I demoni sono scesi in terra per annientare l'umanita'

23/06/2021 - Messianiche promesse di salvezza. Vili ricatti. Accattivanti, luccicanti slogan. Grotteschi influencer, giornalisti, pseudo artisti, virologi di regime, ognuno, a suo modo, deputato mellifluamente a convincere l'uomo senza volto a sottoporsi alla marchiatura. Se ti va**ini sei libero. Se ti inoculi proteggi i nonni,  ti sacrifichi per la nobile causa. Se ti battezzi ritorni alla normalità. Puoi viaggiare, andare a ballare, andare al ristorante in sicurezza. 

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Il paese dei balocchi. Il battito della vita che torna a pulsare nelle tue vene. Il permesso premio dopo la lunga detenzione. La giusta ricompensa per la tua buona condotta.
Franco Battiato, a suo tempo, recitava:" E cosa devono vedere ancora gli occhi e sopportare?
I demoni feroci della guerra, che fingono di pregare!
Eppure, lo so bene che dietro a ogni violenza esiste il male(...)". 
Violenza. Inaudita, imperiosa, travolgente. Vile propaganda. Attraente, minacciosa, battente, chirurgica. Capace di stimolare, sapientemente, ogni punto dolens. Carnefici che fingono di prendersi cura delle proprie vittime. 
Incastrati, come " cammelli in una grondaia", in questa "illustre ed onorata società", che ripudia chi non si piega al dogma della salute a tutti i costi. Che etichetta e criminalizza ogni voce fuori dal coro. Che stimola l'odio contro i dissenzienti. Resistere, ora, è perciò una questione di dignità e di vita. Per riaffermare la nostra "umanità", contro tutto e tutti. Per essere luce tra le tenebre che avvolgono il mondo. Per ribadire, con rinnovato vigore, che tutta questa sofferenza poteva, e doveva, ad ogni costo essere risparmiata. 
"Come piombo pesa il cielo questa notte. Quante pene e inutili dolori".

https://www.facebook.com/WeltanschauungItalia/photos/a.731861100170774/4134919909864859

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM


4 commenti:

Farouq ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Farouq ha detto...

La potenza media del cervello umano è di circa 20 Watt, in pratica consuma quanto una lampadina della targa di un automobile

Per gli architetti dello sterminio siamo delle semplici lampadine da spegnere

Anonimo ha detto...

Farouq i tuoi messaggi sono importanti, ma mi chiedo se la gente li percepisce, e se si perche non rispondono? Hanno paura di essere perseguiti? In Italia c`è il 30% di vaccinati che ancora non sanno che fine faranno se continueranno con la terza, quarta, quinta dose. Perche il restante 70% zittisce? Perche la gente non si ribella? per via dell`estate, tutti felici e spensierati? E in autunno si ricomincia con nuove ondate, nuove chiusure, nuovi lockdown, nuovi vaccini, nuovi morti. Che faranno quei 70%? La metà si vaccinerà? E i 30% avanti con la terza, quarta dose? Nel 2052 progetto Gaia rimarranno 1 miliardo di nuovi esseri umani zombies con il sangue avvelento, e la gente se lo sa perche si vaccina?

Farouq ha detto...

Non lo so, potrei chiamarla castrazione del pensiero chimica? Elettromagnetica? Sicuramente è una passività indotta da qualche cosa, non è naturale

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM