La follia di Bill Gates - I cittadini non potranno ritornare liberi finche' non ci saranno vaccinazioni di massa

Bill Gates ha gia' pronto un programma di vaccinazione digitale per tutta la popolazione mondiale con l'inserimento di un microchip


che permettera' di tracciare gli esseri umani vaccinati da quelli non vaccinati.Il progetto si chiama ID2020 strano non e' vero? Sembra fatto apposta per quello che sta accadendo a livello mondiale.Il magnate rincara la dose affermando in un intervista che non ci potranno essere assembramenti senza vaccinazioni di massa.(Ovvero non potremo tornare alla vita di prima senza vaccinazioni.)




Abbiamo proposto un’alleanza internazionale per mettere insieme le forze e accelerare il processo per scoprire il vaccino”. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, in collegamento con Agorà su Rai3.

51 commenti:

Anonimo ha detto...

Gates fa parte dell'elite che vuole controllare il pianeta! Fermarli tutti, con tutti i mezzi prima sia troppo tardi! Regimi di stampo fascista dietro l'angolo!

Vento del Nord ha detto...

http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2010/08/nanotecnologie-allinterno-dei-vaccini.html?m=1

Leggete attentamente quest'articolo del 2010....questi nanobot possono attivare o disattivare il sistema immunitario di una persona, inoculare farmaci/ veleni a seconda degli obiettivi per cui sono programmati e tante altre cose carine....inoltre si possono inoculare dei nanotubi al carbonio che possono fungere da antenna per ricevere e inviare segnali quindi ho ipotizzato con alcuni amici esperti del settore che possano essere utilizzati in tandem con i microchip RFID per localizzare e connettere un essere umano a Internet...poche persone conoscono l'IOT ossia Internet of things, ancora meno l'IOU Internet of Umans... benvenuti nel transumanesimo!
Piccola precisazione...questo non sarà un regime Fascista perché il Fascismo aiutava il suo popolo.... ma bensì Sociolista e per quanto riguarda la brutalità anche Comunista....

Vento del Nord ha detto...

Dimenticavo.... se dovessero obbligarci a fare qualche tipo di vaccino... consiglio di richiedere una liberatoria firmata dove loro si assumono ogni responsabilità civile e penale in caso di controindicazioni ed inoltre di trattenere la fiala contenente il farmaco così da avere un eventuale riscontro probatorio in caso di contenzioso...

Anonimo ha detto...

'Vento del Nord, ti contesto: il fascismo e' stato la rovina d'Italia e di tutta l'europa. Ha portato ad una guerra catastrofica che ha causdato 50 milioni di morti! aiutava il popolo, balle, lo opprimeva! Non cambiarte le carte in tavola!

Anonimo ha detto...

leggere la storia della famiglia gates , per esempio su Blondet. dal bisnonno fondatore della rockfeller foundation e finanziatore di studi di eugenetica e " miglioramento" razziale al papa' mega avvocato , sempre presidente della medesima fondazione e sostenitore entusiastico del malthusianesimo.e la "vera storia" della spagnola...

Vento del Nord ha detto...

È evidente che devi studiare un po' di storia...pensione, INPS, maternità, diritti agli invalidi, ponti, strade , fognature, 8000 ettari di paludi bonificate, case popolari, riforma bancaria nel 36 rimise la titolarità della moneta in mano al popolo italiano, riforma giuridica in vigore fino agli anni 80, riforma scolastica, il PIL che cresceva ad un tasso del 9% , l'istituto luce, l'IRI che era una mega azienda di Stato paragonabile ad aziende del calibro di Microsoft poi smantellata dai tuoi amici compagni e per tante altre cose devi ringraziare il Fascismo... ecc...ecc...ecc... potrei andare avanti fino a domattina....inoltre imputate 50 mln di morti al Fascismo vuol dire inventare di sana pianta quando la guerra era mondiale e ognuno aveva le sue ragioni per combatterla...avrei voluto vedere te al posto di Mussolini mentre la Germania avanzava con la sua macchina da guerra portentosa che annetteva una nazione dopo l'altra cosa avresti fatto...la Francia è durata una settimana...giusto per la cronaca... lo sapevi che anche gli Americani avevano i campi di concentramento e solo nel 45 ci morirono 1mln di tedeschi? Per non parlare delle atrocità commesse da quei pezzi di merda dei Partigiani che a guerra finita hanno torturato, stuprato, espropriato e ucciso fino al 49 cerca triangolo della morte Emilia Romagna o giustizia Partigiana ti dice niente? Mai sentito parlare delle Foibe?
Di fatto l'Italia perdendo la guerra è diventata una colonia Americana e un giocattolo nelle spire della finanza speculativa perdendo ogni tipo di sovranità, di orgoglio nazionale e sopratutto di dignità!!!
Continua a votare il partito di Bibbiano che presto dovrai imparare l'africano se vorrai interloquire con qualcuno.....
Che pena...........

Anonimo ha detto...

Siete dei troll di merda! Qua stanno minando le nostre libeta' e voi continuate a distrarre con il fascismo ed il comunismo del cazzo !!! Chiedo al webmaster di eliminare gli ultimi commenti troll

Anonimo ha detto...

Vento del Nord, la tua e' una logica da complottista con idee fasciste! iO non voto per nessuno da oltre 25 anni! come no, il fasio ha fatto i cose buone. treni arrivavano in orario e ha bonificato agro pontino! SIC,SIC, SIC!!! Per chi voti? Fratelli d'Italia? Sei solo un ipocreta!

Vento del Nord ha detto...

Datti una calmata bimbo ho solo risposto a chi mi ha contestato!
Studiare la storia è importante aiuta a comprendere anche quello che sta succedendo oggi!
Quello che vedi è la fase fininale di un piano che dura da oltre un secolo!
Tutta questa storia del virus è solo una grossa manipolazione finanziaria atta a far implodere e mandare in default tutti gli Stati per poi condurli alla guerra!
L'obiettivo ultimo è quello di creare un unico governo mondiale e un unica moneta globale!
Informati sulla corrispondenza tra il Massone e satanista Giuseppe Mazzini e il suo compagno di merende Albert Pike fondatore degli Illumunati di Baviera insieme al Gesuita Adam Weishaupt!
ORDO AB CHAO
Ordine dal caos

Vento del Nord ha detto...

Uuuuuuuuuu......complottista..... tu non hai la minima idea di del mondo che ti circonda....continua a guardare la partita e il grande fratello...
Se ti avanza un minuto però prendi almeno la terza media...
Ipoctreta....ahahahah

Vento del Nord ha detto...

THIS!

Anonimo ha detto...

Le partite te le vedi te,sono contro lo sport! E i media e politicanti son quelli che ti manipolano da mattina a sera!sei proprio un fascista!!!

Vento del Nord ha detto...

Grazie per il complimento sardina

Sotuknang ha detto...

VDN
Basta!!! Ti prego.
Questi leggono solo la storia delle scuole medie...quella di Stato non quella vera. L'unica cosa che rinnego sono le leggi razziali per il resto sono fascista al 100%.
Certo c'era controllo sui partiti d'opposizione ma ditemi quale potenza tra quelle passate e/o presenti hanno libertà di critica? Per diventare grandi ci deve essere uno solo al comando altrimenti facciamo le tarantelle.
I partigiani ahahahah hanno legato preti agli alberi scorticato la pelle e lasciati morire dopo giorni d'agonia. Che onore...

Vento del Nord ha detto...

Hai proprio ragione!
Lavare la testa all'asino si spreca solo il sapone....
Ciao Sotu!!

Anonimo ha detto...

Dicono di non essere di sinistra ma si smentiscono con quello che scrivono. L'unica cosa di buono da queste limitazioni ai movimenti è che almeno ci siamo tolti quelle sardine puzzolenti dai co....ni (dalle piazze). Ma d'altronde cosa possiamo pretendere da zecche rosse che odiano l'onestà,la moralità ed il proprio stesso popolo e nazione e difendono a spada tratta criminali,farabutti,fancazzisti e risma della peggior specie proveniente da tutto il mondo? Fratelli come disse il Sommo Poeta "non ti curar di loro e passa oltre" infatti come giustamente hai detto Vento del Nord a lavare la testa all'asino si spreca solo il sapone (ed oltretutto ai sinistri il sapone e l'acqua fanno schifo perché odiano tutto ciò che è pulito e profumato) Ciao da -Blood and Iron-

Anonimo ha detto...

Si si, infatti le bonifiche, le strade, i ponti, tutte quelle cose belle fatte da quel idiota del duce le hanno fatte operai giustamente retribuiti in regola e tutelati vero?? Poi dite a chi vi contesta di studiare?? siete dei poveretti,
Voi siete i degni seguaci di quella palla umana di salvini, che riesce ad ottenebrare le zucche vuote come le vostre, infatti se fosse per lui e i legaioli fascistoidi come voi che dite che è tutta una bufala per imporre uno stato di polizia, i morti di covid sarebbero più di 100.000,visto che il bombarda era uno di quelli che insisteva che tutto doveva rimanere aperto!!
Siete voi che dovete leggere e studiare la storia, voi siete fascisti perché per voi fascismo vuol dire essere dei duri, infatti, i fascisti duri come voi, sono quelli che fanno gli squadroni per andare a pestare le coppiette di gay o di lesbiche o gli extracomunitari quando girano rigorosamente da soli!!
e premetto: non sono un buonista a prescindere e nemmeno un comunista, ma da quando ho iniziato a ragionare, "molto presto", ho sempre odiato i vigliacchi, e raramente ho conosciuto dei fascistoidi come voi che non siano fondamentalmente dei vigliacchi ipocriti, che detestano tutto e tutti quelli che non la pensano come voi che avete ritenete di avere sempre ragione!

Dani..

Anonimo ha detto...

Era ben chiaro che questo sito era frequentato da fascisti abominevoli. Ma non fatevi illusioni,che i sistemi falliti della storia non tornano piu'! In quanto a quel Mussolini ,ha fatto la fine che meritava di fare! la verita'e'che lo dovevano liquidare subito negli anni '20!!!

Sotuknang ha detto...

A Dani
Ho sempre apprezzato i tuoi commenti e anche questo lo apprezzo tanto anche se mi accusa di cose che a me non appartengono e quindi vorrei chiarire alcuni punti:
1) Ti potrei elencare tutti gli errori e gli orrori che ha commesso il fascismo. Conosci quelli del cosiddetto socialismo/comunismo? Li trovi nei libri di storia? No!
2) Sentirmi dare del legaiolo ...a me napoletano bah.
3) Da buon terrone ho amici fraterni in Lombardia e purtroppo mi raccontano ciò che vedono e mi dicono che è ancora peggio di quello che si vede in tv.Mai pensato o detto il contrario.
4) Il mio socio in affari è gay dichiarato ma è uno che schifa i gay pride come li schifo io. A me da fastidio anche una coppia etero se limona in modo esagerato pubblicamente. Ah dimenticavo...i comunisti i gay li ospitavano nei gulag ma questo lo sai sicuramente.
4) Il mio migliore amico è comunista e Juventino figurati quanto io sia tollerante.
Darei la vita per la mia famiglia, il mio Dio, la mia Patria. Mi disturba il fatto che TUTTI i politici si calino le braghe in Europa bla bla bla.
Ti racconto di due persone che mi hanno formato anche se tu mi dirai ma a me che c...o me ne frega...
Il primo, mio nonno mi ha raccontato dell'onore in guerra dei nostri soldati riconosciuto da tutti.
Il secondo era il Podestà del mio paese che è ricordato nel
Yad Vashem, perché nascose una famiglia di ebrei e successivamente nello stesso posto nascose un 18enne soldato tedesco che si era perso durante la ritirata e rischiava il linciaggio.
Ecco mi hanno insegnato a distinguere il bene dal male e che il bene non sta sempre da una sola parte.
Vorreste negare che gli inglesi fino alla fine hanno cercato di salvare Mussolini? Sai perché? Sui libri di storia non c'è...
PS per gli extracomunitari vorresti negare che sono usati a fini di lucro. O credi alla favola dell'accoglienza?
Sono fascista? Si lo sono magari 2.0 ma lo sono e non cambierò mai idea così come non voglio far cambiare idea a nessuno.
Ciao Dani

Anonimo ha detto...

A Dani delle14,24. hai ragione in tutto e Sotuknang a torto in tutto!!!!

Vento del Nord ha detto...

https://www.quotidianosicurezza.it/sicurezza-sul-lavoro/esperto-risponde/storia-sicurezza-normativa-4-la-normativa-nel-ventennio.htm
Ecco le condizioni dei lavoratori nel ventennio fascista!
Studia la storia capra!

Vento del Nord ha detto...

Maaaammmazzati

Sotuknang ha detto...

E allora?

Trinacria ha detto...

La storia della previdenza italiana inizia nel lontano 1898 quando venne fondata la Cassa nazionale di previdenza per l'invalidità e la vecchiaia degli operai: si trattava di un'assicurazione volontaria integrata da un contributo di incoraggiamento dello Stato e dal contributo, anch'esso libero, degli imprenditori tanto x essere chiari il fascismo non ha inventato un bel niente! Se non di avere causato solo morti. Qualcuno la storia la deve studiare davvero, no per sentito dire.

Sotuknang ha detto...

Appunto volontaria...nel 1898 sai quanti la conoscevano? Dal '33 in poi informati cosa divenne e come tutelava i lavoratori e a che età si andava in pensione. Uguale alla Fornero? È vero la storia deve essere studiata ma se l'insegnante è un indottrinato o ha solo una fonte post bellica allora ti lascio immaginare. Ancora oggi sono in vigore articoli della legge Gentile nella scuola.
Gli errori? Tantissimi.
Dimmi, chi non li ha fatti?
Detto questo passo e chiudo e Santa Pasqua a tutti.

Vento del Nord ha detto...

Buona Pasqua a te a Blood e rispettive famiglie!

Anonimo ha detto...

Questa e' una Pasqua da dimenticare!!!

Anonimo ha detto...

Grazie! Buona Pasqua anche a te Vento del Nord e Sotuknang ed alle vostre famiglie! -Blood and Iron-

Anonimo ha detto...

A sotuknang:
Ti chiedo scusa di aver generalizzato, soprattutto se il mio commento ti ha affibbiato cose che non ti appartengono, anche io ho condiviso dei tuoi commenti, anche io ho conosciuto fascisti brave persone, ma in fondo chi in qualche modo si riconosce in ideali fascisti, mi fa comunque diffidare, come i comunisti del resto, "infatti, nemmeno io condivido l'ospitalità incondizionata degli extracomunitari" per dirtene una, nel 2020 secondo me rimanere appesi a determinati ideali è un errore soprattutto se quegli ideali sono macchiati di soprusi e di sangue.

Per Vento del nord.
Anche la nostra costituzione è composta di tante belle parole, come sono meravigliosi i diritti dei lavoratori ai giorni nostri,
ma vengono rispettati?
Quindi il tuo pezzo di carta non ti dico per che cosa lo devi usare,
e questo mi dimostra che dei lavoratori al tempo del fascismo non sai una beneamata cippa!
Quindi sei tu che devi studiare non io pezzo di caprone ignorante!
Anche il tuo "ammazzati" mi dimostra che non sbagliavo in toto, tu si che sei il classico fascistello duro e puro vero?
Ignorante!

Dani..

Anonimo ha detto...

Vento, Ho capito!!
Sei giusto giusto il classico john gambardine, infatti ho visto come ti coccoli il tuo amico Napalm 51.

Dani..

Vento del Nord ha detto...

Comunico a te e al ritardato come te qua' sotto che l'esecutivo giallo/ rosso ha firmato il MESS.... bye bye Italia....benvenuta TROIKA
Fai una cosa PiKKolo ancioletto sali sul cornicione di un ponte e dispiega le tue ali...

Vento del Nord ha detto...

https://scenarieconomici.it/la-serata-della-vergogna-si-a-mes-tedesco-si-a-sure-si-a-bei-niente-coronabond-e-balle-sul-fondo-per-la-ricostruzione-gualtieri-ha-ceduto-le-mutante/

Vento del Nord ha detto...

https://mobile.twitter.com/ricpuglisi/status/1248374431593840641

CHE SIA CHIARO A TUTTI QUELLO CHE SIETE TU E QUELLI COME TE!!!!!

Anonimo ha detto...

Per colpa di questi traditori milioni di italiani rischiano di perdere il lavoro (molti lo hanno già perso)e quelli che ancora lo avranno dovranno accettare carichi di lavoro eccessivi e salari nettamente al ribasso.Dimenticarsi pensioni e quelli che già sono in pensione vedersela decurtare nettamente.Italia benvenuta nel sistema Grecia 2.0 -Blood and Iron-

Anonimo ha detto...

A Venticello: conseguenza di abuso di legumi,
ignorante che non sei altro, vedo che quando ti si mette davanti hai fatti perdi le staffe, e poi non capisci una mazza come il tuo amichetto napalm, sono sempre io, e gli ho anche firmati, a fare i 2 commenti, ma per un mononeurone capisco che è difficile da collegare…
Comunque per tua informazione il mes non l'hanno firmato, le notizie dove le prendi? sul corriere dei piccoli? Vatti a leggere il corriere della sera o il fatto quotidiano, che sono un po' più autorevoli!
Poi sei in grado di rispondere sui fatti? o forse ti sei reso conto di commentare basandoti su delle idiozie che ti crei mentre dormi?
Poi cosa continui a rispondere con allegati che non vogliono dire una mazza?
Non sei capace di argomentare con parole tue quello che sostieni spavaldamente nei tuoi commenti?
Si si, io dispiego le ali, e tu impara ad usare quel piccolo neurone sperduto dentro la tua calotta cranica prima di parlare,
Mi fai proprio tenerezza.

Dani..

Anonimo ha detto...

Quel fogliaccio del Fatto Quotidiano organo di stampa della setta rossa 5 stelle autorevole??? Ahahahahhh..... Gira pure la frittata come ti pare ma il governo si è appecoronato come sempre alla Germania e in questo caso anche all'Olanda. Molto sospetto chi difende quelli che svendono il nostro futuro e quello dei nostri figli.

Anonimo ha detto...

Pubblicato il: 10/04/2020 16:43

Una riunione fiume quella del premier Giuseppe Conte con i capidelegazione della maggioranza, ancora in corso da oltre sei ore. La conferenza stampa del premier, infatti, prevista per il primo pomeriggio continua a slittare. Sul tavolo il nuovo Dpcm ma anche l'accordo raggiunto ieri sera dall'Eurogruppo. A quanto apprende l'Adnkronos, sarebbe in corso una discussione piuttosto accesa sul Mes.

Anonimo ha detto...


"I piddini non ce la raccontano giusta" fanno sapere senza mezzi termini dal quartier generale dei Cinque stelle: sono stati gli unici ieri sera a festeggiare quando invece le perplessità sono ancora molte così come i nodi da sciogliere. Il sospetto è che "il gatto e la volpe", come vengono ormai chiamati Olanda e Germania puntino ad indebolire oggi l'Italia negandogli il necessario per sopravvivere (adottando ora provvedimenti volutamente deboli e insufficienti) per poi spolparla tra qualche mese, quando avrà l'acqua alla gola e sarà costretta a riccorere al Mes, facendogli così fare la fine della Grecia comprando a prezzi di saldo i pezzi pregiati di banche e finanza, cultura e turismo. "È chiaro che Olanda e Germania ma anche la Francia puntano a far sì che la crisi economica nei prossimi mesi alla fine ci costringa a chiedere il Mes, ma quello con le condizionalità.... per poi com prarsi a prezzi di saldo il belpaese. D'altra parte le misure prese dall'Eurogruppo sono del tutto insufficienti. Quindi è inevitabile che gli stati più deboli nei prossimi mesi si ritroveranno alla canna del gas a meno che non chiedano il Mes con tutte le condizionalità....".

Ma preoccupa anche il punto 16 dell'accordo siglato nottetempo all'Eurogruppo: "La linea di credito sarà disponibile fino alla fine della crisi COVID-19. Successivamente, gli Stati membri dell'Eurozona si impegneranno a rafforzare i fondamentali economici e finanziari, coerentemente con il quadro di coordinamento e monitoraggio economico e fiscale dell'UE, inclusa l'eventuale flessibilità applicata dalle istituzioni UE competenti". Il che tradotto significa che terminata l'emergenza l'Europa potrà presentare il "conto" agli Stati che avranno richiesto il Mes sanitario. Insomma, le condizionalità escono dalla porta ma rientrano dalla finestra anche per il cosiddetto Mes "senza condizioni". L'attenzione ora è tutta concentrata sulle prossime mosse del premier Conte ma come spiegano fonti vicinissime al dossier ormai "il dado è tratto e sarà molto difficile tornare indietro" ovvero ottenere gli eurobond e rinunciare al Mes (anche a quello, apparentemente, senza condizioni).

Vento del Nord ha detto...

Allora facciamo il punto della situazione!
L'Italia ha bisogno di 400mld per far fronte a questa situazione e fondamentalmente gli strumenti a cui appellarsi sono 4:
1- Eurobond sarebbe la soluzione ottimale e più efficace ma Germania e altri non hanno la minima intenzione di fare..
2-là Sure che è un'assicurazione su base VOLONTARIA cioè ogni Stato volontariamente deve metterci dei soldi per poi eventualmente riprenderli indietro... si evince quindi che è uno strumento inutile e inefficace e non garantisce in nessun modo che questi soldi ci siano, come comprare un gratta e vinci...potenzialmente puoi vincere 500mln ma nessuno ti assicura ciò...
3-la BEI banca europea per investimenti che potrebbe mettere insieme fino ad un massimo di 200mld che sarebbero però da suddividere per tutti e 27 i paesi membri e anche in questo caso previo contributo di ogni singolo Stato, siamo quindi come sopra costretti a cercare altrove perché anche in questo caso lo strumento si rivela inadeguato...
4-rimane quindi l'ultima spiaggia....il MES che presterebbe i soldi che ci servono incondizionatamente solo per ciò che riguarda l'emergenza sanitaria e non per il rilancio dell'economia....per il resto c'è la TROIKA....
Adesso spiega dove prenderanno i soldi???
Ti dico una cosa bimbo minchia il sottoscritto fa trading in leva e scalping da oltre dieci anni quando vuoi parlare di economia, finanza o investimenti in genere fatti sotto che ti asfalto in qualsiasi momento!!!

Vento del Nord ha detto...

Perché?? non ti hanno regalato la colomba?

Vento del Nord ha detto...

THIS!

Vento del Nord ha detto...

THIS!

Anonimo ha detto...

Ti consiglio di darti alla politica visto la tua attitudine a non rispondere alle questioni che ti si pongono sulle fesserie che dici,
patetico!
D'altronde si vede che sei proprio un volpone, a te non te la si fa vero??
Mi dai a me del bimbo minchia?
ti capisco, del resto è difficile raggiungere il livello di maturità che dimostri,
sia quando cerchi di impressionarmi citandomi il tuo ipotetico lavoro,
ma cerca di capire,
eventualmente, non saresti ne il primo ne l'ultimo a fare un lavoro da una vita senza capirne una mazza!!
Quindi se volevi impressionare qualcuno, ritenta, magari ti andrà
meglio.
Poi, anche scrivendo di continuo THIS, Chissà cosa vorrà mai dire,
mi sto scervellando...
Accidenti che persona matura che sei!!
solo uno troppo intelligente e scaltro come te poteva creare un enigma simile….
Accidenti…
non riuscirà mai nessuno a capire il criptico significato!!

Buona pasqua venticello.

Dani..


Vento del Nord ha detto...

Tu però hai impressionato me!
Per la perseveranza dimostrata nell'auto umiliarti........
Buona Pasqua Dany boy

Vento del Nord ha detto...

Ps: This in inglese significa questo....
Come a dire questo è giusto...
Non ci vuole il Dott.House per capirlo...

Anonimo ha detto...

Si Si, BRAVISSIMO!!!

Anonimo ha detto...

Grande Dani hahaha

Unknown ha detto...

La storia è l'unica scienza vera!

Carla45 ha detto...

Concordo pienamente con Vento del Nord...!

leslie ha detto...

70 milioni di morti, di cui 27 sovietici.

Anonimo ha detto...

Bill.... va a cagá !!!

Post più popolari