Draghi getta la maschera ed approva "le nuove leggi razziali"

23/07/2021 - Alla fine dunque Draghi ha alzato il tiro. Solamente un mese fa approvava il dpcm che richiedeva il pass verde per partecipare ad alcuni eventi pubblici.
Ora invece Draghi ha deciso di sfornare uno strumento legislativo quale il decreto legge per impedire l'accesso a bar, ristoranti, piscine e palestre ai non vaccinati. Questo governo nelle mani di finanza internazionale, cartello farmaceutico e Unione europea ha ricevuto ordini precisi da questi poteri. Occorre spingere l'Italia verso il Grande Reset, costi quello che costi. E' una guerra al Paese che va avanti da molti anni, e questo è probabilmente l'ultimo atto. La sensazione resta comunque la stessa. E' l'ultimo colpo di coda di un sistema profondamente malato e corrotto che ha infettato il Paese e ha contaminato tutto quello che toccava.


Possiamo trarre tre importanti conclusioni da questa decisione di Draghi. La prima è che con il decreto legge e con la successiva firma del Capo dello Stato si sono compromessi tutti. Ogni singolo ministro, sottosegretario, deputato e senatore che sostiene questo regime si è impresso addosso un marchio d'infame indelebile. Tutti verranno ricordati dalla storia come coloro che hanno dato vita alle nuove leggi razziali sotto forma di passaporto vaccinale che creano di fatto un cittadino con più diritti da un lato, e uno con meno diritti dall'altro. La seconda è che ormai la campagna di disinformazione di "Draghi uomo di Trump" messa in piedi da massoneria e servizi è definitivamente fallita. Del resto, non poteva essere altrimenti. Ad ogni passo in più che Draghi faceva verso il Grande Reset, i disinformatori provavano ridicolmente a dire che lo stava facendo perché era Trump a dirglielo. A questo punto però solo un completo idiota, o chi è in totale malafede, può credere che Draghi, l'uomo del passaporto vaccinale per entrare al bar, sia "alleato di Trump". La terza conclusione è forse quella più importante.


Questo è il momento più decisivo della nostra vita. Ora qui si vedrà definitivamente chi metterà in pratica questa infame legge e chi avrà il coraggio e la dignità di dire no a questo regime criminale. I commercianti che metteranno sulle loro vetrine la scritta "non si entra senza pass verde" saranno ricordati come i commercianti che negli anni'30 mettevano sulle loro vetrine la scritta "vietato l'ingresso agli ebrei". Poi arriverà inevitabile il verdetto della storia e un processo pubblico contro chi ha deciso di escludere una categoria di cittadini non tanto perché non si sono fatti un vaccino inutile e dannoso. Sono stati esclusi perché non hanno voluto obbedire agli ordini incostituzionali e criminali della dittatura. E' questa l'ultima fase della democrazia, quella dove questo sistema perfetto per assicurare il potere alle oligarchie finanziarie manifesta tutta la sua profonda corruzione. Il suo inevitabile crollo è vicino e dopo si potrà finalmente iniziare la ricostruzione, Ora però è fondamentale fare la scelta. O con il regime che discrimina e mette al bando chi non si allinea. O contro di esso per la libertà e la dignità umana. Sta a ognuno di noi fare la scelta giusta.

https://t.me/cesaresacchetti/3996


21 commenti:

Anonimo ha detto...

Draghi, ha la faccia e gli occhi di uno che certi sostenitori convinti, definirebbero un "rettiloide"! E se fosse?

Anonimo ha detto...

per anonimo! NON SE FOSSE_! lo è ! non si sta a capo dell'organizzazione satanica piu nazista del mondo la BCE cosi per caso!

Anonimo ha detto...

(((Mario Draghi)))
Oy Vey!
Non poteva che essere uno di (((loro))) cari "Goyim"

Sotuknang ha detto...

Tra Satana e rettiliani mi arrendo. Solo mi domando: questi esseri superiori (rettiliani) che motivo hanno di nascondersi?

Anonimo ha detto...

come fanno quelli del 5 s a stare cion il capo dei oh.bej o bej anti goyim , il balordo piu efferrato che c0è della cricca askhenazi della mafai kazhariana europeioide!

Anonimo ha detto...

Ok! i sospetti non erano infondati!!!

Anonimo ha detto...

Anche il cognome che porta, Draghi: nella mitologia medioevale, i draghi erano rettili!

Anonimo ha detto...

Ma guardate bene la sua faccia e pure gli occhi!!!

Anonimo ha detto...

Eeeh?? Cos'è, ostrogoto? O un effetto della variante analfa-beta?

Anonimo ha detto...

Se ti bevi una bottiglia di vino o ti fumi un paio di canne di erba buona i rettiliani li vedi bene....ahahah!! Visto che mi hanno dato del mutante (sigh!) per non confondermi tra i tanti anonimi mi firmerò a fine messaggio come "mister M" l'x-men (mutante) che manipola la materia. Cazzo, io sarei un mutante.....magari!!
Saluti
Mister M

Anonimo ha detto...

Perspicace! Quindi il giornalista bruno vespa è un insetto della famiglia massonica degli imenotteri. E chi di cognome fa Rossi sono tutti comunisti?
Mr. M

Anonimo ha detto...

È un Valyriano della famiglia targaryen.
Mr. M

Anonimo ha detto...

ANONIMO 16.24, OVVERO SOTUKNANG: CERTO, LI VEDI BENE POICHE' TE SEI UNO DI LORO!!!

Sotuknang ha detto...

Ma ti pare così strano che anche altre persone sono normodotate? Quando scrivo mi firmo. Avete un chiodo fisso nei miei confronti. Fatevi na passeggiata

Anonimo ha detto...

Mr. M : uguale a Merda!!!

Anonimo ha detto...

Non credo che Mr.M sia Sotu, pero mi sono fatto una risata per quello che ha scritto! E non dimentichiamoci che Sotu aveva scritto tempo fa che lui non era vaccinato ma i genitori si. Percio apprezzo un novax, ma se ho capito bene Mr.M lo e, e non c e bisogno di bere vino o fumare canne per vedere rettiloidi o mutanti. Se una persona sceglie di vaccinarsi lo fa solo, e a sua insaputa, per partecipare al grande esperimento di massa, cioe bere un bicchier d acqua senza sapere cosa ci sia dentro, punto.

Anonimo ha detto...

leggi razziali volute dal bankiere mutaforma della cricca kippata!
la nemesi storica è il loro mantra
non cagate certo soutstaminchia !
e un troll coglione di quei cojoni del cicap

Anonimo ha detto...

Quindi immagino che tu sappia cosa ci sia dentro un moment, una tachipirina, un collirio, una semplice pomata o anche una crema solare. Perché fare un esperimento con dei vaccini quando potevano farlo con farmaci già in commercio che prendono tutti come il moment?
Son 20 anni che stanno sperimentando l'mrna con l'ebola non c'è nessun esperimento.
Non sono sotuknang e si, sono vaccinato e speravo almeno mi ricrescessero i capelli e invece niente.....tutto come prima.
Mr. M

Sotuknang ha detto...

Anonimo 28 luglio 09,49
Mi piace il tuo tono educato. Anche se non frega una cippa a nessuno (giustamente) volevo solo precisare che non sono un Novax. Non mi sono vaccinato perché ho paura anche della Tachipirina e perché ritengo poco il periodo di sperimentazione. Lungi da me pensare a nanochip, feti abortiti e minchiate varie. Mia moglie è i ragazzi l'hanno fatto consapevoli dei pro e contro. I collaboratori della mia struttura l'hanno fatto senza aver avuto da parte mia nessuna pressione.
@ Mr. M Sei forte.
@Anonimo 16,26 sei tu che mi caghi sempre. Sei stitico solo mentalmente allora. Fa piacere evacuare è importante

Anonimo ha detto...

Sotuknang anche se a volte non condivido le tue opinioni devo dire che sei molto simpatico ed anche un signore perché anche quando ti insultano tu reagisci sempre con molto sarcasmo e senza scendere al loro livello di volgarità. Si può pensarla in maniera diversa e confrontarsi in modo pacifico senza scendere agli insulti e alle volgarità, dai ragà siamo esseri umani non bestie rabbiose

Sotuknang ha detto...

Avere opinioni diverse è solo una ricchezza. Non ho certezze assolute magari ne avessi. Mi piace il confronto e sono pure pronto a ricredermi. Leggere commenti pacati come il tuo è un piacere per lo spirito.
Mi spiace solo che sei anonimo e non ti posso "riconoscere ".
Potresti fare come Mr. M...
PS una certezza assoluta ce l'ho!!!
Maradona è meglio e Pelé 🤣

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny