Studente rifiuta di indossare la mascherina in classe.Viene prelevato e sottoposto a TSO

06/05/2021 - E' accaduto nell' Italia del 2021 signori! Ci troviamo a Fano in provincia di Pesaro
dove uno studente diciottenne si e' rifiutato di indossare la mascherina durante le ore di lezione e per protesta si e' incatenato ad un banco.Gli insegnanti invece di aiutarlo cosa hanno fatto? Semplice hanno chiamato la polizia che lo ha prelevato dalla scuola insieme ad una ambulanza portandolo in ospedale per un trattamento sanitario obbligatorio. Ma vi rendete conto a che punto e' arrivato questo paese? Capisco che il ragazzo era esagitato ma e' possibile che nessuno degli insegnati sia riuscito a persuaderlo? E' chiara la deriva autoritaria che sta prendendo la societa' in questo paese.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Il potere fa schifo e gli abusi che fa sono intollerabili!!! Quando la gente sensata comincera' a ribellarsi???

Sotuknang ha detto...

Il potere logora chi non ce l'ha. Cit
Perdonatemi ma avete approfondito la notizia? Conoscete al storia del ragazzo? Sapete chi lo ha guidato? Sapete che ha mandato a quel paese i genitori accorsi a scuola? Sapete che era la quinta volta che faceva sceneggiate del genere? Continuo? Nooo lascio a voi il piacere di INFORMARVI!!!
Certo che il TSO è esagerato era meglio il rimedio praticato quando andavo io a scuola...il preside l'avrebbe preso a calci in culo. Ma adesso non si può fare purtroppo. Proprio non ce la faccio a non commentare quando leggo stronzate
Così si fomenta l'odio. Già stiamo inguaiati

Anonimo ha detto...

Sei un venduto!!!

Sotuknang ha detto...

Ok, non ti sei informato, ti perdono. Lo sai che quando si è incatenato ha messo il vivavoce al cellulare e si faceva "guidare" da un tipo che si fa chiamare il costituzionalista... Sai cosa significa plagiare? Altri particolari li lascio scoprire a te, c'è molto ancora sotto ma a voi non interessa.
Venduto a chi? Per cosa? Bigpharma? Per il NWO? Fatevi meno seghe mentali tornate a quelle manuali e non ascoltate i preti che non diventate ciechi...già lo siete.
PS chiedo scusa per i toni alla parte sana della nostra specie...le donne.

Anonimo ha detto...

SVEGLIATEVI ! STANNO USANDO L'EMERGENZA PER INSTAURARE UN REGIME DI DITTATORIALE

Anonimo ha detto...

Al Satuknang sopra: a quello hanno fatto la tso, ma a te bisognerebbe fare la lobotomia al cervello e amputarti le dita!!!

Sotuknang ha detto...

Ahahahah lobotomia al cervello ahahahah mi fai scompisciare dalle risate.
Perché hai specificato al cervello? C'è un'altra lobotomia? A te l'hanno fatta in mezzo alle gambe? Amputare le dita? Sei un chirurgo fallito? Che dico, cancello chirurgo quindi rimane... Potrei percularti all'infinito ma siccome sono uno che perdona mi fermo e prego affinché la tua aggressività possa svanire lasciando entrare un raggio di luce nella tua anima buia e dare un senso alla tua miserabile vita.
Ma quando hai scritto quelle cose violente come ti sei sentito? Forte? Maschio alpha? Lo so che hai difficoltà nell'esprimere un pensiero di senso compiuto ma non disperarti c'è sempre tempo e a volte i miracoli succedono. Pensavi di farmi paura? Ma va a...
'O guapp e 'carton.

Anonimo ha detto...

Sei solo un povero troll fallito, malato di mente che crede di essere qualcuno perche' sciorina sentenze nei blog! Non sei nessuno e non conti nulla!!! Saluti troll, povero disgraziato del web!!!

Anonimo ha detto...

redazione bannate il troll sotu scemo un troll fallitello incapace
pure di scrivere sono pirla alla lavagna
ma è vero che vi masturbate mentre la gente muore vaccinata?
comunque povero coglione quando vuoi sono per te baby!

Anonimo ha detto...

Assurdo siamo a livelli di gestapo-stasi nazicomunista assassina!
dorvebbero fare il tso e processare per crimini contro l'umanità chi ha diffso il virus e chi se ne approfitta ovvero i talebani dei vaccini,
kill gates della sua agenda 2030 e altri assassini seriali!
non rispondete al troll coglionazzo sotu lo scemo del paese

Sotuknang ha detto...

Ahahahah non ridevo così dalla seconda edizione di Zelig, grazie, grazie di cuore.
Sono per te baby??? Ahahahahah ma chi sei Fonzie??? Già ti vedo col giubbotto di pelle, con la sigaretta tra le dita appoggiato a un monopattino elettrico. Che spasso. Da noi c'è la mostra dei gladiatori dovrebbero mettere la tua frase su un poster. No è troppo tamarra...i gladiatori erano uomini con le palle.
Troll: Nel gergo di Internet, utente di una comunità virtuale, solitamente anonimo, che intralcia il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema.
Ora dimmi dove sono troll? Dove sono le provocazioni? Dov'è il fuori tema?
Dico la mia opinione e in alcuni casi cito fonti certe come nel caso del ragazzo trattato in questo post. Dov'è il normale svolgimento della discussione? Parlate di dittatura, morti per vaccino, microchip, NWO, satanisti, ecc ecc senza uno straccio di prova solo tutto preso dalla YouTube university o da tizi che cercano polli da spennare. Che ci vedi di normale?Certo che a volte commento in modo perculante ma non minaccio mai nessuno.
Mi devono bannare??? Voi paladini della libertà, portatori del verbo, onniscienti custodi delle verità ancestrali, al primo coglione (parole vostre) che dice di non credere alle vostre stronzate, siccome non sapete controbattere se non con venduto, coglione, troll, fallito, amputare dita ecc ecc, volete il silenzio. Silenzio sia, ma per mia scelta. Volete credere alla riduzione della popolazione? Alla dittatura sanitaria? Al grande vecchio? Alle scie chimiche? Ai rettiliani? Il problema è vostro!!!
Ho scritto giorni fa che il vaccino, siccome non è obbligatorio, non lo farò perché non lo ritengo sicuro per il breve lasso di tempo di sperimentazione non perché ci vogliono morti. Ma è un mio pensiero non è che vado a dire stronzate come se avessi il Graal come fate voi.
La gente muore vaccinata? Dove hai preso la notizia? Da YouTube. Purtroppo so di persone morte x covid e nessuno era stato vaccinato.
Come ho scritto prima mi asterrò VOLONTARIAMENTE dal commentare (forse) ma vi seguirò sempre
Ahahahah sono per te baby ahahahah e sarei io il coglione?

Sotuknang ha detto...

L'agenda 2030 la spiegano ai bambini della primaria. Lo so tu ti sei fermato al nido.
Sei tu il primo che mi risponde e poi dici agli altri di non farlo. Sei da TSO
Un abbraccio
PS la vostra rabbia è la mia gioia

Anonimo ha detto...

Quello sopra, un troll pazzo demente negazionista su tutto, anche di se stesso!!! Non esiste!!!

Anonimo ha detto...

Il troll, affetto pure da grafomania paranoica! Ovvio, malato nella testa!!!

Sotuknang ha detto...

♠️

Sotuknang ha detto...

🍌

Anonimo ha detto...

La testimonianza del senatore Armando Siri che ha incontrato il giovane studente di Fano “punito” con un TSO. Ascoltate e condividete.

https://fb.watch/5myTAFCGD0/ @stampasgarbi

SotuCojone ha detto...

Per il povero demente minus ahabens troll da quattro soldi fallito funzionale , scemo ti ho screenshottato e fatto gruppo dove tutti ridono di te poraccio , sei messo male magari sei pure un coglionazzo di fanfake pidiota e covidiota col vaccino nel cvlo come da prassi
E continuamo a ridere di te , continua cosi facce ride pirla!
Sei un fallito e incapace cronico , ti stiamo sputtanando .
Kali Linux è davvero forte!
Ora torna alla play babbo di minghia troll anale!

Sotu'0'Ricchion ha detto...

Per il troll bimbominchia pirlotto sutida studia studia checca frocionaa pidiota covidiota NASONE CRIMINALE NASONE CRIMINALE assassino e complice di altri assassini, quel ragazzo è in tso x colpa dei tuoi complici criminali dovresti essere manganellato a dovere!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny