Alert! Il Pacifico meridionale sta saltando per aria

04/03/2021 - Attenzione dopo la violentissima scossa avvenuta nel nord est della Nuova Zelanda si sta muovendo pericolosamente tutto l'anello di fuoco dell'Oceano Pacifico meridionale.
In queste ore una raffica di terremoti stanno colpendo questa area del pianeta notoriamente di alta sismicita'.

Alle 20:28 ore italiane una potentissima scossa di terremoto di magnitudo 8.1 ha colpito le isole Kermadec a nord est di Auckland.Il centro allerta tsunami del Pacifico ha lanciato un allarme tsunami che si estende dalla Nuova Zelanda alle Hawaii.


7 commenti:

ELYON ha detto...

https://youtu.be/-2VD3kKEezY

ELYON ha detto...

https://youtu.be/-2VD3kKEezY

Anonimo ha detto...

Ho visto il video che hai linkato,non ti offendere per favore,ma secondo me è da completi fuori di testa,tutte speculazioni senza un minimo straccio di prove scientifiche,roba da filosofie spiritualistiche olistiche alternative

Anonimo ha detto...

i commenti di quel video sulle au (unità astronomiche, ovvero la distanza terra sole, cioè 150miioni di km +/- ) sono completamente campate per aria, o il commentatore non sà cos'è un'unità astronomica o il misuratore che usa è tarato a sticazzi.....detto questo , specifichiamo anche che saranno minimo vent'anni che stiamo aspettando nibiru che viene.....pare di aspettare Godot.

ELYON ha detto...

ciao Anonimo spero che ora si Legga:
TU ANDRAI ALL'INFERNO DIRETTO E SENZA POSSIBILITÁ DI REPLICA
Spero si Legge Bene
GODITI QUESTO ULTIMO VAPORE DI VITA.
Poi Già Sai quel che Ti Attende

Anonimo ha detto...

Tu sei completamente pazzo da TSO idiota.

Sotuknang ha detto...

Nibiru perché aspettarlo? Secondo le teorie di Sitchin dovrebbe completare i 3600 anni nel 2800 circa. Non dico che sitchin abbia ragione ma comunque ha una sua ricostruzione logico-temporale.
Elton altro che ultimo valore di vita...tu ti sei già avviato.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny