Il Vaticano entra in “Alleanza globale” con Rothschild, Fondazione Rockefeller e grandi banche per creare un Great Reset

12/04/2021 - MB. Bergoglio aderisce al progetto del Forum dei Miliardari di Davos che – per usare un termine lui caro – ritengono “scarto” almeno un terzo dell’umanità, i superflui che consumano troppo e inquinano.


Papa Francesco ha annunciato che il Vaticano entrerà in una “alleanza globale” con le grandi banche mondiali, le società internazionali e le fondazioni globaliste per creare un consiglio economico volto a ridistribuire la ricchezza nel mondo.

L’iniziativa globalista, chiamata ” Council for Inclusive Capitalism “, si autodefinisce un’organizzazione pro-capitalista che mira a creare “economie e società più forti, più giuste e più collaborative”.

Il gruppo dell’élite, che si fa chiamare “The Guardians”, si definisce una “collaborazione storica di amministratori delegati e leader globali che lavorano con la guida morale di Papa Francesco per sfruttare il potere degli affari per sempre”, afferma il sito web.

“Stiamo rispondendo alla sfida di Papa Francesco di creare economie più inclusive che diffondano i benefici del capitalismo in modo più equo e consentano alle persone di realizzare il loro pieno potenziale”, afferma nel video l’ereditiera bancaria Lynn Forester de Rothschild.

In realtà, i “Guardiani” sono la solita banda megalomane di globalisti determinati ad attuare politiche radicali di estrema sinistra in tutto il mondo, come il Green New Deal e le iniziative di politica dell’identità.

Tra la lista dei “Guardiani” oltre a Papa Francesco ci sono gli amministratori delegati di Visa, Mastercard, Bank of America e BP, nonché Lynn Forester de Rothschild, il presidente della Fondazione Ford Darren Walker, il presidente della Fondazione Rockefeller Rajiv Shah e l’inviato speciale per il clima delle Nazioni Unite Mark Carney.

“I ‘Guardiani‘ , come vengono chiamati i membri del consiglio, sono i massimi dirigenti delle principali società mondiali che hanno promesso di intraprendere azioni coraggiose verso la creazione di un capitalismo inclusivo”, ha riferito Forbes mercoledì.

“I Guardiani si riterranno responsabili, impegnandosi in un elenco di azioni previste che coinvolgono questioni ambientali, sociali e di governance. I Guardians, presso le rispettive società, hanno dichiarato che hanno in programma di assumere e promuovere più donne, aumentare le assunzioni di diversity [LGBTQ] , impegnarsi nell’energia pulita acquistando elettricità rinnovabile al 100%, ridurre le emissioni di gas serra, promuovere il riutilizzo e il riciclaggio dell’acqua e altre iniziative. ”

MB – è il programma del Forum di Davos, integralmente

Ciò è avvenuto dopo che il Forum economico mondiale, le Nazioni Unite e altre istituzioni hanno recentemente chiesto un “grande ripristino” per riorganizzare il sistema capitalista mondiale in un ordine mondiale socialista transumanista che eliminerebbe la proprietà privata e la valuta .

https://www.maurizioblondet.it/il-vaticano-entra-in-alleanza-globale-con-rothschild-fondazione-rockefeller-e-grandi-banche-per-creare-un-great-reset/

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Uscite da essa o popolo mio se non volete partecipare con lei ai suoi peccati e ricevere parte delle sue piaghe perché i suoi peccati si sono ammassati fino al cielo e Dio si appresta a darle la sua giusta retribuzione. In lei è stato trovato il sangue di tutti quelli che sono stati uccisi sulla Terra,il sangue dei giusti e dei santi. Ipocriti sepolcri imbiancati pieni di ogni marciume e immoralità, ammantandosi con una veste da pecora ma in realtà sono feroci lupi rapaci. Grandissima prostituta sempre pronta a concedersi e ad appoggiare i ricchi,i potenti economici e politici del pianeta. Le loro acque già si sono prosciugate con il vistoso calo dei fedeli e di vocazioni che hanno avuto negli ultimi anni e adesso ormai rimane solo la distruzione per mano dei suoi ex amanti politici mondiali di questa immonda organizzazione religiosa. Dio metterà nel cuore di queste organizzazioni politiche internazionali di eseguire il suo giudizio verso questa maledetta baldracca religiosa.

Sotuknang ha detto...

Sei cresciuto in un seminario e/o frequentato da piccolo ambienti ecclesiali?

Anonimo ha detto...

Certo, la conosco bene la più grande setta del mondo guidata dal monarca vestito di bianco.

Farouq ha detto...

J&J: trombosi (ultimo segnalato)
Pfizer: trombosi
Moderna: trombosi
Astrazeneca: trombosi

Niente panico perché non c'è collegamento

Sotuknang ha detto...

https://www.adnkronos.com/pfizer-moderna-e-trombosi-rare-nessun-caso-registrato-finora_9IIcMJb7rV937Unvr0grK
1) Vaccini o medicine sicure al 100% non esistono e non esisteranno mai
2)Sai quante persone muoiono per il vaccino antinfluenzale o per reazioni al liquido di contrasto?
3) Il vaccino è libero, se vuoi lo fai altrimenti no. Basta spaventare siamo esseri senzienti.
4) Inghilterra e i tuoi amici di Israele sono ritornati ad una vita quasi normale perché hanno vaccinato TUTTI.
5) Credi ad un complotto mondiale? Se per te è così mi fermo qui.
Ciao

Farouq ha detto...

Non c'è nessun complotto è solo un banale e semplice sterminio

Anonimo ha detto...

Ma sai caro amico diciamo la verità Israele non è protetto dai vaccini ma essendo il popolo eletto è protetto da Dio in persona. Prima che mi linciate verbalmente premetto che è una battuta sarcastica

gabibbo ha detto...

io incomincerei a resettare la chiesa che non serve assolutamente a nulla!. certo nel nuovo ordine mondiale ci deve stare una chiesa sola e loro sperarano sia la cattolica invece è la religione piu falsa che esiste.

Sotuknang ha detto...

@ anonimo 22:22 hai fatto bene a specificare, qui il sarcasmo non sanno neanche dove abita.
@ Gabibbo le grandi religioni monoteistiche sono un gran copia incolla. Ieri ho visto in India la cerimonia della purificazione e sembrava di vedere un film sull'India dell'anno 1000.

CONTRO LA CENSURA SOSTIENI LA LIBERA INFORMAZIONE 

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM