te decidere che fare), qua uguale. Nessun rastrellamento ma si chiama tracciamento.
Mr. M

Unknown ha detto...

Il vaccino comunque rimane non obbligatorio.

Anonimo ha detto...

Possible che quelli che la pensano come te non capiscono che nessun vaccinato si è trasformato in un x-men e che quelli che vanno in terapia intensiva e muoiono sono solo i NON vaccinati? E poi chi mi dice che quelli che non sono normali siete voi infettati? Non si sa da qua a qualche anno cosa può causare il virus, se ragiono come voi magari diventerete tutti walking dead.
Mr. M

Anonimo ha detto...

Tu Mr.Mutante gia lo sei un walking dead ma di prima generazione. Quando arrivera la terza dose, tu e tutti i vaccinati sarete paragonabili a noi novax, che farai, ti farai iniettare la terza dose? Dai rispondi ma senza ipocrisia!

Anonimo ha detto...

Ma io mi domando: ma non siete stanchi di tutti questi soprusi? Vaccinati o non vaccinati non siete stanchi di tutte le falsità che ci raccontano? BASTA!
Cominciamo tutti a vivere e lasciar vivere e se qualcuno si ammalerà è la vita!
BASTA NE HO LE PALLE PIENE!!!
Per entrare al bar tutti in fila con il cellulare in mano, e poi la terza dose, e poi una dose al anno per sempre, e i vaccinati infettano come i non !
BASTA BASTA BASTA!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny