I popoli del mondo stanno scendendo in piazza e marciano per la liberta' (video)

28/02/2021 - I popoli di tutto il mondo cominciano a mobilitarsi contro la dittatura sanitaria.Testimonianze ci stanno provenendo da Olanda,Danimarca,Germania Irlanda ed altri paesi.
I cittadini stufi di questa oppressiva cappa liberticida sono scesi in piazza marciando per la liberta'.L'italiota medio invece decide di scendere in piazza e marciare per il Milan o l'Inter...

Danimarca



Olanda 



Germania  



Canada 



 

Danimarca ancora


 

IRLANDA

 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

All'estero scendono in strada a protestare contro le assurde restrizioni atte a distruggere l'economia e l'ordine sociale, e protestano nonostante ,a differenza dell'italia, hanno avuto settimanalmente rimborsi cospicui sin dall'inizio della finta epidemia.
In italia escono per l'apericena e per la movida.

Anonimo ha detto...

Il 20 marzo 2021 dalle ore 12.00, si scende in piazza in tutte le città del Mondo, per manifestare e contestare contro 1% dei mondialiste. In PACE, Tranquilli, senza Disordini, senza mascherina (per le persone immune). Siamo noi il POPOLO.

Unknown ha detto...

Italioti..... Sveglia aaaaaa

Anonimo ha detto...

Unknow,quando poi ci dirai cosa fai tu per essere sveglio e come contrasti questa situazione e ci spiegherai come ti permetti a dire "italioti" saremo pronti a seguire i tuoi suggerimenti!Qui ci sono già state le manifestazioni ma se ne sono sbattuti altamente.Altre idee?....."italioti" e "sveglia" non si possono più sentire.Dal primo Aprile partiranno i licenziamenti in massa e saranno dolori...Questa è una situazione più grande di noi e se non abbiamo fatto nulla dopo tutti i cetrioloni che ci hanno "rifilato" in 40 anni,figuriamoci adesso..... e se abbiamo sopportato una classe politica che politica non è per tanti anni.....Cosa intendo per "una situazione più grande di noi"?...corruzione alla massima potenza,a livello internazionaleeee! non c'è più niente da fare... e come disse quel magistrato,dopo l'uccisione di Borsellino: "E' tutto finito...non mi faccia dire altro".Questo accadde nel 1992,pensa un po....altro che sveglia.Chi dice "sveglia" mi sa dorme da trent'anni e non lo sa.Cmq,dicevo,altre idee Unknow??e...un grazie in anticipo!

Anonimo ha detto...

E i sindacati quando questo succederà cosa faranno? E quella sinistra,sopratutto estrema,che a parole diceva di essere dalla parte dei lavoratori e del popolo cosa fara? E quella destra sociale che,sempre a parole,dice di essere dalla parte dei lavoratori e del popolo cosa farà?

Anonimo ha detto...

http://barcelona.indymedia.org/newswire/display/531848
I soliti “complottisti” che avevano già gridato al lupo tempo fa.
Sembra che la sardegna zona bianca, anche se i comuni mortali non possono spostarsi tra regioni, permetta ai miliardari, utilizzatori di voli
privati, di viaggiare e soggiornare come se niente fosse.
Spiegassero perchè è bianca. Neanche un caso di covid?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny