Ecco il progetto: la "cinesizzazione" dell'occidente

 11/11/2021 - Green Pass e Credit Social System

Liu Hu è un giornalista cinese. Come tutti i suoi concittadini, non può muoversi senza il suo codice QR. 



Da diversi anni questo dispositivo è indispensabile per fare la spesa, recarsi in ufficio, andare al ristorante, al cinema, muoversi in città, viaggiare...

Nel 2017 Liu Hu ha esagerato: in un articolo ha denunciato la corruzione all'interno del governo. Questo gli è costato una condanna e una multa.

Ma non è tutto.

Poco dopo, improvvisamente si è reso conto di non essere più in grado di comprare un biglietto aereo. Il sistema l'ha appena rifiutato. Idem per i biglietti del treno.

Poi ha scoperto di non essere in grado di ottenere un prestito da nessuna banca, e addirittura vietato l'acquisto di proprietà.

Ad altri come lui, per essersi espressi un po' troppo sui social, gli è stato impedito di affittare, di occupare particolari posti di lavoro. Hanno anche visto i loro conti bancari congelati.

A volte è vietato loro partecipare a manifestazioni o assemblee. E siccome è impossibile accedere ad alcune arterie senza presentare il proprio codice QR, verrebbero subito avvistati e pesantemente sanzionati.

Ma tanto da noi non si può immaginare nemmeno per un secondo che una cosa del genere sia possibile... adesso... tanto è solo un green pass per andare al cinema al ristorante e in palestra... 

   https://www.facebook.com/267154563433579/posts/2055300641285620/?d=n

10 commenti:

Farouq ha detto...

Quando spariranno i contanti il loro potere sarà assoluto, molti saranno rovinati

Sarete "liberi" di avere i contanti ma non saranno accettati da nessuna parte (la chiamano tracciabilità), come i vaccini non obbligatori

Anonimo ha detto...

Il contante è solo utile per evadere le tasse e riciclare denaro sporco. Se hai un conto corrente, un bancomat o una carta di credito sei già tracciato.....da una vita!

Farouq ha detto...

Non dire cazzate, con il bancomat ecc.. non sono tracciato, prelievo in contanti e spendo senza fare sapere agli spioni cosa ho comprato, perché devono saperlo? ah già si chiama potere

Il non contante vuol dire dipendere completamente dal sistema compresi i "capricci" e "guasti" al sistema
Per un guasto (accidentale?) non sarà più possibile prendere neanche un caffè figuriamoci il resto
Grande Reset?

Anonimo ha detto...

Infatti non credo molto al fatto che tolgano il contante,penso sia fumo negli occhi,come lo è stato il microchip...pensate solo al fenomeno del pizzo o le tangenti...no,non credo proprio che toglieranno il contante!

Anonimo ha detto...

e invece si 11:28 a partire dal 2025, informati ipocrita menefreghista, oppure stai zitto se non sei informato. Sei informato? No, sei vaccinato, la terza dose ti aspetta zombie!

Anonimo ha detto...

13:14,non ho trovato nulla sul 2025 solo previsioni,proiezioni e supposizioni...non c'è nulla di sicuro.Non vedo notizie..è vero che ci sono programmi,cioè che stanno spingendo perchè ciò avvenga ma nient'altro.Forse è una mera speranza di qualcuno. Anche se con te,evidentemente non si può fare un discorso civile,almeno lascia il link della tua certissima notizia sul 2025.Ma non credo che tu l'abbia.

Anonimo ha detto...

Tu novax invece sei incivile e maleducato. Il covid ti aspetta

Farouq ha detto...

00:5
Tu vax ti aspettano nel tempo tantissime dosi, prima o poi una trombosi ti beccherai

Anonimo ha detto...

Che ne pensano a Wuhan?

Anonimo ha detto...

Grande Anonimo! Sono assolutamente daccordo con te

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny