Kamala Harris come Lisa Simpson: l'ennesima previsione del cartone animato

23/01/2021 - I Simpson avrebbero azzeccato un’altra previsione, questa volta legata alla presenza di Kamala Harris alla Casa Bianca.
La politica di origine indo-americana, è diventata la prima vicepresidente donna della storia degli Stati Uniti d’America dopo l’elezione di Joe Biden al posto di Donald Trump.

In occasione del giuramento del nuovo presidente statunitense, la sua vice Kamala Harris ha indossato un cappotto viola che non è certamente passato inosservato non solo agli appassionati di moda (e di storia politica) ma anche a quelli dei Simpson, lo storico cartone animato che spesso ha “anticipato” gli avvenimenti del mondo, dall’elezione di Trump alla diffusione del Covid.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Azzardo una previsione: il vecchio rimbambito Biden (o Bidet che dir si voglia) camperà ancora pochi mesi o al massimo uno o due anni poi gli subentrerà come presidente la sua vice Kammella Harris

Anonimo ha detto...

Provate a leggere Kamala Harris e Joe Biden AL CONTRARIO e poi confermatemi quello che avrete scoperto....

Anonimo ha detto...

Alamak Sirrah & Eoj Nedib questi sono i loro nomi al contrario! Scusa la mia ignoranza puoi per favore spiegarmi il significato,perchè a parte il fatto che ad un profano come me suonerebbero come nomi arabi o comunque mussulmani,non riesco ad arrivare a capire cosa intendi dire,cioè cosa avresti scoperto.

Sotuknang ha detto...

Non è che sei tu l'ignorante...i disturbati sono altri. I due nomi al contrario dovrebbero essere i nomi di due discendenti di Maometto che diedero vita ad un grande Califfato. Il dettaglio è che questi nomi non ci sono

Anonimo ha detto...

Te lo ha confermato gnankutos. E vero, i disturbati sono altri, non sei tu l ignorante. Ora prova a capire perche quei due sono al potere della piu potente nazione del pianeta, e quando l avrai scoperto, non sara difficile capire cosa accadra a fine anno...

Sotuknang ha detto...

Sono al potere perché li hanno votati. Hanno poteri forti alle spalle? Sicuramente e allora? Mica si diventa presidente degli USA perché si è simpatici. A fine anno...arriva Nibiru? Ma dai le scadenze hanno fatto cilecca da anni. Stiamo a gennaio e già pensiamo a fine anno...che palle. Chi è gnankutos? Un giocatore greco?

Sotuknang ha detto...

Ah...sarei io gnankutos!!! Sti cazzi...comincio a preoccuparmi sul serio

Andrea 88 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andrea 88 ha detto...

Alpheratz (detta anche Sirrah) insieme a Beta Andromeda (detta anche Mirak) e ad Almak (detta anche Alamak), sono le tre stelle più importanti della costellazione di Andromeda.
I loro nomi derivano dalla lingua araba ma i nomi di Alamak e Sirrah non hanno niente a che vedere coi nomi dei primi sultani dopo Maometto né tantomeno coi nomi invertiti Di Kamala Harris e e Joe Biden come si racconta erroneamente nel web.

Sotuknang ha detto...

Grazie Andrea bella spiegazione. D'altronde gli arabi erano grandi astronomi

Andrea 88 ha detto...

Quella storia di Sirrah e Alamak mi sembravo TROPPO ma proprio TROPPO strana e così mi sono dato da fare col PC per cercare risposte valide da opporre...
Ed ecco qua.
Ho fatto bene

Sotuknang ha detto...

Hai fatto benissimo.
Alla prossima

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny