Crimini contro l'umanita' durante le manifestazioni in Germania (video)

03/08/2021 - Ieri l'altro in Germania si sono svolte una serie di manifestazioni contro le misure adottate dal governo.
A Berlino c'e' stata una marcia alla quale hanno partecipato migliaia di pacifici cittadini buttati a terra con violenza dagli agenti di polizia: Evidentemente gli ordini erano quelli bloccare i cortei anche con l'uso della violenza, questo e' il vero volto dell'Europa e della "democratica" Germania.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricordate che ogni poliziotto ha una casa è una famiglia, toglietegli quello che ha di più caro e otterrete un agnellino.

Anonimo ha detto...

L'accusa di crimine contro l'umanità include fra i casi perseguiti: il genocidio, la cosiddetta pulizia etnica, lo sterminio di massa, il democidio, la deportazione, la sparizione forzata, la tortura e talvolta anche i crimini di guerra, lo schiavismo, la distruzione di opere d'arte di grande valore, o la devastazione e distruzione di flora e fauna tale da modificare giganteschi ecosistemi mondiali.
Qua non c'è nessun crimine contro l'umanità.
Mr.m

Anonimo ha detto...

Ematologo: “Finora in UE sono morte 20.595 dopo le iniezioni anti-Covid”
03/08/2021 - di prof. Paolo Bellavite – In Europa finora sono stati segnalati 20.595 decessi dopo le iniezioni di mRNA o DNA codificanti la Spike, come minimo (si tratta solo delle segnalazioni spontanee, quindi sono cifre sottostimate). Sarebbe stato forse, ribadisco forse, il “prezzo da pagare” se fosse in corso una strage come all’inizio, quando la malattia non era stata capita e non c’erano le cure. Ora non è più così. Comunque bisogna saperlo. Tuttavia il rischio NON può essere obbligatorio o ricattatorio (pass per vivere normalmente).

Anonimo ha detto...

Ecco come ragionano quelli che si definiscono paladini della costituzione e vanno in piazza a gridare libertaaaaahhhh!!
È molto più probabile che sei tu ad andare a vivere un mesetto in ospedale (sempre che te ne esci vivo) se non sei vaccinato.
Mr. M

Anonimo ha detto...

Bellavite è un ematologo novax.
Un EMATOLOGO.
L'ematologo analizza le dimensioni, la struttura e il funzionamento degli elementi del sangue e della linfa (globuli rossi, globuli bianchi, piastrine e proteine della coagulazione) e degli organi che le producono (midollo osseo, linfonodi e milza). Lavorando all'interno di un team multidisciplinare di esperti si prende cura dei pazienti affetti da malattie del sangue e degli organi emopoietici.
L'attività dell'ematologo si basa sui risultati delle analisi di laboratorio, che prescrive e interpreta per giungere alla diagnosi migliore possibile, per poi prescrivere un trattamento e monitorare l'efficacia della terapia prescritta.
COME ANDARE DA UN OCULISTA INCAPACE A CHIEDERE UN PARERE SUL MAL DI DENTI.
Mr. M

Anonimo ha detto...

Mr.Mutante sei l ipocrisia in persona!

Anonimo ha detto...

Mr M. e' il dolito sotuknang camuffato!!!! E' chiaro come il sole!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny