Alert! La Francia sta valutando di rendere obbligatori i sieri genici

03/07/2021 - Il Senato francese sta valutando l'implementazione di vaccinazioni obbligatorie per le persone di età compresa tra 24 e 59 anni per aiutare il Paese a superare il previsto picco di infezioni da coronavirus in quella che sarebbe una quarta ondata di casi.

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM



L'organismo ha pubblicato giovedì un rapporto della sua missione comune di informazione, sostenendo le vaccinazioni obbligatoriedei giovani e degli adulti di mezza età sulla base del fatto che potrebbe ridurre significativamente i tassi di ospedalizzazione e decessi. Il rapporto ha emesso un severo avvertimento: “agire ora per limitare l'impatto”.


Il rapporto segue l'annuncio del primo ministro Jean Castex di mercoledì che consulterà funzionari eletti e presidenti del parlamento sulla vaccinazione obbligatoria dei caregiver, con i senatori che spingono per includere anche i giovani di 24-59 anni. (tradotto da google)

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM


https://www.rt.com/news/528197-france-mandatory-vaccination-covid-considered/

53 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessun paese puo obbligare la gente a vaccinarsi. In caso contrario ci sara la guerra civile

Anonimo ha detto...

Non qui in Italia....massa di pecoroni e caga sotto!!!!buona giornata

Anonimo ha detto...

Prendi un fucile e vai tu per primo a prenderti i tuoi 2 secondi di gloria. In caso contrario fai parte pure tu del gregge caga sotto. Auguri

Anonimo ha detto...

Non faccio e Mai farò parte del gregge....questo è un dato di fatto che in Italia è una massa di pecoroni e caga sotto....se uno protesta lo fa' per i propri diritti e non necessita utilizzare i fucili!!! Credo se lei non ha gli occhi foderati di prosciutto "per non dire di peggio " che ci stanno levando tutto ciò che ci spetta dalla dignità ai nostri diritti ....comunque felice per lei se le piace tutto ciò ed abbassare le mutande a questi signori...felice vita!!!(e mi fermo qui per non parlare di politica ecc. Ecc.)
In risposta al sig. Anonimo delle ore 18.24

Anonimo ha detto...

Lei aveva risposto al primo utente anonimo che parlava di guerra civile. Le guerre si fanno con armi e morti. Lei ha tutto il diritto di manifestare civilmente anche se io ritengo che certe manifestazioni servano solo agli studenti per saltare qualche compito in classe o per farsi mettere la carta igienica che manca nelle toilette. Tornando al succo del discorso....io non ho fette di salame sugli occhi e le mutande io è una vita che le calo perché le tasse le pago sempre tutte e se non vuole pagarle lei è un evasore e se le paga anche lei cala le mutande quindi fa parte del gregge. Poi non capisco queste vostre proteste, le tasse erano alte anche prima del covid, il lavoro mancava anche prima. Vi svegliate solo ora? Faccio parte del gregge perché tutelo la mia salute mettendomi la mascherina e vaccinandomi? Oppure lei è uno di quelli che il covid non esiste e nei vaccini ci sono i microchip o i feti abortiti?

Fenoldi ha detto...

Tra gli scopi che le canaglie responsabili di tutto ciò al quale stiamo assistendo da oltre un anno: quello di mettere le persone le une contro le altre è indubbiamente tra i principali. Sanno di poter contare sugli effetti psicologici generati nella popolazione per dividerla acquisendo così nei loro intenti maggiore forza e autorità. Quella forza sarà quindi rappresentata da coloro che acconsentiranno mostrandosi ubbidienti al nuovo corso storico-sociale, disciplinati e consenzienti all'inoculazione di un intruglio malefico creato ad hoc e probabilmente in fase di sperimentazione già da qualche anno (e non da qualche mese). Il grave problema è che ancora poca gente non si stia rendendo conto dell'inganno colossale perché deviata da un'informazione criminale a canali unificati ed espressamente finanziata l'anno scorso con un decreto, approvato in tutta velocità dall'allora governo Conte. Gran parte della gente non si informa correttamente, la gente ha paura e vuole rimanere dentro il perimetro mentale delle certezze acquisite (sin dall'infanzia) attraverso ben noti processi cognitivi che la psicologia cataloga come bias di conferma, a cui la dissonanza cognitiva fa da contro altare impedendo al sentito comune di prendere contezza effettiva sul ruolo malvagio che governi e istituzioni stanno perpetrando sui popoli. Saper quindi riconoscere il vero nemico (governo e istituzioni) potrebbe rendere impervio il cammino delle menti traviate che hanno ordito il crimine.

Anonimo ha detto...

Devi avere avuto un infanzia infelice. Mai letto tante baggianate messe assieme. Fossi in te mi farei vedere

Unknown ha detto...

Ecco persone che rispondono con offese insulse un bel TSO coatto ...rinchiuso a vita.

Unknown ha detto...

Altro che parlare con certe persone si deve agire lo dovrebbe fare lo stato.

Anonimo ha detto...

Ok parliamone: chi sarebbero queste CANAGLIE che ci vogliono mettere uno contro l'altro? Fate nomi e cognomi con le prove materiali sennò le parole valgono zero. Poi ancora con questa storia delle informazioni censurate......é un discorso vecchio di 100 anni. Sembra che solo voi avete le informazioni e le certezze su tutto. Che poi se è tutto così segreto voi come fate a saperlo? Leggendovi Facebook o qualche canale criminale di telegram o qualche santone che avete arricchito comprando i suoi libri su youtube? Ma dai!! Ma siamo seri. Siamo nel 2021 e siete rimasti ai complotti del 1800

Anonimo ha detto...

Famiglie che controllano il mondo Rochfeller Roschild ecc...i complotti li fanno Americani Cinesi e Russi tutti sanno che sono loro che gestiscono laboratori pericolosi come wuello di whuann ti basta o ti serve parlare con Fauci che ha detto che il covid e'uscito dal laboratorio? Siete degli ingenui anxhe un po' stupidi .

Anonimo ha detto...

Poverini...non avete il cervello per capire allora dovete credere ai Bassetti i Galli credere al virus naturale...che i nostri governi ci vogliono bene e i vaccini sono l'acqua santa che fa guarire dalla bua ....che idioti che siete credere a tutto cio' senza porvi domande.

Anonimo ha detto...

"famiglie" che controllano il "mondo" equivale a zero e fa ridere. Io voglio nomi e cognomi e prove materiali. E aggiungo anche:perché? Se tutto il mondo ha detto che non è un virus naturale vuol dire che non è un segreto, quindi dov'è la censura e il complotto? Ora vi va bene pure fauci, Fino a ieri per voi era satana

Anonimo ha detto...

Dobbiamo ascoltare voi che avete la certezza che la terra è piatta e i regali ce li porta babbo natale con la slitta volante e siamo comandati da gamba di legno e la banda bassotti. Se ascoltassimo voi saremmo tutti morti di peste e vaiolo.

Anonimo ha detto...

Te li ho scritti....ma forse non sai leggere ..chiama Draghi che traduce...Fauci e' pagato e parla a secondo dei suoi interessi ...ma fatevi delle domande e siate piu' umili invece di fare i cani ammaestrati poverini fate dispiacere.

Anonimo ha detto...

Io sono attualmente un no vax per il semplice motivo che non berrei mai un bicchier d acqua senza sapere cosa c e dentro, percio non me la sento di fare da cavia dopo solo 1 anno di sperimentazione vaccinale, e mai mi sottoporro nei prossimi 5 o 10 anni alla vaccinazione solo perche un governo o i media oppure i virologi me lo consigliano. I test sono una valida soluzione e una prova inconfutabile del non essere positivo. Se arriveranno le varianti gamma beta zeta ecc. ecc. continuero a fare i test punto! Approvo totalmente il primo commento per il fatto che anche gli attuali e futuri vaccinati prima o poi si ribelleranno alle terze, quarte, quinte ecc. ecc. punture. Poi ognuno puo fare cio che vuole a corto o lungo termine

Anonimo ha detto...

Mi viene da ridere a leggere il signore che mi ha risposto ..vuole le prove...si vaccini e poi parli con Draghi che gli spiega tutto come ai bimbi dell'asilo.

Anonimo ha detto...

Ma non mi fare ridere la terra e' tonda ci vivono gli animali e gli stupidi che sono gli uomini...esempio...wualcuno che scrive stronzate semza alcuna argomemtazione seria.

Anonimo ha detto...

Spero che chi scrive certe str..e si vaccini e ci saluti ...cosi' i complottisti avranno sempre piu' prove tangibili da portare.

Anonimo ha detto...

16:19 il 99% degli allora vaccinati contro la Spagnola sono morti tutti dopo 5 anni. Percio lascia stare il vaiolo e la peste...e informati meglio per sapere se sei o sarai stanco di vivere tra 5 anni...

Anonimo ha detto...

Eeeeeeh??? Il vaccino contro la spagnola??? Ma dove lo hai letto o sentito?? Non è mai esistito nessun vaccino contro la spagnola. Ma cosa devo sentire ancora? Il vaiolo è sparito grazie al vaccino ed era sperimentale come ora e c'erano i negazionisti come ora. Siete vecchi :-) io non ho bisogno di parlare con draghi perché ci siete voi (e poi a me draghi non sta simpatico) che sapete tutto ma se non fate nomi cognomi e prove materiali vuol dire che le vostre parole son basate sul nulla.
Anonimo delle 16:30. Finalmente una risposta che posso condividere. Io mi sono vaccinato, farò la seconda ma credo che non farò una terza. Ognuno fa quello che vuole. Ma non venitemi a dire che il covid non esiste, i morti non esistono, che è un complotto di qualcuno che non sapete nemmeno voi visto che nessuno ha prove né nomi.....nessuno di voi complottisti. Non ditemi che nei vaccini ci sono i feti o i microchip perché son solo cazzate messe in giro anche da preti anti abortisti politicizzati. La Cina dittatoriale è stata incosciente e magari l'ha messo in giro apposta il virus come guerra economica, non serve un complottista per pensare che potrebbe essere così, non c'è niente di segreto. Ma non c'è nessuno dall'alto che comanda tutto, c'è solo la Cina (governo) che spero pagherà in futuro. Prima Hitler, poi l'america, poi il medioriente e ora la Cina. Le guerre sono sempre esistite e sempre esisteranno. I Rockefeller esistevano anche nella prima guerra mondiale? Tutto un complotto anche quello? Vedo che ho ravvivato il blog!!

Anonimo ha detto...

Il covid esiste i morti esistono i vaccini esistono tu esisti la terra esiste la luna rsiste il sole rsiste i complotti esistono i nomi te li ho detti non sai leggere sei un utile idiota che vuole sapere e vedere le prove cercatele ...ma non sei capace povero cristo.

Anonimo ha detto...

Esiste

Anonimo ha detto...

Sei proprio come il marmo di Carrara lo sai cos'e' ?e' cio' che hai al posto del cervello!

Anonimo ha detto...

Hai ravvivato il blog? Be' provi a mettere alla prova un po' di persone ma di contenuto serio ben poco.

Anonimo ha detto...

Tu non hai fatto nessun nome. Hai generalizzato. Pure io ti posso dire che pinco pallino è responsabile della fame del mondo. Ma senza prove ne certezze le mie parole valgono niente. Siete voi a dire che vi ponete i dubbi....e non avete i dubbi se non avete le prove? Vi bastano le parole basate sul nulla? Io le prove non le cerco perché non esistono e se non sei capace tu di mostrarmele, il povero cristo sei tu. Abbiamo le prove video e foto ed altro per vari attentati come alle torri gemelle. Abbiamo le prove che esistevano i gulag e i campi di concentramento. Io a dio e Gesù non credo perché non ci sono prove e per me la bibbia è come leggere la favola di cappuccetto rosso.
Fatti non parole.
Non ho la testa dura, semplicemente non credo a certe idiozie, come il 99% del mondo. Peccato che grandissima parte creda ad un dio o religione utile solo a far guerre. Con questo ho concluso. Siamo su 2 mondi diversi. Alla prossima

Anonimo ha detto...

20:43 per me sei un mutante e mi devo proteggere da gente come te. Addirittura i media dicono e scrivono che i vaccinati possono anche essere infettati! Ma dico loro, e a te pure, perche cavolo vi siete vaccinati se siete infettabili??? Ne hai gia due di dosi nel corpo, continua pure...per favore! Piu sarete e meglio sara!

Anonimo ha detto...

Bravo....i non vaccinati devono stare lontani da loro possono rinfettare....

Anonimo ha detto...

Le prove che citi fanno parte della storia..tu non credi?/c..zi tuoi e dai con questi nomi da fare...non sei duro di comprendonio...sei un cretino che crede di essere furbo.

Anonimo ha detto...

Il 99 per cento del mondo la pensa come te? Dimmi chi e come me lo dimostri.ecco caro scemo patentato.

Anonimo ha detto...

Per quanto dici della Bibbia non l'avrai manco letta...sempre che capisci qualcosa...non credere va bene essere un convinto idiota e' veramente desolante.

Anonimo ha detto...

Due mondi diversi?la religione cattolica fa guerre....peccato siano i furboni Americani a farle e pensa che io sono pro America....

Fenoldi ha detto...

Generalmente preferisco non ribattere ai troll, nullità senza argomenti che sono soltanto in grado di battere sulla tastiera un copione recitato a comando, privo di alcun elemento di minimo confronto dialettico.. lasciamoli divertire se così si sentono appagati.. . facciamo anche un'opera di bene.

Anonimo ha detto...

Studiala approfonditamente la Bibbia e scoprirai che è una valida guida morale anche per l'epoca odierna è un libro di profezie che si sono tutte infallibilmente avverate e si avvereranno anche le ultime rimanenti. Favole sono le cazzate che sparano "i tuoi" politicanti da strapazzo e quei cialtroni di pseudo scienziati evoluzionisti senza uno straccio di prova (il famoso anello mancante che non trovano mai)

Anonimo ha detto...

N.B. non faccio parte di nessuna religione studio la Bibbia da solo. Siamo solo io e Dio senza nessun intermediario umano che usi la propria fasulla religione organizzata per sfruttare e tenere soggiogato nell'ignoranza le persone

Anonimo ha detto...

Vede ecco perché in Italia non potrà mai succedere un cambiamento concreto !!!ha questo punto i politici e non solo fanno bene a fare ciò che vogliono tanto ci sono "ricollegandomi al messaggio di prima" pecoroni e caga sotto" e loro lo sanno e proseguono senza freni ...nemmeno per i propri diritti uno vuole combattere!!!mah va bene!!!

Comunque Se lei e felice di tutto ciò le faccio i miei più felici auguri di una buona vita
Le porgo i miei più cordiali saluti!!!!

Sotuknang ha detto...

Cazzo mi sono perso la terza guerra mondiale!!! Di solito sto casino accadeva quando scrivevo io.
Siete tutti anonimi tranne Fenoldi di cui apprezzo il suo stile mai violento.
Sono pienamente d'accordo con anonimo che ha scatenato sto casino tranne per il fatto che metta in dubbio la figura di Cristo personaggio storicamente esistito, che poi si voglia credere o meno che sia figlio di Dio è un altro discorso.
Quando parlate di Bibbia vi è chiaro il fatto che è un insieme di libri scelti, riveduti, tradotti e corretti decine di volte dagli uomini più corrotti del tempo? Sapete che nella Bibbia si parla di stragi, incesti, poligamia e chi più ne ha più ne metta? Conoscete il concilio di Nicea? Il perché Costantino lo volle? Leggete gli apocrifi vi apriranno gli occhi.
Detto questo passiamo a noi...il 27 maggio un anonimo ha scritto qui su questo blog che la prima settimana di luglio avrebbe visto il verificarsi di un evento straordinario...mancano due giorni.

Un "noto genetista", parla di un progetto segreto e come prova dice di guardare foto di ragazzi degli anni '70 - '80 e confrontarli con quelli di oggi. Certo se guardo una mia foto diciottenne con quella di mio figlio sembro suo nonno. Ma che centra la Genetica???

Stanchezza, insonnia, aggressività, ecc.. saranno provocati facendo vibrare le nanoparticelle magnetiche (assunte con i vaccini) tramite opportune frequenze del 5G
Effetto più mirato rispetto alle scie chimiche (commento scritto su questo blog)
Parlate di progetti segreti sul cambiamento climatico...Leggete le cronache vichinghe sui ghiacci sciolti che permise loro di arrivare nel nuovo mondo 500 anni prima di Colombo, sapete perché Attila riuscì a valicare le Alpi? Perché x due decenni le temperature si innalzarono e cadde pochissima neve. Sapete dell'anno senza sole? Potrei continuare. Non c'era HAARP ma la natura. Adesso c'è anche il nostro inquinamento che peggiora le cose.

Microchip, calamite che si attaccano a sto cazzo, feti abortiti, controllo mentale attivabile tramite 5 G, informazione guidata(quando mai è stata libera?) famiglie che guidano il mondo (dov'è la novità)? Parlate di prove, io non ne ho. Voi? Lasciate perdere YouTube, Facebook, il web...sapete cosa significa avere una PROVA???
Parlate di progetti super segreti della CIA, di complotti mondiali...siete agenti segreti?
Non mi sono vaccinato non per paura di essere controllato a distanza ma perché ho paura anche di una Tachipirina. La mia famiglia si è vaccinata e sono strani come prima 😁. Ma poi voi che parlate di dittatura, siete i primi che date addosso a chi la pensa diversamente. COMPLIMENTI!!!Perché dovrei essere io il troll e non voi? Anche voi recitate un copione bello e pronto. Non è che siete voi la controinformazione che sta facendo guadagnare bei soldini a molte persone?
Se tutti si vaccineranno e moriranno come dite voi, siate felici, comanderete il mondo. Mica vi spaventa questo?

Sotuknang ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Fatti curare il cervello...non sei normale ora ho capito.

Anonimo ha detto...

No ci spaventa che rimangano persone malate mentali come voi.

Anonimo ha detto...

Io sono l'anonimo che ha scatenato la terza guerra mondiale qui. Condivido tutto quello che dice sotuknang, pure riguardo la bibbia, su dio invece abbiamo idee diverse credo. Lo ringrazio per aver scritto meglio di me quello che penso pure io. E non capisco perché la quasi totalità delle risposte sono solo insulti.....e poi date pure del troll. Gli insulti probabilmente derivano dalla mancanza di prove da me richieste e che non avete. Ed è strana la vostra aggressività soprattutto quando dite che gli aggressivi dovrebbero essere i vaccinati in base alle nanoparticelle e il 5g. Roba che manco Christopher Nolan ci sarebbe arrivato nei suoi film.
Vorrei porre una domanda a sotuknang: cosa dovrebbe succedere entro questa settimana? Questa mi è sfuggita.
Sara mica l'apocalisse zombie stile walking dead?! Ahahah dai che scherzo....e fatevela pure voi una risata che siete sempre seri e incazzati come manco i nazisti.
Ps: non sono un troll ma solo uno che la pensa diversamente

Anonimo ha detto...

Sei uno vuoto che vuole avere ragione e avere prove...tu sai gia' tutto cje c..zzo vuoi rimani nel tuo mondo e falla finita .

Anonimo ha detto...

Si siamo imcazzati aspettate settembre poi vedrai le prove tu stesso quando un po di iene inferocite prenderanno i bastoni...la polizia girera' per qualcosa ...ridi e prendi per il c..o quanto vuoi non fai paura a nessuno ricordatelo caro ragazzo..

Anonimo ha detto...

Ogni anno a settembre dite che c'è una rivolta e ogni anno non succede mai niente. Le spiagge sono piene gli alberghi sono overbooking. I turisti stranieri sono tornati, l'economia è ripartita......a settembre non succede niente. Comunque mi segno la data e vedremo. Non voglio metter paura a nessuno

Anonimo ha detto...

Prevedi il futuro dicci quando moriranno i dissidenti....sei un ebete ma non capisci neanche questo...poverino ma quanto sei sicuro di te patetico...spero ti vada tutto male ..a te e a tutti i mongoli come te.

Anonimo ha detto...

Ti dovresti segnare tutte le date del calendario tanto lo hai scritto te..ti senti un santo non sei altro che un povero cretino come il 99% del popolo mondiale.

Anonimo ha detto...

Io non ho paira tanto meno di te che non rappresenti nessuno.vai da un neurologo te lo consiglio.

Anonimo ha detto...

Non succede niente perche' ci sono utili idioti come te che ti fai prendere per il culo ma infondo senza gli utili idioti non potrebbero esserci al governo personaggi come Draghi.

Anonimo ha detto...

Le nuove e future varianti, se esistono veramente, sono secondo me generate dai vaccinati, che senza saperlo sono mutanti. Non ho le prove ma quale scemo non ci crederebbe...

Anonimo ha detto...

Giusto le prove ora tutti avvocati e Giudici....poi le sentenze...pensare che prima bastava ragionare da soli con un minimo di buon senso.....

Anonimo ha detto...

CIAO TUTTO VERO SONO LA MAFIA DEI ROTSCHILD TUTTI LO SANNO SONO BANKERSTER PREDONI E PEDOFILI per l utente anonimo e un coglionazzo cesso le prove mettitele in cvulo ignorante di merda
e lo stesso trolld i soutekazz uno scemo disadattato di novara

Anonimo ha detto...

vero anonimo ci mettono l uno contro gli altri non rispondete al troll idiota soutekaz uno scemo senza perchè talmente stupido che non sa allacciarsi le scarpe
debbungher figli di puttana al rogo subito

Anonimo ha detto...

Adorate l'unico dio...
il dio vaxcccino

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny