Drammatiche alluvioni stanno sommergendo mezza Europa (video)

15/07/2021 - Situazione meteorologica drammatica sull' Europa Centrale in queste ore. Un vortice ciclonico molto intenso imperversa su Svizzera Germania e Belgio
portando con se piogge alluvionali che stanno mettendo in ginocchio la regione.

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Ad essere colpito duramente il Belgio dove si registrano almeno due vittime e decine di dispersi. Le piogge torrenziali hanno fatto straripare fiumi e sommerso Verviers e Theux.

Alluvioni in Germania 


Germania: La cittadina di Schuld è l'epicentro delle catastrofiche alluvioni.Il paese e' stato praticamente spazzato via.



Video dell'alluvione in Belgio


14 commenti:

Anonimo ha detto...

Stanno facendo una commedia patetica sui cambiamenti climatici! Chiacchiere e ipocrisie inutili! Dovevano pensarci 30/40 anni fa' a risolvere. Troppo tardi! gia' detto: quando la natura innesca qualcosa, indieto non si torna piu'! TROPPO TARDI E TROPPO IPOCRETI! Non si arriva neanche al 2030!!!!

Anonimo ha detto...

E paradossale vedere la figlia di hitler trattare con biden sui cambiamenti climatici, mentre centinaia di persone sono morte per le alluvioni in germania. Si e recata li un paio di giorni prima che succedesse, ed ora rimane li invece di tornare in patria...

ilconte ha detto...

classico haarp scie , geoingengneria militare clandestina , cloud seeking, odio anti umano dei transumani euromani!

Anonimo ha detto...

E cosa avrebbe dovuto fare? Soffiare contro all'enorme depressione nordatlantica per cacciarla via? Pensi invece cosa è successo a Germania Belgio e Olanda, visto che loro sono i paesi più avanzati dal punto di vista della sicurezza dei loro fiumi, strade, montagne e laghi. Se fosse successo da noi avremmo danni 3 o 4 volte peggiori. La Germania c'entra ben poco, sono d'accordo con l'anonimo che dice che dovevano pensarci 30 anni fa.....ma tutto il mondo, non solo la Germania o l'america.
Si beh.....se pensi che la Merkel sia figlia di hitler difficilmente capirai quello che ho scritto. Saluti

Anonimo ha detto...

Posa il fiasco.....bevi meno

Anonimo ha detto...

avvertimento planetario dei massoni della geoingengneria come ha spiegato l'ottimo Van Knudsen ricercatore presso la Harvard univeristy , avvertimento anche alla satanica comunista messona della grassona della merdel, poi beglio, la Grande China, tutti fottuti!
Covid is new Empire of Terror .WE THE CLUB.

Sotuknang ha detto...

Posare il fiasco no, bere meno si.

Anonimo ha detto...

Quali massoni? A quale scopo? Dove sono le prove? Prove dei disastri provocati dalla geoingegneria dove sono? Chi è sto van knudsen che non esiste in tutta internet? I colpevoli dei disastri ambientali siamo noi che stiamo esaurendo il pianeta....lo stiamo distruggendo e dicendo certe cazzate di certo non lo aiutiamo. Il pianeta ha sempre avuto cambiamenti climatici ma per colpa nostra si sta velocizzando tutto e a rimetterci siamo tutti noi.

Anonimo ha detto...

E tu 19:32 c e le hai le prove per quello che scrivi? O sono solo basate su cio che leggi o ascolti dai media? Che ipocrisia leggerti!

Anonimo ha detto...

Ma cazzo basta aprire gli occhi....cemento ovunque, fiumi sotterrati che passano sotto le città, desertificazione, dighe, corsi dei fiumi deviati per costruire, trivellazioni, inquinamento atmosferico con conseguente gas serra che alza la temperatura del pianeta (ma la senti la puzza di inquinamento d'inverno nelle grandi città?) e potrei continuare. Poi c'è il cambiamento climatico ciclico della terra...mai sentito parlare periodo caldo medievale o piccole ere glaciali (denominate PEG)? La terra cambia sempre ma noi il cambiamento lo stiamo velocizzando in modo drammatico. Non c'è bisogno di ascoltare i media, io sono appassionato del meteo e ti dico che tutte le carte meteo hanno previsto quella depressione nordatlantica (fredda) che purtroppo è rimasta tra 2 alte pressioni molto calde umide a est ed a ovest. Freddo e caldo umido sai cosa succede!! Venendoti incontro e parlando del nostro paese ti dico che continuano a dire di questa estate italiana bollente.....invece è un estate più piovosa del solito e nemmeno tanto calda rispetto gli ultimi 20 anni. Se tornasse l'alta azzorriana invece dell'Africano sarebbe una classica estate anni 80-90 e invece l'azzorriano dal 2000 ha deciso di stare a casa sua (nelle Azzorre) e dobbiamo subire l'afa africana. Per finire: occhio soprattutto per chi abita al nord Italia perché da domani sera arriva un'altra perturbazione (fino mercoledì o giovedì) che scontrandosi ancora col mostro africano ci sarà tanta energia nell'aria, potrebbe cadere grandine grossa.
Se esistesse il maltempo causato dalla geoingegneria perché non grandina mai di notte? (in natura di notte la grandine è rara e non causa danni). La grandine distruttiva è quasi sempre tra le 17 e le 19,perché la geoingegneria non cambia orario? Perché ai tropici non grandina mai ne nevica mai? Io rispondo dicendo: perché è la natura, e noi la stiamo stravolgendo. Noi tutti

Sotuknang ha detto...

Ti stimo

Sotuknang ha detto...

Ti stimo

Anonimo ha detto...

Sotu ma tu non eri quello che tempo fa disse non commenterò più su questo sito? Ed invece noto con mio sommo piacere che sei tornato ad omaggiarci della tua presenza e a rallegrarci. Finalmente,sono contento,sarebbe stato un dispiacere perdere i tuoi commenti

Sotuknang ha detto...

Hai ragione. Ti voglio far notare che nonostante la mia assenza continuavano a mettermi in mezzo e a farmi come la schifezza. Tanto vale farsi mandare a quel paese con cognizione di causa. Apprezzo tantissimo il tuo tono ironico perculante. Dovrebbe essere sempre così. Buona giornata di cuore.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny