Una valanga di video verita' sull'emergenza sta terrorizzando il governo

31/10/2020 - Sono terrorizzati a tal punto da minacciare di denuncia chi in queste ore continua a postare video sui social che documentano la reale situazione nei pronto soccorso di tutta Italia.

Quello che e' diventato virale e che ha dato via alla valanga di video fatti da gente comune e condivisi,e' stato quello del Sacco di Milano dove una signora ha deciso di documentare con un contributo se l'emergenza che ci raccontano in televisione e' vera.

Il video ha fatto il giro d'Italia tanto che coincidenza il direttore dell'ospedale il prof.Galli, che dal mese di febbraio e' costantemente in televisione, ha deciso di sospendere (o gli e' stato consigliato) le sue apparizioni televisive per impegni impellenti...

Colto sul fatto? Ma no! La situazione e' talmente tragica che non ha piu' tempo per apparire in televisione...

E vi ricordare di Crisanti? Quello che spacciavano per virologo ma che in realta' e' un zanzarologo? 

Sparito anche lui, evaporato dalla tv...evidentemente quando vengono sgamati si danno alla fuga e cercano di cancellare le tracce!

ECCO IL VIDEO DALLA CASALINGA CHE DENUNCIA LE MINACCE


OSPEDALE S.PAOLO DI NAPOLI CON NESSUNA EMERGENZA COVID IN ATTO



14 commenti:

L'ultimo dei Wikimghi ha detto...

Noto con molto piacere che la gente icomincia a svegliarsi. Mi domando se in altri stati della comunita' succede lo stesso.

Anonimo ha detto...

Ricordatevi sempre: il potere mente sempre, anche quello sanitario colluso con quello politico ed economico!!! Vogliono un popolo di pecoroni obbedienti e succubi!!! Alzare la testa e dire sempre no!!!

Anonimo ha detto...

Isolare gli anziani dai 70 anni in su, se vivono in famiglia assieme a figli o nipoti portarli via e rinchiuderli in posti isolati dove siano soli e non possano assolutamente uscire fuori

Anonimo ha detto...

E' LO SCENARIO DEL GRANDE RESET
i ricchissimi vogliono stroncare l’economia occidentale.Perché mai dovrebbero?
La tesi (delle oligarchie) è che non ci sarà più abbastanza energia per far funzionare l’economia globale; ecco perché interi settori devono essere abbandonati.
“Un’ opportunità, realizzabile grazie alla paura amplificata artificialmente della pandemia, è distruggere la mobilità di massa, il turismo internazionale e il grande settore ricreativo.L’industria alberghiera e il settore dei trasporti sono devastati, trascinando con sé ristoranti, terme e tutte le altre attività che accolgono lo svago di massa. Le navi da crociera verranno smantellate per essere rottamate. […] Ciò riduce il consumo di cherosene, carburante per bunkeraggi, olio combustibile e gasolio, che sono la linfa vitale dell’economia globale. Il loro utilizzo per trasportare i turisti verso luoghi di villeggiatura è diventato, agli occhi di lorsignori, uno spreco enorme, insostenibile”.
Chi continua a non credere, pace all’anima sua: è già morto. Non si è accorto di essere stato privato non solo di ristoranti delle vacanze, ma della Sanita e della Pubblica Istruzione. E si prenderà in faccia le ulteriori persecuzioni
https://www.maurizioblondet.it/gli-infami-obiettivi-delloligarchia/

Anonimo ha detto...

Se una persona non presenta sintomi non ha il virus, non e infettata e non puo infettare. Il test del tampone pcr testa solo la molecola in superficie del tampone, e non l infezione nel corpo. Se non si hanno sintomi, oppure anche leggeri come un influenza, se non si ha tosse secca, se non si ha febbre, se si recepisce il gusto del sale, caffe o zucchero, NON SIAMO INFETTATI! Tutto il resto si chiama dittatura sanitaria, costi tremendi per lo Stato che si ripercuotera sulle tasse dei cittadini, ma sopratutto si obblighera la gente positiva asintomatica, che non e positiva senza sintomi, a farsi vaccinare, ammalare e morire prima. L ho letto 12 anni fa su 127 pagine con il titolo NWO riduzione della popolazione mondiale entro il 2075.

Anonimo ha detto...

C'è infatti anche chi afferma che il grande reset sia anche pro la quarta rivoluzione industriale...smantellare posti di lavoro per far avanzare le macchine e i robot...se poi,questa falsa pandemia sia stata costruita anche per vaccinare le masse,mi chiedo,cosa ci sarà mai in questo vaccino???qualcuno dice nanorobot che ci farà diventare una specie di cyborg,ovviamente il 5G è coinvolto...che ne pensate?un saluto a tutti,Alessandro.

Anonimo ha detto...

Medici e scienziati di tutto il mondo, piu' di 34.000,hanno firmato ad Ottobre una dichiarazione opponendosi fortemente a questo stato di chiusura...è il "Great Barrington Declaration"(credo si chiami) firmato dal "World Doctor Alliance",ci sono anche filmati.Loro,per amore della verità e per il giuramento di Ippocrate stanno gridando in massa questa cosa!

Anonimo ha detto...

L'uso della mascherina è dannosissimo! e questo lo dicono gli stessi medici,come la Dottoressa NEUROLOGA(!) tedesca Margareta Brisson!!!

Anonimo ha detto...

Ci sono stati casi di poliziotti e medici che hanno lasciato il posto di lavoro per non essere complici di questa menzogna!e' stato ormai appurato,per chi non lo sapesse,che i test,tampone e test sierologici,NON SONO SICURI!visto che in tutti noi c'è cmq una percentuale di virus naturalmente nel corpo ed è per questo che hanno trovato virus anche nelle capre,papaya e persino nel pollo cotto!

Anonimo ha detto...

A Piazza del Popolo,durante la manifestazione,quando hanno visto i poliziotti che si schieravano,hanno abbassato i striscioni e alzate le mani e li hanno caricati!ma dove siamo arrivati???addirittura in Germania,mi pare,hanno distribuito un modulo alla popolazione per denunciare i vicini in caso di cene,ecc!siamo ritornati alla dittatura comunista??!Dobbiamo rimanere uniti.

Anonimo ha detto...

In America dicono che il Coronavirus rappresenta l'1 per cento della mortalità rispetto alle altre malattie.In Cile,una cittadina afferma che durante le proteste pacifiche li hanno caricati,affermando quindi uno stato dittatoriale,perchè la libera espressione non può esserci.E' pazzesco....siamo ancora in tempo???

Anonimo ha detto...

"Il diritto e il dovere di dissentire è stato minato negli ultimi vent'anni"...Frase di un ex poliziotto bavarese arrestato durante una manifestazione contro la dittatura sanitaria.

Anonimo ha detto...

Per capire e sapere molte cose a riguardo,guardatevi per favore il video Youtube "92° Alcyon Plèyadi-Notizie 2020" !!!

Anonimo ha detto...

Adesso però ai pronto soccorso c'è la fila!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny