il governo tedesco sta preparando lockdown per persone senza dose.

04/08/2021 - Secondo il quotidiano tedesco Bild, il regime della Merkel sta pianificando un altro confinamento di massa, ma solo per i non vaccinati. Se hanno intenzione di andare in questa direzione, provocheranno delle rivolte di massa. Il numero di vaccinati non è quello che loro avevano previsto all'inizio e molti di loro stanno già soffrendo sulla loro pelle gli effetti collaterali del siero sperimentale. Questa mossa fatta per dividere le masse potrebbe rivelarsi fatale per il regime perché escludere una intera categoria dalla vita sociale porterebbe inevitabilmente anche ad un crollo economico. Quello che cercheranno di fare è di tentare il tutto per tutto nell'Europa Occidentale e in Australia. In questi Paesi le élite cercheranno di forzare la mano per poter arrivare al Grande Reset. Nonostante manchino all'appello le potenze mondiali, ci proveranno lo stesso. Sono disperati e pronti a qualsiasi cosa prima di fallire. Il campo di battaglia "privilegiato" del mondialismo nel prossimo autunno sarà l'Europa Occidentale e L'Italia. https://t.me/cesaresacchetti/4086


6 commenti:

Fenoldi ha detto...

Sin troppo chiaro che andranno avanti. Essi sanno bene che finito questo aberrante capitolo della storia contemporanea e rifatte le basi per una giustizia degna di questo nome, si aprirà per i mandanti, politici e vertici istituzionali un grande processo che dovrà passare alla storia dei posteri. Tenteranno di tutto - più che scontato - perché illustri canaglie quali sono, difficilmente accetteranno di farsi processare per i loro crimini.. Forse il peggio deve ancora arrivare.

Anonimo ha detto...

Vedo che sai tutto e anche come andrà a finire. Verrai mica dal futuro? Penso più che altro che vieni dal passato visto che sei rimasto ai complotti vecchi di 300 anni.
Occhio che a Robespierre gli fu tagliata la testa.
Oppure sei un rettiliano?
Mr. M

Anonimo ha detto...

Questo è poco ma sicuro.

Anonimo ha detto...

Mr.Mutante io vedo che tu non vedi oltre al tuo naso, chi sei,uno zombie di prima generazione?

Anonimo ha detto...

Tu invece arrivi dalla generazione "zero neuroni" ?

Anonimo ha detto...

Sarebbe segno di civiltà esprimere i propri pensieri senza giudicare in modo negativo o sarcastico le risposte altrui. Ognuno dovrebbe poter esercitare il proprio libero arbitrio senza doversi sottomettere ai riflettori dell'incomprensione del prossimo.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny