Bill Gates chiama Conte: italiani preparatevi alle vaccinazioni di massa!

Ritorneremo alla normalita' solo quando sara' trovato un vaccino.Capito? Le cure tipo il plasma non sono prese in considerazione bisogna vaccinarsi questo e' l'imperativo.


Ecco le parole uscite dalla bocca di numerosi esponenti del governo nelle ultime settimane.
Dal premier Conte che ha affermato che l'Italia e' in prima linea per la produzione di un vaccino,al ministro degli esteri Di Maio affiancato dal sottosegretario alla sanita'.Insomma un coro unanime verso la soluzione vaccinale per il covid 19, virus che secondo gli esperti sarebbe mutato in Europa negli ultimi due mesi ben 30 volte.
Giuridica News Blog: DI MAIO CON BILL GATES. VI PREGO DITEMI CHE E ...
Secondo quanto riportato dal portale web de “La Stampa” domani Bill Gates chiamerà il Premier italiano Giuseppe Conte per parlare di investimenti per i vaccini. 


Bill Gates, l’inventore dell’azienda informatica Microsoft, ha già finanziato con 250 mila dollari la ricerca di un vaccino.



Bill Gates vuole essere il regista di un coordinamento della ricerca su scala mondiale.



Proprio con Conte intende parlare del vaccino anti-Covid (che porta la sigla ChAdOx1) messo a punto dall’azienda italiana di Pomezia Irbm che collabora con il Jennifer Insitute della Oxford University.

Il primo stock potrebbe essere addirittura pronto per dicembre se i test avviati daranno esiti positivi.









15 commenti:

Anonimo ha detto...

BILL GATES ORDINA LA VACCINAZIONE ALL'ITALIA!



di Gianni Lannes

È prevista per oggi una videochiamata tra Bill Gates, fondatore del colosso Microsoft e l'avvocato del popolo Giuseppe Conte. I due, a quanto si apprende, si sentiranno per parlare dello sviluppo di un vaccino contro il coronavirus. L’argomento si concentrerà sulla "pozione magica" realizzata in collaborazione con la Advent-Irbm di Pomezia, in sperimentazione all’Università di Oxford e la multinazionale Astra-Zeneca, del quale sono previste 100 milioni di dosi entro la fine dell’anno. Già nei giorni scorsi, il padrone dell'OMS aveva annunciato l’impegno a finanziare la ricerca per la soluzione finale dell'umanità. L'ineletto Conte che si è cinto di poteri speciali, parla all'untore numero uno. Proprio l'Astra-Zeneca ha sul libro paga l'Italia che "conta" da tempo immemorabile, con i suoi trasferimenti di valore (mazzette). E proprio questa corporation da alcuni mesi sta già attuando delle sperimentazioni cliniche ("Covid-19") in Italia, autorizzata dal ministero della Salute (Aifa docet), come avevo documentato un mese fa.



Del supporto (controllo) di Bill Gates si è parlato anche nella lettera firmata dai leader Ue, in cui si annuncia un patto per finanziare la ricerca: “Sosteniamo l’Organizzazione mondiale della sanità e siamo lieti di unire le forze con organizzazioni esperte come la fondazione Bill e Melinda Gates e il Wellcome Trust”. Il 28 febbraio scorso, il presidente della Microsfot aveva fatto visita all'inquilino del Quirinale, l'avvocato Sergio Mattarella. Le prime cavie a sottoporsi alla cosiddetta vaccinazione anticoronavirus saranno le forze dell'ordine, poi toccherà ai medici e agli insegnanti; infine toccherà al grosso del gregge italopiteco. Ovviamente, tutti i politicanti (e famiglie) saranno esentati dalla marchiatura.


L'Italia, è fin troppo evidente, è priva di qualsiasi indipendenza ed autonomia, mentre la popolazione è agli arresti domiciliari da ben due mesi. Lo Stato fantoccio tricolore eseguirà come in passato (alla voce Lorenzin) gli ordini piombati dagli States?

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/05/falsa-pandemia-vaccino-bilderberg.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=gates

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/04/forze-di-polizia-prime-cavie-vaccinali.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2017/11/vaccini-i-soldi-di-big-pharma-in-italia.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/04/coronavirus-farmaci-letali-in-italia.html



Anonimo ha detto...

Ma questo perché non se lo fa nel cervello un bel vaccino ma cosa vuole da noi....

Anonimo ha detto...

Davide Barillari Consigliere Regione Lazio
@BarillariDav
Ascoltate con molta attenzione. Il vaccino al covid19 arriverà in futuro, ma sarà IMPOSSIBILE GARANTIRE sicurezza ed efficacia. Esiste la sieroterapia (plasma iperimmune) a costo molto basso e subito disponibile per guarire i malati !
"LA SIEROTERAPIA FUNZIONA" - NEWS DELLA SETTIMANA (25


------------------------
RIFIUTARSI CATEGORICAMENTE DI SOTTOPORSI A VACCINZZIONE PER QUESTO SUPPOSTO VIRUS. NO A VACCINAZIONI DI MASSA!!

Anonimo ha detto...

A quanto pare si parla della collaborazione per la ricerca di un vaccino non di un'eventuale vaccinazione di massa.

Anonimo ha detto...

Ci manca solo che Bill Gates venga ricevuto anche dal Papa......

Anonimo ha detto...

Stanno fioccando denunce e querele su Conte!guardate il video di oggi su YouTube,canale Luca Nali.Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

Al tg1 di stasera,hanno fatto l'apogeo di Bill Gates! Siamo al paradosso assurdo su uno che ha ben altri intenti e propositi! MA LO SAPETE CHE COS'E' UN VACCINO E COME FUNZIONA VOI???

Anonimo ha detto...

DAL VIRUS SI GUARISCE CON IL PLASMA DEI GUARITI! INFORMATEVI TUTTI! I VACCINI SONO PERICOLOSI E CONTROPRODUCENTI! LE CASE FARMACEUTICHE CON I VACCINI CI FANNO I MILIARDI!!!

Anonimo ha detto...

COVID 19: CURA NATURALE A COSTO ZERO IN ITALIA!


di Gianni Lannes

Ma quale vaccino? Cura naturale, efficace, immediata e a costo zero, disponibile prontamente in Italia. Finalmente una buona notizia dall'epicentro della cosiddetta epidemia in Lombardia: giunta ufficialmente dall'ospedale di Mantova. I morti a causa della malattia Covid-19, conseguenza del virus Sars Cov-2 (confusa dal sedicente "avvocato del popolo" Giuseppe Conte, ormai promosso sul campo attendente di Bill Gates per l'Italia per meriti speciali), sono azzerati da quasi un mese. Ripeto: azzerati. Ma la buona notizia non fa notizia, perché i mass media hanno il compito di disinformare l'opinione pubblica per terrorizzarla. La paura è un'arma di controllo delle masse.

Anche i soggetti considerati ormai spacciati, curati a Mantova sono rapidamente guariti. Nessun miracolo. Semplicemente a Mantova e a Pavia hanno utlizzato il plasma iperimmune ricavato dal sangue dei guariti. La fase di sperimentazione è stata ultimata e a breve sarà pubblicata la sorprendente scoperta.

Altro che vaccino sponsorizzato dalla Gates Foundation. La cura in Italia esiste ed è a costo zero. Unico limite è che servono donatori spontanei. Ma con la rete dell'Avis, per esempio, ciò è possibile grazie anche all'opera di sensibilizzazione. A Mantova chi esce guarito dall'ospedale dona il sangue anche con molto piacere.

Il noto televirologo Burioni (bocciato in ben 3 università), quello borioso che diceva che in Italia il pericoloso era zero e poi ha sponsorizzato l'antimalarico Plaquenil, ora va in televisione a sostenere che il plasma ha un limite e che sarebbe meglio un farmaco sintetizzato. Chissà perchè. Eecco la risposta del dottor De Donno, pneumologo a Mantova:

“Il Signor scienziato, quello che nonostante avesse detto che il Coronavirus non sarebbe arrivato in Italia, si è accorto in ritardo del plasma iperimmune. Forse l'azzeccagarbubgli del privatissimo San Raffaele non sa cos'è il test di neutralzzazione. Forse non conosce le metodiche di controllo del plasma. Visto che noi abbiamo il supporto dell' Avis. Glielo perdpono. Io piccolo pneumologo di periferia. Io che non sono mai stato invitato da Fazio o da Vespa. Ora, ci andrà lui a parlare di plasma iperimmune. Io e Franchini alzeremo le spalle, perché è importane salvare vite. Vedo che si sta già arrovellando a come fare per trasformare una donazione democratica e gratuita in una cosa sintetizzata da una casa farmacetica”.

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/05/bill-gates-ordina-la-vaccinazione.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=burioni

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus
Pubblicato da Gianni Lannes a 16:03 Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Link a questo post

Anonimo ha detto...

Avete mai sentito parlare di Glaxo Hitachi a firma Renzi? Questi politici sono tutti burattini e ci vogliono imporre il vaccino con i nano chips al posto del denaro contante, ma sopratutto dimezzarci perche siamo troppi sul pianeta. Il 97% di tutti i deceduti di Covid19 erano vaccinati contro l`influenza, ora dopo 25 anni vogliono vaccinarci per la prossima pandemia...e i superconnessi 5G imbecilli felici faranno la stessa fine

Anonimo ha detto...

RAI TELEVIDEO -Pagina 101 - sottopagina 01

17.19
Pompeo:prove virus da laboratorio Wuhan
"Ci sono numerose prove sul fatto che
il coronavirus arrivi dal laboratorio
di virologia di Wuhan", ha detto il se-
gretario di Stato Usa, Mike Pompeo, in
un'intervista a Abc.

"La Cina ha fatto tutto quello che ha
potuto per tenere il mondo all'oscuro
sul coronavirus", perché "il mondo non
sapesse in modo tempestivo. Questo è un
classico sforzo di disinformazione co-
munista".

P.S E'' QUELLO CHE HA SEMPRE DETTO DA PRINCIPIO, E' DA LI' CHE E' VENUTO TUTTO!!!

Anonimo ha detto...

Dopo le torri gemelle non credo ad una parola di quello che dicono questi!per conto mio potrebbe pure essere che l'hanno sparso loro per poi dare la colpa alla Cina...il laboratorio di Wuhan infatti era finanziato anche da loro.

Anonimo ha detto...

"Il Covid-19 non esiste, è una copertura architettata per coprire i danni del 5G". È questa la teoria portata avanti dai massimi esponenti del complottismo e presentata martedì 6 maggio a "Le Iene" nel servizio di Gaston Zama.
Su questo tema Rosario Marcianò, precursore delle scie chimiche in Italia, non ha alcun dubbio: "La situazione in cui ci troviamo adesso è stata preparata da lungo tempo - spiega nella trasmissione di Italia 1 - Sui media nazionali vedo solo la versione ufficiale, con l'elenco dei morti, dei feriti. Tutte le notizie alternative sulla rete vengono del tutto insabbiate. Io non ho paura di prendere il coronavirus perché non esiste".
Alle dichiarazioni di Marcianò, fa eco il Corvo, che come molti altri mantiene l'anonimato per portare avanti in maniera più sicura la sua verità: "Il coronavirus è stato solo l’inizio per spaventare il popolo".
Come raccontato dagli stessi esponenti del complottismo, alla base della teoria ci sarebbero gli effetti del 5G, già tema di smentite ufficiali durante le scorse settimane.

Unknown ha detto...

è tutto fin troppo chiaro prima vaccinazione di massa poi microchip marchio della bestia con brevetto Bill Gates e massoneria mondiale.

Unknown ha detto...

è tutto fin troppo chiaro prima vaccinazione di massa poi microchip marchio della bestia con brevetto Bill Gates e massoneria mondiale.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny