Alert! La Merkel in Germania sta per istaurare una dittatura di stampo poliziesco

15/04/2021 - Il governo tedesco ha approvato la legge sulla "protezione delle infezioni". Il governo sarà autorizzato in base a tale legge a fare irruzione nelle case private dei cittadini e ad arrestare coloro che non appartengono al nucleo familiare che vive lì. Gli arrestati verranno deportati in un campo di detenzione Covid. Le persone che violano le restrizioni Covid ed escono di casa per incontrare un amico possono essere arrestate e condannate dalle autorità fino a 5 anni di carcere. La vita di ogni singolo cittadino tedesco sarà completamente controllata dalle autorità governative. Non è un film distopico degli anni'80. Sta succedendo per davvero. Questa è l'ultima fase della operazione terroristica del coronavirus. L'ultima fase è l'instaurazione di una dittatura totale. L'ultima fase è il Grande Reset. La Germania ha appena varcato la soglia di quest'ultima fase.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sara la stessa che abbiamo in Italia da un anno, solo che loro sono un popolo di ribelli, al contrario di noi...e non aggiungo altro

Unknown ha detto...

Io non Credo sia vero..anche se non mi meraviglierebbe.io rialzerei muro di Berlino .sarebbe il caso di scrivere la fonte..di fake se ne sentono troppe..e la gente comincia a non essere del tutto scema..

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny