Quantum dots usati per il controllo dell'umanità

13/05/2021 - "Il 18 dicembre 2019, sul sito della Rice University, è stato annunciato lo sviluppo di una tecnologia da parte di un team guidato da Kevin McHugh, professore di bioingegneria. Si tratta in sostanza di punti quantici, i quali verrebbero iniettati assieme al vaccino: una volta inseriti sotto la pelle diventerebbero simili ad un tatuaggio con codice a barre, il quale potrebbe essere letto da uno smartphone (notizia ripresa dall’Ansa il 2 gennaio 2020). La Fondazione Gates, la quale ha commissionato e finanziato questa ricerca, ha intenzione di utilizzarla nella vaccinazione ben presto. Bill Gates ha proposto questi certificati digitali (“tatuaggi quantici”) per garantire una ripresa produttiva e operare in circospezione per contenere la pandemia di Covid-19. [...]"
Quantum Dots, ovvero ciò che Bill Gates vorrebbe inserire nel corpo delle persone con le vaccinazioni.
Questo video spiega per bene le loro potenzialità, sia in senso positivo che negativo.
La nuova tecnologia "quantum dots", permetterà di inserire sotto la pelle uno strumento, comandato a distanza, capace di rilasciare medicine e informazioni di ogni tipo. Intervista al dott. Massimo Citro e il fisico Dario Spera ci mettono in guardia sui possibili utilizzi negativi di questa tecnologia sulla popolazione. Quali sono i possibili usi della tecnologia quantum dots applicata ai vaccini?
I debunker di regime hanno provato a smontare questo servizio, sostenendo che i quantum dots possono essere letti solo da distanza ravvicinata, a gettare fango sul medico Citro. Ma si guardano bene dal dire che nel video parla anche un fisico, che illustra, in modo scientifico, implicazioni vanno ben oltre una lettura passiva.
Ovviamente gli scopi possono essere benefici non c'è dubbio, ma volendo anche no, dunque perché inserirli nel corpo?
Non basta un libretto, una card elettronica per la digitalizzazione sanitaria?
Perché inserire nel corpo sta roba quà?
Link alla Rice Univesity e all'agenzia Ansa sono nell'articolo completo qui sotto:
Anche Wikipedia spiega cosa sono i Quantum Dots:



1 commento:

Anonimo ha detto...

https://www.adnkronos.com/vaccino-covid-e-la-bufala-della-calamita-che-si-attacca-al-braccio_6tptCJSZgmjzqTxd45RIqJ

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny