Al grido di liberta'...liberta' una marea umana ha marciato pacificamente per le strade delle capitali europee (video)

21/03/2021 - Numerose manifestazioni si sono svolte questo sabato in diverse parti del mondo per protestare contro le misure anti covid che continuano ad essere imposte ai popoli.

Eventi importanti,che hanno visto la partecipazione di migliaia di persone,si sono svolte a Londra,Parigi,Vienna in Romania,Canada,Olanda,Australia e Portogallo.

All'unico grido di liberta'...liberta' una marea umana ha marciato pacificamente per le strade delle capitali europee.

Un'onda di consapevolezza evidentemente sta risvegliando le coscienze dei popoli che si sentono sempre piu' oppressi da una cappa liberticida.


Portogallo




Canada



Austria

 


Londra



Germania






1 commento:

Anonimo ha detto...

Con i vaccinati che circolano liberamente, il dubbio che possano essere bombe biologiche ad orologeria (parole dell'ex collaboratore di Bill G., Geert Vanden Bossche), le alte sfere che, per lo meno negli States, iniziano a dire che mascherine e distanziamento saranno a breve inutili (https://www.imolaoggi.it/2021/03/22/fda-distanziamento-non-basi-scientifiche/) oltre alle indiscrezioni che filtrano da Israele, c'è da chiedersi se non sia il caso di iniziare a guardare certe cose con occhi diversi e, per bastian contrario, fare esattamente l'opposto.

Curiosamente l'appestata Lombardia potrebbe tornare arancione con addirittura una settimana di anticipo (lo dicono i numeri!!!), a ridosso della Pasqua (così le limitazioni di incontrare i nonni e quanti altri già vaccinati sarebbero allentate) e (sempre stando ai numeri) Brescia (la peggio provincia) potrebbe essere bianca (!!!) per la fine di aprile...

Siamo consapevoli, vero, che ci ritengono dei minus habens?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny