Attenzione! La Germania e' sotto dittatura sanitaria

21/11/2020 - La Polizia tedesca, erede legittima di Stasi e Gestapo, piomba in casa del dottor Andreas Noack durante una diretta streaming in cui contestava le politiche della Merkel sul Covid. Arrestato come un criminale.


Commenti

Anonimo ha detto…
La democrazia vera non c'e' da nessuna parte;in tutti i paesi sono solo dittature camuffate e queste sono le piu'pericolose!sono quelle piu' ingannevoli!!
Anonimo ha detto…

Global economic collapse has never been so close !

Please quit large urban centers. Stock up food reserves for 40 days: drinking water, non-perishable and long-lasting foods.

WAIT PEACEFULLY
Lingua originale: inglese.
Il collasso economico globale non è mai stato così vicino!

Si prega di lasciare i grandi centri urbani. Scorta di riserve di cibo per 40 giorni: acqua potabile, alimenti non deperibili e di lunga durata.

ATTENDERE PACIFICAMENTE
Anonimo ha detto…
Perché l'Italia invece non lo è??? Per caso a qualcuno risulta che sia libera e veramente democratica?
Anonimo ha detto…
Italia, libera e democratica solo sulla carta! In realta'non lo e mai stata, neanche dopo la guerra!La situazione del Covid, ha messo a nudo la falsita' di tutto il sistema vigente!

Post popolari in questo blog

Italia sotto attacco chimico in queste ore!