La denuncia di Report: l'OMS è nelle mani di Bill Gates (video)

La denuncia della trasmissione di Rai 3, Report, parla chiaro: l'#OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) è interamente nelle mani di un privato: #BillGates! Che la usa per dettare la sua agenda per le vaccinazioni di massa, altro che filantropo!


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando Bill Gates, tempo fa', fece quella sua strana profezia dei 30 milioni di morti per una pandemia, evidentemente stava gia' facendo le sue macchinazioni per provocare qualcosa. Qualcosa per indurre poi a fare vaccinazioni alle masse del pianeta. Vaccini, con dentro qualcosa per controllare la gente e rendere tutti completamente addomesticati e asserviti a certi poteri occulti! Riflettere e capire!

Unknown ha detto...

Non si può più tornare indietro e ricadere nell Inganno. Questo è un raggio di sole..... Grazie Report

Unknown ha detto...

report di ieri è stato una luce gettata in faccia a un informazione asservita a signori che ci vogliono far morire con vaccini per diminuire la popolazione mondiale sempre più.

Anonimo ha detto...

CORONAVIRUS: LA DENUNCIA DI MONSIGNOR VIGANO'


di Carlo Maria Viganò*

I fatti hanno dimostrato che, con il pretesto dell’epidemia del Covid-19, si è giunti in molti casi a ledere i diritti inalienabili dei cittadini, limitando in modo sproporzionato e ingiustificato le loro libertà fondamentali, tra cui l’esercizio della libertà di culto, di espressione e di movimento. La salute pubblica non deve e non può diventare un alibi per conculcare i diritti di milioni di persone in tutto il mondo, e tantomeno per sottrarre l’Autorità civile al proprio dovere di agire con saggezza per il bene comune; questo è tanto più vero, quanto più crescenti sono i dubbi da più parti avanzati circa la effettiva contagiosità, pericolosità e resistenza del virus: molte voci autorevoli del mondo della scienza e della medicina confermano che l’allarmismo sul Covid-19 da parte dei media non pare assolutamente giustificato.

Abbiamo ragione di credere, sulla base dei dati ufficiali relativi all’incidenza dell’epidemia sul numero di decessi, che vi siano poteri interessati a creare il panico tra la popolazione con il solo scopo di imporre permanentemente forme di inaccettabile limitazione delle libertà, di controllo delle persone, di tracciamento dei loro spostamenti. Queste modalità di imposizione illiberali preludono in modo inquietante alla realizzazione di un Governo Mondiale fuori da ogni controllo.

Alessandro ha detto...

Finalmente un raggio di sole di verità...addirittura da una rete RAI...mi ha emozionato..😁

Unknown ha detto...

Poveri noi....In che mondoschifoso di interessi economici.....🤢🤮🥶😡😈

calogeroarcuri@gmail.com ha detto...

Avrete da ridire anche su Report? Sicuramente si!!!

calogeroarcuri@gmail.com ha detto...

Avrete da ridire anche su Report? Sicuramente si!!!

Anonimo ha detto...

https://ningishzidda.altervista.org/perche-oltre-500-medici-dicono-che-la-pandemia-e-un-crimine-globale-cosa-sanno-loro-che-noi-non-sappiamo/?fbclid=IwAR0bDtlT7o3j4HYBKjlCsSJy8jeHztt8RYEZNIXo835GgSqlZf2TXjF4XBQ LEGGI E RIFLETTI... IO L'HO FATTO Valeria

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny