E' morto De Donno. Il professore che curava dal virus con il plasma dei guariti

27/07/2021 - Era stato il primo in Italia a curare i pazienti Covid con il plasma dei pazienti guariti. Era diventato un personaggio scomodo per le case farmaceutiche che stavano per mettere sul mercato i vaccini.

Le ultime notizie del dottore erano che aveva lasciato l'incarico ospedaliero per fare il medico di famiglia. La sua unica colpa? Essere una persona onesta e di coscienza e che aveva fatto solamente il suo mestiere, salvare vite umane.

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Una notizia che scuote le coscienze e l’etica, la medicina è in lutto, il prof. De Donno, pioniere a Mantova e in tutta Italia della terapia del plasma, si sarebbe tolto oggi la vita.

https://naturamorevolenews.blogspot.com/2021/07/e-morto-de-donno-il-professore-che.html

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM



16 commenti:

Fenoldi ha detto...

"Sono ancora sconosciuti i motivi dietro il suicidio di Giuseppe De Donno, il medico mantovano che ha scoperto la cura al plasma". Così titola oggi una testata giornalistica. Personalmente sono colpito dalla morte di un protagonista, tra i primi nelle cure alternative (ed efficaci) contro la COVID-19, soprattutto per l'umiltà e la bonarietà che lo contraddistinguevano; persona tra le poche rimaste in questo Paese ad esercitare quella che era definita "l'Arte Medica". Di arte purtroppo ne resta ben poca oggi e quanto alla medicina assistiamo più tempo passa al disfacimento dei principi che un tempo erano alla base di una professione legata intimamente ai valori intrinsechi dell'uomo e non agli squallidi interessi economici che hanno sostituito il Giuramento di Ippocrate oggi.

Anonimo ha detto...

Non e' difficile far passare un omicidio per suicidio. Sono sistemi che usa anche la CIA!

Farouq ha detto...

Vi spiego quello che non sapete:

Per formare i governi mondiali vengono organizzati dei mini raduni in stile Herbalife

I partecipanti vengono istruiti su come sarà il futuro sul pianeta e bla bla bla

Gli iniziati giurano fedeltà a vita e vengono supportati a trecento sessanta gradi, diventando in pratica intoccabili

Tornati nel loro Paese diventano esattamente come li vedete, strafottenti arroganti ecc.. perché si sentono parte di un progetto

Ma alla fine verranno scaricati dai loro padroni come degli animali

Il metodo dei raduni è super collaudato per influenzare gli animali parlanti

Sterminio in atto

https://youtube.com/watch?v=Auks4fGNevM

Anonimo ha detto...

Forse dava fastidio a qualcuno....e comunque più chiudiamo gli occhi più sprofondiamo nella melma.

Sotuknang ha detto...

Analisi perfetta. Troppo onesto per un mondo di ladri.

Sotuknang ha detto...

Lascia perdere David Icke. Ti salverai dallo sterminio in atto? Visto che sai tutto per te sarà facile

Anonimo ha detto...

Una cosa a'certa: questo pianeta e' in mano a gente sbagliata!!!

Anonimo ha detto...

Vero e finché c'è gente che pensa che siamo comandati dai rettiliani o da persone misteriose con poteri sovrannaturali non ne usciremo più.
Se invece di andare in piazza a gridare "libertaaahh libertaaahhhh" assieme a 4 fascistelli (che poi i fascisti che gridano libertaaahhhh e vogliono insegnare le dittature è il mondo al rovescio), foste andati in piazza a protestare contro i politici corrotti, tasse troppo alte (gas e luce ancora in rialzo) stipendi da fame ecc, anziché essere in 4 gatti (4 fascistelli + 1), forse eravate seguiti un po' d più e non facevate una figura di melma.
Mr. M

Anonimo ha detto...

18:17 anonimo Mr.M vedo che a te piace provocare,ok. Prima di tutto non mi interessa per quale classe politica simpatizzi, quello che forse, dico forse, non hai capito e che se la gente scende in piazza per gridare liberta, quella gente non e ne di sinistra, ne di centro e ne di destra, non sono ne fascitelli, ne comunistelli, ne centrelli, ne anarchici o quant altro, e solo gente che vuole rivivere come prima della plandemia. Pero torniamo al fatto che a te piace provocare, tralasciando che hai ragione quando si tratta di pagare sempre piu tasse, gente sempre piu povera ecc. Ok non ti do torto, ma provocare gente che vuole la LIBERTA...perche non vieni a dirmelo in faccio schifoso essere, io che sono un Prepper, ne di sinistra, ne di destra e ne di centro e ne estremista? Se tu me lo diresti in faccia la schifezza che hai scritto sopra, io ti darei la lezione di vita che ti meriti, lo sai questo? Mr.M dei miei stivali....

Anonimo ha detto...

per il tizio so-tuscemomko ma cosa vuoi? chi sei? DAvid Icke è u grande che ha predetto tutto!
vai su repubblica o open in mezzo a ricchioni e comunisti di merda

Anonimo ha detto...

Non sei fascistello ma come loro sei violento e non sai confrontarti a parole in modo civile ed educato.
Prima di gridare libertaaahhh imparate a rispettare chi non la pensa come voi senza insultare....basta vedere come avete trattato il ragazzo a Roma che voleva spiegare la storia d suo padre o come avete trattato i giornalisti che venduti o non venduti senza loro avete zero visibilità. I fascisti assieme a voi c'erano! E c'erano pure i leghisti e chi lo dice non sono i giornalisti ma le immagini. I fascisti e leghisti che gridano libertà non lo fanno perché vogliono la libertà ma per raccattare 4 voti da voi, delle libertà fotte un cazzo a loro, interessa solo la sedia....poi I fascisti ma su dai.....apriti un libro di storia.
E comunque ho detto che eravate 4 gatti fascisti + 1, probabile tu sia l'1. Volevo dire che secondo me il 99% dei no Vax sono fascisti o di destra e la conferma arrivano dai messaggi di questo sito. Leggi qua sotto il messaggio dell'anonimo delle 10:30. È un primo esempio.
Mr. M

Anonimo ha detto...

Mr.M ho risposto da violento? Si, ma non lo sono, lo diventerei solo se mi/ci tolgono la liberta! E questo lo sottolineo con forza! Premetto che non partecipo alle manifestazioni di massa anti green pass e non simpatizzo con i vari gruppi che la compongono, sono un normale cittadino che restera normale solo se non mi toglieranno le liberta che avevo prima della plandemia, ma se andranno avanti cosi e sempre peggio, allora si che diventero uno come loro e molto peggio di loro... Ma tu, dove vivi, che vita fai per accettare questo nuovo sistema? Dove c e l hai la coscienza di accettare questo nuovo ordine mondiale? Sai che cosa e essere liberi? Io sono preparatissimo per ogni evenienza, qualunque cosa accada, carriera militare premiatissima con tanti anni di gavetta, tu/voi sai/sapete cosa rischiate se continuerete a supportare loro che vogliono il cambiamento? Sono molto informato degli avvenimenti futuri se il cambiamento non cessera, non hai paura a lungo termine? Se fossi in te mi preparerei a farmela addosso ogni giorno che passa...ci puoi scommettere e credermi Mr.M

Anonimo ha detto...

Non sono 10:30 ma nessuno potrà mica negare che i sinistri degli ultimi decenni non siano per dirla alla Fantozzi delle merdacce schifose? Nota bene ho detto quelli di sinistra perché i veri comunisti di una volta erano tutta un altra cosa

Sotuknang ha detto...

Che non eri 10.30 non ci voleva uno scienziato per capirlo!!! Hai detto la verità, solo aggiungerei destra e sinistra non sono più come una volta. Gente come Almirante e Berlinguer non esisteranno più. A prescindere dalle ideologie avevano le palle quadrate e una sola parola.
@anonimo 10.19
Sei preparato a tutto e lo hai detto in tutte le salse, ti posso fare qualche domanda? Sei pronto a vivere una vita normale? Con le difficoltà e banalità che la compongono? Oppure aspetti impaziente il D day, l'apocalisse, per mostrare quello che sai fare? Se fra un anno a partire da oggi tutto ciò finirà, me lo auguro di cuore, tu e tutti quelli che parlano di NWO che direte/farete?
Grazie

Anonimo ha detto...

La vita normale , caro Sotu, la sto vivendo da circa 20 anni, e non aspetto il D day, lo sto preparando solo nel caso in cui avvenga veramente. E scusa se forse ho scritto male, non ho fatto l universita ma, come tanti come me, ho imparato cos e la vita, non sono figlio di papa. Voi siete preparati per ogni evenienza? Anch io come voi spero che non avvenga niente, ma noi siamo preparati ai peggiori scenari, e non me ne vanto e non lo grido ai 4 venti. Sei d accordo con me? Io sarei felice di venire a trovarti nel tuo ristorante, ma per come vivo attualmente, non posso farlo

Sotuknang ha detto...

Non sono pronto x ogni evenienza.
Niente università
Non sono figlio di papà
Sono uno dei migliori nel miglio somalo.
Sarebbe un piacere, io e te a pesca all'alba x procacciarsi il cibo e le nostre signore a fare il percorso benessere della struttura.
Magari un giorno...mai dire mai

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny