C'e' un ombra nera che minaccia l'intera umanita'

 

05/12/2020 - I vaccini biotecnologici a mRNA sono la minaccia più grande che l’Umanità ha mai dovuto affrontare. Se la maggioranza degli abitanti della terra lo inietteranno, l’umanità rischierà l’estinzione, perché il cancro diventerà ereditario e la straordinaria vita biologica conservativa degli uomini sarà arrestata nel suo nucleo cellulare più profondo.
La pseudo anti-scienza non conosce i vincoli naturali, ignora i legami tra gli atomi, non sa cosa siano la biofisica e la coerenza elettrodinamica.
Un genio, scienziato vero, ha regalato al mondo un testamento scientifico, oggi più che mai fondamentale. Nel nono capitolo e in altri c’è la reale spiegazione di Dna e Rna.
"“Pure essendo strutturalmente molto semplice, fatto di quattro nucleotidi e solo quattro elementi chimici, questo filamento racchiude una quantità illimitata di contenuto informativo, con una "differenza fondamentale" rispetto a tutte le costruzioni materiali umane: nel DNA ogni atomo, ogni legame interatomico non è disposto a caso ma rappresenta il risultato di miliardi di anni di evoluzione globale coerente…
In biologia non è lecito barare perché l’informazione è organizzata in ciascun vivente secondo la medesima legge. VI SONO VINCOLI CHE NON POSSONO ESSERE PIÙ MODIFICATI, come la complementarietà dei costituenti elementari degli acidi nucleici (Dna e Rna) e l’orientamento spaziale delle macromolecole biologiche…”"
Noi abbiamo un movimento sottile e costante di energia, nelle nostre cellule che ha una direzione costante, generalmente verso destra.
Dna e Rna hanno un loro movimento specifico e
AzD122 Aztraneca- Oxford, mRNA-1273 Moderna-NIH, BNT162b2 Pfizer-Biontech lo inficeranno.
Attaccheranno il movimento elettrodinamico, lo spin del cuore informatico e genetico dell'uomo .
"Negli acidi nucleici, diversamente dalle proteine, sono stati selezionati monomeri (zuccheri, ribosio o desossiribosio) DESTROGIRI che sviluppano spirali doppie. Diversamente da quelli sintetizzati dalla bioinformazione naturale, proteine e zuccheri ottenuti in laboratorio presentano entrambe i movimenti, sono cioè come guanti non distinti per mano destra e sinistra. ""
Il primo attacco è qui. Le spirali genetiche non avranno più lo stesso movimento!
Quando il movimento non sarà più quello naturale, l’informazione cellulare verrà stravolta alla base. Inizieranno i problemi, e il primo è il cancro. Cellule e tessuti, organi e apparati avranno un'energia diversa.
Ad ammalarsi per alcuni basteranno pochi mesi, per altri un anno, per altri di più, e altre malattie, che non possiamo conoscere, si svilupperanno negli uomini e nelle donne.
C'è un'ombra nera sul mondo.
In tutto il capitolo IX "Un gioco senza regole" Aldo Sacchetti ci ha regalato una perla per difendere la Vita nostra e degli abitanti futuri della Terra. 
il libro è Scienza e Coscienza - L'armonia del vivente
nota di Paolo Colpani

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono alcune frasi in questo articolo che mi fanno seriamente dubitare sulla sua veridicità.

filippo ha detto...

Non si butta la pietra e si nasconde la mano.

Anonimo ha detto...

18:16 SERVO

Anonimo ha detto...

18:16 Sei libero di vaccinarti, ma non potranno imporre a nessuno un obbligo di vaccinazione diretto o indiretto. Siamo nel campo del consenso informato e soprattutto della LIBERTA' DI SCELTA.

Anonimo ha detto...

Non ho detto che non vedo l'ora di vaccinarmi e finchè non sarà obbligatorio,di che blaterate??

Anonimo ha detto...

Vorranno obbligare invece, con la scusa dell'emergenza...non vedi che tutti abbozzano?

Anonimo ha detto...

Bisogna rendere la vaccinazione obbligatoria sia per il covid che per tutto il resto. Falliti che vi credete dottori

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny