"Smettetela con sta storia che siamo in dittatura, non c'è nessuna dittatura!

22/04/2021 - La dittatura è quando il governo si attribuisce poteri speciali a tempo indeterminato , quando non c'è opposizione, quando c'è il coprifuoco per strada, quando puoi uscire di casa solo per approvigionarti
di cibo e medicine e comunque con un' autorizzazione, quando la polizia ti insegue per multarti, quando le strade sono presidiate dai blindati e i droni controllano i cieli.

La dittatura è quando é vietato assembrarsi al chiuso e anche all'aperto, quando c'è il divieto di uscire dopo una certa ora, quando cinema, teatri, stadi e locali vengono chiusi, quando le funzioni religiose vengono limitate, quando i centri di aggregazione culturale vengono chiusi, quando l'istruzione e la scuola vengono sottomesse al potere.

La dittatura è quando i convegni sono vietati, é vietato manifestare, quando la gente comune fa la spia per ingraziarsi il potere, quando viene negato il diritto al lavoro e alla libera impresa, quando vengono sospese le libertà costituzionali .

La dittatura è quando la stampa diventa un organo di propaganda, quando chi la pensa diversamente viene censurato, messo in cattiva luce o segnalato con cartelli o bollini di inattendibilità o addirittura minacciato di perdere il lavoro, quando alcune persone vengono discriminate.

La dittatura è quando hai bisogno di un buon motivo per uscire di casa, quando inizi a diffidare del tuo vicino, quando una parte degli scienziati per paura o per tornaconto si allinea al pensiero dominante mentre l'altra viene denigrata e zittita

La dittatura è quando il dissidente viene considerato un infetto e la causa di tutti i problemi, quando alcune categorie vengono obbligate ad accettare trattamenti sanitari, quando le persone vengono schedate, tesserate e ne vengono monitorati gli spostamenti, quando alcuni sono obbligati a restare in casa, quando la gente viene ridotta alla fame

La dittatura è quando il potere ti obbliga ad indossare un segno di sottomissione, quando devi applicare cartelli fuori al tuo ufficio o al tuo esercizio commerciale per dimostrare la tua fedeltà al regime, quando la polizia ti chiude l'attività se non lo fai, quando il regime vuole sapere perfino cosa fai a casa tua e chi fai entrare.

La dittatura è quando gli stolti non si accorgono di essere in dittatura". (cit. M. M. A)

30 commenti:

Sotuknang ha detto...

Questo post conferma che non siamo sotto regime dittatoriale altrimenti blog e post come questi sarebbero censurati. Quando non si avrà più la possibilità di dire quello che si vuole allora si che dovremmo preoccuparci. Scusate ma da quando La Stampa o i tg sono liberi? A me sono sempre sembrati lottizzati

Anonimo ha detto...

Sotugnang, se andiamo avanti cosi' non passera' molto che faranno sparire certi blog scomodi. E quando scopriremo che non c'e' piu' la possibilita' di dire quello che si vuole, beh, ci sara' poco da preoccuparsi, perche' sara' ormai anche inutile e troppo tardi, perche' saremo gia fritti !!!

Sotuknang ha detto...

Spero per tutti che tu sia in errore

Anonimo ha detto...

La dittatura c e ma e diversa da quella commentata nel post. E manipolatrice,esiste da quando la gente usa i telefonini, i computer e i social media

Sotuknang ha detto...

Bravo. Ha fatto anche aumentare l'ignoranza

Anonimo ha detto...

Non e' una dittatura con manganello e olio di ricino, e' una dittatura mascherata da democrazia. e la gente, salvo timide proteste, obbedisce. E' un controllo delle masse attraverso telefoni, app, termoscanner, tamponi, vaccini, carte di credito, con lenta perdita dei diritti, con imposizione di rigide regole in ogni campo e con sanzioni e multe un tempo impensabili.

Sotuknang ha detto...

Quando il covid passerà, perché prima o poi passerà, e si tornerà a non avere restrizioni che direte? Si passerà ancora alle scie chimiche?
Certo se vogliamo parlare di democrazia io vi chiedo...dove posso trovare un posto dove si può vivere in piena democrazia?
Se mi parli di telefono, carte di debito ecc ecc neghi il progresso e con il progresso si sa che si perde qualcosa e in questo caso è un pezzo di libertà.

Anonimo ha detto...

Con i mezzi informatici e tecnologici sempre piu' potenti e se usati male, si corre il rischio di perdere molti pezzi di liberta', e non solo 'un pezzo', se non addirittura di vivere in un inferno. Il covid pessera' mai? si tornera' veramente alla normalita di prima? Dopo l'11 settembre siamo ritornati come prima? E dopo il covid 19 ci sara' il covid xy? Se non si torno presto alla normalita' i bambini di oggi non sapranno come era la normalita' e per loro l'anomalo sara' il normale e questo e' il vero pericolo

Anonimo ha detto...

Scie chimiche, H.A.A.R.P, 5G, social media, notizie manipolate, covid, vaccini....era tutto previsto gia 30 anni fa, poi hanno pure messo nero su bianco l NWO per attuare il tutto, con traguardo finale 2052 progetto Gaia. Sotugnang, se tu queste cose le sai, perche non ci credi? E se non lo sapevi, perche pensi che non sia vero? Come fa la stragrande maggioranza della gente a saperlo se non gliene frega niente! La tua opinione non e sbagliata, ma se vai ad approfondire tutta sta storia, che io seguo da tanti anni, non e difficile poi credere che e tutto un complotto planetario. Siamo troppi su questo pianeta, e piu saremo piu aumenteremo. Se no fra 20 anni non ci sara piu acqua, ne cibo per tutti, sempre pi gente si ammalera, e ci sara la guerra civile. Vatti a leggere cosa succedera nel 2036, pero approfondisci, scava, non stare li a commentare solo il presente, e tutto collegato! Vaccini=nuovi medicamenti=controindicazioni letali=meno gente sul pianeta=nuova generazione di esseri umani=a partire dal 2052. Noi forse non ci saremo piu pero perche dover crepare come dicono loro e non in un modo naturale? Fantasie le mie? Vedremo, e come dici tu, spero di sbagliarmi....

Sotuknang ha detto...

Finalmente trovo qualcuno che non mi manda affanculo per il semplice fatto di non credere in certe cose.
1) Scie chimiche: è condensa. Ci sono foto della seconda guerra mondiale che mostrano centinaia di scie di CONDENSAZIONE provocate dalle fortezze volanti.
2) HAARP è un progetto reale e ancora funzionante che studia il clima e forse cerca anche di modificarlo. Ma da qui a dire che provoca tornado, terremoti ecc ce ne vuole.
3) da sempre le notizie sono modificate, dai tempi delle guerre galliche se ne ha notizia.
4) c'è bisogno del progetto Gaia x capire che se si continua così moriremo tutti di fame? Tutto il resto mi sembra una montatura.
5)approfondire? Dove? YouTube university? Se un complotto è reale non troverai mai tutti questi dettagli, credimi.
6) spopolamento forzato? Ma dai...i paesi industrializzati, Europei e Giappone in primis, hanno crescita sottozero. Popolazione con età media altissima, nascite inesistenti, voglia di creare famiglie idem, potrei continuare con i fattori che porteranno tra 30 anni ad un ridimensionamento della popolazione mondiale. Perché sporcarsi le mani quando avverrà tutto in modo naturale?
Questo è semplicemente il mio pensiero e assolutamente non ho intenzione di farlo passare per Vangelo.
2036? La NASA dice che arriverà Apophis il distruttore e sarà un pericolo. Vuoi vedere che ci hanno detto chiaramente la data della nostra fine e noi ci facciamo le seghe mentali sui complotti? Sarebbe una beffa...mortale.
Alla prossima
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Apophis è un falso allarme, passerà molto lontano dalla Terra

Sotuknang ha detto...

NASA Analysis: Earth Is Safe From Asteroid Apophis for 100-Plus Years
Questa notizia è una false flag!!! Non vogliono scatenare il caos e l'élite avrà tempo per cercare la salvezza.Ricerche indipendenti affermano che l'impatto ci sarà.
------------------------------------
A questo punto potrei indicare parecchi articoli di sedicenti astronomi che confermano quanto da me scritto ma non lo faccio.
Che voglio dimostrare? Che per fare il complottista con a seguito un certo numero di "ingenui" bastano un pochino di tempo e fantasia e una buona connessione.
Ho citato Apophis perché coincideva con la data citata da anonimo 16:10 non perché ci sarà l'impatto. Ho scritto sto papiello (in italiano significa sproloquio) per dimostrare che è facile trovare in rete quel che si vuole e spesso si ignorano le fonti credibili perché non ci dicono quello che vogliamo. Non so se sono stato chiaro, stamattina mi sono svegliato prima del solito e non connetto al meglio.
Ciao

Anonimo ha detto...

Grazie per l'approfondimento Sotu.Ciao da Ella91

Sotuknang ha detto...

🤗

Anonimo ha detto...

Il tale sotuknang, interviene solo per dare spiegazioni addomesticate e all'acqua di rose!!! \per informazione: sta arrivando la variente indiana piu' virulenta delle altre!In Svizzera i primi casi! il virus e mutaforma,fa mutazioni e variazioni in ogni dove! Sembra quasi un virus intelligente e forse lo e'! I vaccini propinati non serviranno a niente. Come dicono pure quelli dell'OMS, il virus non se ne' andra' neanche con i vaccini.!

Sotuknang ha detto...

Ce l'hai con me? Sei tutte chiacchiere e distintivo!!! Cit.
Ma ci sei o ci fai? È nella natura dei virus mutare. Certamente sono più intelligenti di te. Sai perché ogni anno ci si vaccina per l'influenza? Perché VARIA!!!
Poi lungi da me dare spiegazioni, addomesticate e/o profumate, dico solo quello che penso, il che non significa che sia giusto.
Il tuo pensiero qual è invece? Vabbè pensiero è una parola grossa lo so ma cerca di articolare uno. Aspetto con trepidazione.
PS se devi rispondere insultando lascia perdere ti si infiamma solo di più lanprostata.
Tale, mutaforma, è senza l'accento o con l'apostrofo al posto dell'accento stesso...sono tutti termini recettori che faceva un mio vecchio "amico"

Anonimo ha detto...

Il tuo pensiero e' quello che non vale niente! Certo, vai a farti i vaccini per l'influenza che tanto non servono a nient e arrichiscono le case farmaceutiche con milioni di euro! E vai a vaccinarti per il covid, che poi ti ritrovi una versione ridotta e addomesticata di questo virus nel tuo organismo, che poi fra 3 0 6 mesi comuncera'a mutare dentro di te e saranno cavoli neri per te e tutti gli idioti che sono andati a farsi vaccinare!!! I vaccini non sono un farmaco,ma non sapete neanche come funzionano e su che basi.

Sotuknang ha detto...

Ti voglio bene

Anonimo ha detto...

Non sono 19.57, sono 16.10 e volevo solo aggiungere una cosa: io neanche mi vaccinero, per il semplice motivo che non voglio rischiare prima o poi di morire come vogliono le bigpharma. Non andro a manifestare davanti alle telecamere a riconoscimento facciale, non andro ne allo stadio, ne al cinema, ecc ecc, mi faro portare il cibo e l acqua a casa, vivro anonimatamente e mi proteggero all estremo se vorranno entrare a casa mia. Meglio solo e dimenticato che malato e catalogato

Anonimo ha detto...

Vaccinarsi e come giocare alla roulette russa. Ma questo la gente manipolata non puo capirlo

Unknown ha detto...

Sotuknang: Te ne dico solo una, per invitarti alla riflessione; per le altre nemmeno mi ci metto...
Le scie di condensazione, come ti hanno fatto credere, si formano in determinate condizioni atmosferiche a partire dai 28.000 piedi; quelle che credi che lo siano sono molto più in basso.

Sotuknang ha detto...

Rispetto in pieno le tue idee.
Avevo capito che non eri quello...

Sotuknang ha detto...

Letto il post sull'India? I vaccini sono pericolosi perché hanno avuto poco tempo x testarlo. Poi hanno cambiato fasce d'età in continuazione e questo ha aumentato la diffidenza

Sotuknang ha detto...

Tu me ne puoi dire quante ne vuoi perché ti poni in modo educato e perché io non ho mai dato x scontato nulla e non ho verità assolute come non le ha NESSUNO. Qui però ne sono certo perché una persona a me cara, allievo pilota qui a Pozzuoli, fa scie si CONDENSAZIONE a diverse altezze in quanto varia il livello d'umidità, la temperatura, livello di inquinamento e tipo di carburante, dalla temperatura raggiunta dal motore e altri varianti che non ricordo. Ti sei chiesto perché non si vedono più o quanto meno si scorgono di rado? Hanno finito di avvelenare o perché non si vola più come prima? Ma poi chi avvelena non vive sulla Terra? Migliaia di piloti che irradiano nell'atmosfera questi veleni a nessuno di essi ha rimorsi e confessa? Pure i tecnici che riempiono i serbatoi nessuno parla? Loro sono immuni?

Sotuknang ha detto...

Nel senso che sono necessarie le vaccinazioni

Anonimo ha detto...

Qui invece ci sono 13 commenti del tizio sopra!!! Una vera inflazione1

Sotuknang ha detto...

Molti miei commenti sono risposte come in questo caso. Non mi cagate e non rispondo. Figurati se io mi metto a contare commenti altrui. Qui è evidente che c'è per dirla al Freud L'invidia del pene. Conosci Freud?

Anonimo ha detto...

Malato di protagonismo online!

2311 ha detto...

Basta vedere chi è nel consiglio di amministrazione. La stampa gli agnelli Repubblica de benedetti. In ogni giornale ci sono lobbysti e massoni che orchestrano l'informazione.

Sotuknang ha detto...

Grande 2311, ben trovato

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny