Pronto piano vaccinale per l'italia il governo ha venduto la salute degli italiani a Bill Gates

16/06/2020 - Questo essere in foto che assomiglia ad un nazista del terzo reich e' Walter Ricciardi consulente del governo italico.Cosa vogliono inoculare ai poveri italiani visto un vaccino non ancora e' stato trovato?

E le finte opposizioni di questo pese cosa dicono? Tutti d'accordo vero? 

“I primi a ricevere il vaccino saranno i lavoratori della sanità. E poi le persone a rischio, per età o perché colpite da certe patologie,
e le forze dell’ordine”. Lo afferma il consulente del ministero della Salute Walter Ricciardi che in una intervista a Repubblica traccia la strategia per immunizzare il paese dopo l’annuncio dell’accordo con AstraZeneca per la produzione dl vaccino.

Il vaccino di AstraZeneca, spiega Ricciardi, è quello “in fase di sperimentazione più avanzata, cioè nella 2. Lo stanno provando su 10mila volontari. Rispetto agli altri gruppi che lavorano sullo stesso obiettivo hanno almeno sei mesi di vantaggio”. Quanto ai tempi sottolinea: “Anche se in questo momento nessuno può dire al 100 per cento che arriveranno in fondo, se lo faranno potremo avere le prime dosi alla fine di quest’anno”.



Nel piano per immunizzare il paese, spiega Ricciardi, prima toccherà “al personale sanitario, alle categorie a rischio, per età o patologie, e a militari e forze dell’ordine. Poi piano piano toccherà agli altri. Andranno organizzati servizi sanitari, centri vaccinali e medici di famiglia, per coprire più rapidamente possibile la popolazione”.  (adnkronos)

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo una cosa... Sto vaccino avrà bisogno di un paese apripista che faccia da cavia.. E chi meglio di un italia che sta facendo passare il virus come quasi innocuo oggi per trovarsi tra qualche mese infognato di contagi e relativi decessi?.. Pensateci

Anonimo ha detto...

Ma lo sapete? all'universita' di Oxford, hanno sperimentato un vaccino s u delle scimmie che non avevano niente! Hanno poi fatto i test ed e'rusultato che erano positive dopo il vacciono, mentre invece avrebbero duvuto risultare tutte negative! e noi dovremmo farci inoculare un vaccino che contiene in forma ridotta il covid-19? Che poi ci circola nell'organismo?! Mai e poi mai!!!

Anonimo ha detto...

Se ci tengono tanto, se lo inoculino per se codesto veleno; che problemi hanno?
Paura di che?
Eheheh!

Anonimo ha detto...

Non ricordo bene,mi sembra un giornalista tedesco o inglese, ha detto che sebbene all'inizio si poteva anche credere all'emergenza corona virus,ora è chiaro come il sole che è "in programmazione" l'arricchimento delle case farmaceutiche e dei produttori dei vaccini.Ma poi,il vaccino è quasi impossibile produrlo per via delle incognite del virus e questo l'hanno detto dall'inizio, a destra e a manca e che ci sarebbero voluti anni per cavarci un ragno dal buco!...quindi come è possibile che già se ne parla come se fosse dietro l'angolo?ci spareranno dentro anche una cosa qualsiasi basta che ci vaccinino?staremo a vedere che uscirà fuori ma cmq la situazione è molto ambigua.

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle h. 12:35

Mi fai pena, non hai idee tue ma reciti bene il copione che ti hanno rifilato.

Da oggi in poi quando mangi e bevi ritienilo un furto fatto all'intero mondo a cui devi pagare pegno

giovanni ranella ha detto...

Porgeremo umilmente le terga ai nostri solerti custodi, confidando nel loro buon cuore e sicuri della loro onestà.
Come non fidarsi di costoro??
Consegniamoci con rinnovata fiducia, senza riserve...cosa temete?
Non penserete mica che costoro vogliano manipolarci come infime cavie?

Anonimo ha detto...

Infatti sono d accordo che il vaccino servirà ad " ingrassare " chi lo produce......il ns problema sarà purtroppo quello di non poter entrare in alcuni luoghi, x es. aeroporti, negozi, centri commerciali, cinema, teatri, e quanto altro!
Un bel problema non vi pare?

Anonimo ha detto...

Dovrebbero dare l'esempio essere i primi a farsi vaccinare compresi ovviamente
tutti i famigliari.Prima i vertici poi,nel caso,la base,il popolo.

Anonimo ha detto...

Voi Vi fidereste di un consulente che ha detto bugie persino nelle sue referenze?

Unknown ha detto...

Qualcuno ha idea sul perché nella zona di Bergamo ci sono state tante vaccinazioni e tanti morti?

Anonimo ha detto...

Anonimo 19:50,non credo proprio,come qualche terrorista mediatico vuole farci credere,che obbligheranno tutti al vaccino,scoppierebbe una polemica atroce come anni fa....infatti Zingaretti ha detto che "sarà" obbligatorio solo per persone over 60,poi over 65 e per i neonati di 6 mesi...quindi, prima di tutto bisogna vedere se questa cosa sarà ufficiale,perchè qui parlano tutti di cose ancora "da vedere",inoltre bisogna vedere se il vaccino salterà fuori e vedrai che se anche fosse in parecchi,come già i medici stanno dicendo,non si sa se sarà efficace o persino dannoso...come vedi stiamo molto lontani da quello che accennavi,ciao.

Anonimo ha detto...

X aninimo 18.45.. Non mi pare certo che tu abbia capito bene di cosa e con chi parli,ma tranq. I merli che fischiano son li per questo... E il tuo copione qual é quello di un sistema industriale che preme x aprire senza criterio persino i parchi divertimentificio?un sistema che valuta la vita degli operai meno di un cane da caccia per il suo padrone.un sistema già morto proprio perché basato sullo sfruttamento e la schiavizzazione indotta attraverso falsi modelli di vita.. Che dirti amico? Allora buon covid a te...

Anonimo ha detto...

Ed io dovrei votare Zingaretti per crepare prima vaccinandomi? Che ci provino...filo spinato, telecamere a infrarossi, e molto di piu. Vaccino mai per quelli che sono sani di corpo e di mente

Anonimo ha detto...

Anonimo 18.45 prima di dire a qualcuno che fa pena,dovresi guardare in uno specchio..di certo ci vedresti uno sminchiatello che fa il fenomeno.facile non esserci di persona,ma i social servono anche agli infelici come te che almeno trovano un piccolo spazio dove spurgare il troppo pieno del loro mal funzionante depuratore di acque nere.. Vaccinati appena puoi!


Anonimo ha detto...

SADOMASOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Tutto falso e solo dittatura, si può andare dove si vuole, , nn esiste nessun impedimento, questo è solo a chi crede a Cenerentola, o si fa plagiare da questi buffoni

Unknown ha detto...

Si potrà andare dappertutto in qualsiasi locale anche senza vaccino, nn vedete a questi buffoni , che creano business su la nostra pelle l'italiano crede.di essere libero, svegliatevi dal letargo , smettiamola di vivere in questa democrazia dittatoriale

Anonimo ha detto...

In questa fase sperimentale con diecimila volontari, inserite anche tutti i politici e tutti i promotori del vaccino, non volontariamente ma con obbligo...Tra un anno tireremo le conclusioni e decideremo cosa è meglio fare.

Michael Jackson per la Pace nel Mondo ha detto...

.......

Unknown ha detto...

Per primi gli over 65 tra Governo e Parlamento. Dopo un anno si vedrà.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny