OMS: Italia pronta a vaccinare 100% popolazione

01/07/2020 - Nel nuovo mondo che vogliono costruire l'uomo avra' sempre piu' un ruolo marginale sostituito da robot,intelligenza artificiale,app ed altre diavolerie.
Quindi milioni di persone perderanno il posto di lavoro e non serviranno piu'. 

Forse e' per questo che da anni e' in atto una massiccia campagna per le vaccinazioni di massa? Strano no? Il controllo demografico della popolazione con conseguente diminuzione.

Andate su questo sito militare che riceve notizie dalle principali agenzie governative del pianeta e vedete la previsione demografica per l'italia entro il 2025...spaventosa!


Ed ecco uno degli ultimi articoli in merito a questo argomento...


“L’Italia è pronta per vaccinare il 100% della popolazione contro l’influenza, secondo le indicazioni fornite dal ministero della Salute”. Lo ha spiegato Ranieri Guerra, direttore aggiunto dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms), durante la trasmissione Agorà, su Rai Tre, illustrando una delle armi che potrà contribuire ad affrontare meglio una possibile seconda ondata di Covid-19 in autunno.Da questo punto di vista, ha precisato “i vaccini ci sono e vengono resi disponibili ogni settembre, in base alla valutazione prospettica dei ceppi virali circolanti”.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Comunque tanta gente si caga sotto del Coronavirus,a Verona dopo mesi che era chiusa ha riaperto la casa di Giulietta,la gente che prima si faceva i selfie toccando le palle della statua di Giulietta,non capisco assolutamente per quale motivo assurdo lo facessero,adesso si fanno fotografare senza più toccargliele.

Sotuknang ha detto...

Giulietta aveva le palle? Sti cazzi...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny