Bill Gates: una nuova pandemia ogni 20 anni, l’umanità si prepari


Bill Gates,il mago dei vaccini, fa una nuova profezia: il fondatore di Microsoft prevede una nuova pandemia ogni 20 anni in modalità simili al coronavirus. L’umanità dovrà farsi trovare preparata per sopravvivere.

Nuova profezia di Bill Gates: l’umanità affronterà una pandemia ogni 20 anni, in modalità simili a quelle dell’emergenza coronavirus. La previsione del leader di Microsoft è arrivata durante un’intervista rilasciata via Skype al Financial Times, dando vita a una previsione che, alla luce delle dichiarazioni fatte in precedenza, ha oggi un peso non indifferente.




Secondo quanto stimato da Bill Gates l’umanità deve prepararsi a rivivere gli eventi attuali ciclicamente, più precisamente ogni 20 anni, arrivando pronta alla prossima emergenza e alla futura pandemia.

Per Bill Gates quanto siamo vivendo è il più grande evento che molte persone vivranno per tutta la vita, invitando i leader mondiali a prepararsi alla futura pandemia: un evento che, secondo uno degli uomini più ricchi del mondo, l’umanità dovrà imparare ad assimilare e affrontare in vista del prossimo futuro.
Bill Gates, nuova profezia: la pandemia si ripeterà ogni 20 anni

Per Bill Gates quindi la pandemia, simile alla COVID-19, sarà un evento a cui l’umanità dovrà arrivare preparata con l’avvento di ogni nuovo ciclo. Come fatto notare dall’ormai ex amministratore Microsoft molti governi delle più importanti nazioni nel Mondo non erano adeguatamente preparati ad affrontare un evento da lui stesso definito “epocale”.

La pandemia diventerà una realtà ciclica con cui convivere e secondo la visione di Bill Gates in futuro si potrà arrivare più preparati a questa eventualità attraverso diversi strumenti come la diagnostica di riserva, l’accesso a librerie antivirali più ampie e sistemi di allarme più rapidi e pronti a mettere in atto tutte le misure utili a frenare la diffusione di un nuovo virus.

Ovviamente quanto sperimentato oggi secondo Bill Gates avrà il proprio risvolto anche sull’economia, con misure adatte e preparate a ridurre l’impatto dei possibili default economici.

Le “profezie” di Bill Gates assumono oggi un valore importante dopo le dichiarazioni fatte nel 2015, dove veniva evidenziato dal matematico fondatore di Microsoft l’arrivo imminente di una pandemia che avrebbe trovato l’umanità impreparata.

L’emergenza coronavirus ha effettivamente messo in difficoltà l’intera economia mondiale, trovando i principali governi mondiali sprovvisti di una soluzione a un problema di tale portata. Nel prossimo futuro l’umanità, per Bill Gates, dovrà prepararsi adeguatamente imparando a convivere un pandemia ciclica che circa ogni 20 anni potrebbe ripresentarsi con un quadro simile a quello attuale. Come il mondo reagirà sarà frutto di quanto appreso oggi con estrema difficoltà.

Fonte Money.it

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Bill Gates PEDOFILO DI MERDA

Anonimo ha detto...

L'umanita' dovrebbe prepararsi invece a liquidare quelli come Bill Gates!!!

Anonimo ha detto...

Quella gente è inavvicinabile,l'unica possibilità sarebbe che fosse qualcuna delle loro guardie del corpo a fargli la pelle come è successo a volte in passato a personaggi e presidenti importanti.

Anonimo ha detto...

Gattes,Epstein e compania....

francy ha detto...

Che bella previsione dinamo bene allora fra 20 anni avrò 70 anni mi faccio scorta di mascherine disinfettanti e quant'altro

Anonimo ha detto...

Non bisognertebbe comprare piu' i sistemi windows e installarli. Mettere altri!

Anonimo ha detto...

Già perché le altre corporation sono migliori vero? Tutto il sistema capitalista è la rovina dell'umanità! A scanso di equivoci considero i regimi socialisti e comunisti come solamente l'altra faccia del capitalismo.

Sotuknang ha detto...

Infatti tra i più ricchi al mondo ci sono un sacco di comunisti

Anonimo ha detto...

Detto da un fascista dichiarato come te! Fascismo e comunismo sono due facce della stessa medaglia! Ecco perche'si odiano a vicenda!

Sotuknang ha detto...

Come fai a dire che io odio. Mi conosci?
Odio le bugie e le false ricostruzioni storiche che fanno passare i comunisti come delle verginelle. Degli orrori del fascismo ho già detto e non ripeto.
Tu mi ricordi quelli che popolano il terzo canto dell'inferno. Quelli si che li odio!!!

Anonimo ha detto...

Ultimamente l'altarino Bill Gates si sta scoprendo in tutta la sua magnificenza,figlio dei ricconi dell'elite che ha costruito la sua vita sugli allori altrui e al quale non interessa nulla se non il denaro via vaccini.Almeno,questo è quello che sta girando su internet.

Anonimo ha detto...

E non faccio discussioni su due sistemi insensati che altro non sono che un fallimento della storia Molto meglio se non fossero mai esistiti! Hanno portato solo disastri!

Anonimo ha detto...

Ottimo 8:40!

Sotuknang ha detto...

Perfetto, hai ragione!!!
Mi dici il tuo modello perfetto di governo?
Non mi parlare di democrazia che offendi la tua e la mia di intelligenza.
Le più grandi stragi di Stato nel mondo sono state fatte da governi"democratici" (non mi riferisco solo alla DC).
Non mi parlare degli USA x cortesia... Attendo una risposta grazie.

Sotuknang ha detto...

Classico commento da terzo canto dell'inferno...

Anonimo ha detto...

Rispondo io anche se non ho commentato fin'ora.La perfetta forma di governo è quella dove non ci sia il genere umano a comandare.Utopia per alcuni,verità per altri.Oppure potremmo richiamare lo spirito di Sotuknang nipote del sole che creò i nove universi, nella mitologia indiana degli Hopi,sarebbe un'idea ma si tratta solo di mitologia.Un po come la divina commedia, come se Dante fosse veramente andato a farsi il viaggetto.....è solo letteratura.

Sotuknang ha detto...

Mi dispiace solo non conoscere il tuo nick. Sei da applausi.
La natura sta riprendendosi il suo spazio. L'acqua del "mio"golfo è spettacolare come non mai. È vero l'unico animale inutile sulla Terra è l'uomo!!!
Un piacere leggere un commento del genere. Chi l'ha scritto è persona colta ed equilibrata. A prescindere da idee politiche e/o altro.

ANARCHIA ha detto...

Finchè esisterà gente come questa merda di bill e chi li difende, il mondo non avrà mai pace, ma per fortuna adesso molti caproidi correranno a vaccinarsi con quella merda piena zeppa di veleni e nanobot, che tramite frequenze del 5G e non solo, si attiveranno e faranno ciò per cui sono state programmate, ossia attaccare le cellule del corpo umano, ma voi continuate a dormire, buona morte pecoroni!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny