Violentissimo terremoto in Grecia M 6.3

03/03/2021 - Violenta scossa di terremoto si e' verificata alle 11:16 ora italiana nella regione centrale della Grecia.A tremare anche i sismografi italiani.L'epicentro del sisma localizzato nei pressi di Larissa, città della regione della Tessaglia posta a metà strada tra la capitale Atene e Salonicco.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutta la giornata di oggi è stata una gara di terremoti tra la Grecia e l'Islanda vi sono state migliaia di scosse tra le più piccole e le grandi in ognuna delle due nazioni.

Anonimo ha detto...

Minchia in questo momento l'Etna eruttando e fumando di brutto stette (ore 10:30 circa 04/03/2021)

Unknown ha detto...

Ho letto in un messaggio della Madonna che ci saranno tanti terremoti che non ci sarà dove nascondersi l'edizione ddll'Etna mi preoccupa.

Anonimo ha detto...

Il profeta "dormiente" Edgard Cayce predisse disastrosi terremoti, tsunami giganteschi, vulcani che si sarebbero attivati con esiti catastrofici in ogni parte del mondo dovuti alla repentina inversione dei poli magnetici e il preludio di tutto ciò disse che sarebbe stato un intensa attività vulcanica dell'Etna.

Sotuknang ha detto...

Rilassatevi e ricordatevi della legge di Murphy

Anonimo ha detto...

Sinceramente a me Eddy Murphy come attore non fa per niente ridere

Sotuknang ha detto...

La Legge di Murphy è un insieme di paradossi pseudoscientifici a carattere ironico e caricaturale. Si possono idealmente riassumere nel primo assioma, che è in realtà la "Legge di Murphy" vera e propria, che ha dato il titolo a tutto il pensiero "murphologico":
«Se qualcosa può andare storto, lo farà»
PS l'attore neanche a me ha mai fatto ridere

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny