Famiglia italiana gli viene tolto il figlio perché non ha sostentamento economico... i Rom ce l'hanno ? (video)

18/06/2021 - Avete mai visto dei funzionari di polizia andare in un campo rom e prelevare un bambino?
Ad una famiglia italiana invece viene tolto il figlio se non ha il sostentamento economico. 

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Il minore viene affidato ad una struttura che incassera' 500 euro al giorno per ospitarlo. Non sarebbe meglio dare un reddito alla famiglia ed evitare un trauma di questo genere ad un bambino? Viviamo in un paese dove l'assurdita' e' legge!


 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

4 commenti:

Bariani Cristian ha detto...

Come é possibile tutto questo!!!…non ha senso …stiamo e abbiamo perso la logica …che zombismo!

Unknown ha detto...

Ci sono novità?
Ho pianto x questo video..povera gente..
Aiutiamo le persone che se lo meritano invece di dare il reddito di cittadinanza a chi fa finta di averne bisogno perché non ha voglia di lavorare..!!!

Gennaro ha detto...

500 euro al giorno è una cifra sicuramente inventata. Sarebbero 15mila euro mese. Un bussiness migliore dei migranti, no? Da esperienza personale i servizi sociali danno un contributo di 600 euro al mese per l'affido temporaneo. I figli vengono tolti anche agli stanieri. Sempre da esperienza personale recentemente sono state tolte due bambine ad una madre ghanese. Altre infornazioni sulle motivazioni dell'allontanento non ci sono?

Unknown ha detto...

Sono senza parole, non mi serve sappere quale motivo per togliere il figlio alla mamma, una cosa e certa questo allontanamento provocherà profonde ferite emotive, da come e reaggito il bambino Il trauma provocato
è enorme, questo è contro natura,se lei fosse una cattiva mamma il bambino non avrebbe reaggito così, sono molto dispiaciuta, ho pianto tanto,sono senza parole...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny