Tarro: “Le mascherine all’aperto non servono a niente. Col caldo sono addirittura nocive

19/08/2020 - Tarro: “Le mascherine all’aperto non servono a niente. Col caldo sono addirittura nocive”


Il primario emerito dell'ospedale Cotugno di Napoli, il Professor Giulio Tarro, si è espresso sui social sulla questione mascherine all'aperto, dopo le polemiche degli ultimi giorni.

"Le mascherine all‘aperto non servono a niente e d‘estate col caldo sono addirittura nocive per la salute. Con la paura di morire stanno togliendo persino ai giovani la gioia di vivere. Un danno enorme per le generazioni future", scrive Tarro su Twitter.


Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/cronaca/tarro-mascherine-novice-coronavirus.html?fbclid=IwAR3f_tt4alXPPk1A4m4eh4mjawi9sC7CHNKQtepvNeJVozxNLYXMZD0RH0M

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A questo punto,inutile retorica,visto che proprio lui disse che appena sarebbe arrivata l'estate il virus sarebbe SPARITO.

Anonimo ha detto...

Sì,la mascherina è ormai appurato che non serva a nulla....è tutto così assurdo!

ciacia ha detto...

Con tutta l'ammirazione che abbiamo in te nella capacita' di esporti contro corrente crediamo in molte cose che dici, e sulle mascherine poi siamo assolutamente sicuri che non servano a niente anzi dannose e sono iscritto anche all'eretico,tralasciando questo volevo soffermarmi su delle affermazioni che ultimamente hai fatto riguardo i virus quindi sul covid-19,E QUI NON CI SIAMO ASSOLUTAMENTE quando affermi che i virus sono microorganismi viventi ricoperti di proteine cellulari che hanno bisogno di una cellula per replicarsi e che scienziati AUSTRALIANI HANNO ISOLATO E FOTOGRAFATO IL VIRUS, NESSUN DOCUMENTO SCIENTIFICO HA MAI DIMOSTRATO QUELLO CHE SOSTIENI, COME INVECE TU SAI BENE HANNO FOTOGRAFATO SOLO SCARTO METABOLICO SENZA DNA E VITA MATERIALE DI SCARTO MORTO NON E' IL VIRUS ,DAL GRECO VELENO, QUINDI SOLO INTASAMENTO E INFIAMMAZIONE, ALLORA O TI PORTI DIETRO ANCORA LE TEORIE DI PASTEUR E DI MONTAGNIER SULLA TEORIA DEI GERMI E DA QUESTA CULTURA CHE SCIENTIFICAMENTE E' RISULTATA FALSA DAGLI STESSI FAUTORI , O PIU' SEMPLICEMENTE CI FAI, DOVRESTI PARLARE INVECE DI QUESTO!! " IL TERRENO DEL SISTEMA IMMUNITARIO E' TUTTO IL VIRUS NON E' NIENTE" LA TUA CREDENZA INVECE MI RENDE MOLTO SOSPETTOSO , CRITICO E TI RENDE NON ATTENDIBILE E CREDIBILE SU QUESTI PUNTI.

Notizie in tempo reale su alluvioni,tempeste,uragani,tornado,terremoti,vulcani,tsunami,e tutti i disastri della terra

Anonimo ha detto...

RITENGO CHE LE MASCHERE NON SERVANO A UN TUBO! PIUTTOSTO, I GUANTI. SE UNO E'CONTAGIATO,CON LE MANI CONTAGIA TUTTO TOCCANDO LE COSE. I GUANTI, NON LE MASCHERE.

Sotuknang ha detto...

Ho scritto un mese fa che è un cazzaro. È stato indagato più volte lui che Escobar...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny