Sannio - La terra continua a tremare.E' in atto un preoccupante sciame sismico

16/12/2019 - E' dalle nove di questa mattina che e' iniziato un preoccupante sciame sismico nel Sannio con epicentro tutti a San Leucio
in Provincia di Benevento.

La terra continua a tremare anche in queste ore con scosse che per il momento hanno raggiunto la magnitudine massima di 3.8 della scala Richter.I comuni del Sannio hanno fatto evacuare in via precauzionale gli uffici ed edifici pubblici.Se volete monitorare in tempo reale l'evolversi della situazione LINK >>> http://portale2.ov.ingv.it/webdata/segnali_rt.asp?loc=Vesuvio&IdMap=1&sta=BKE&comp=V&A=0&B=0&C=0&t=GMT&id=6

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando la provincia di Napoli trema non c'è da stare tranquilli

Anonimo ha detto...

Salve! So che quello che dico non ha attinenza con l'argomento ma volevo porvi una riflessione: ho lanciato una campagna mediatica nella zona dove vivo contro l'inquinamento elettromagnetico e gli apparecchi ad essi attinenti (smartphone,pc,ripetitori della telefonia mobile e tutto quanto collegato ad internet)secondo anche il parere di esperti studiosi molto più pericoloso anche dell'inquinamento da combustibili fossili e plastica (l'inquinamento elettromagnetico può seriamente cancellare la vita umana dalla faccia della Terra).Non ho avuto assolutamente alcun seguito (a differenza invece di quello che ha avuto Greta Thunberg nella sua battaglia contro l'inquinamento "classico". Domanda:perchè alla maggior parte delle persone non frega niente di questo gravissimo problema? E poi perché il movimento Friday For Future che ha come punto di riferimento Greta si disinteressa altamente del problema dell'inquinamento elettromagnetico?

Anonimo ha detto...


Greta Thunberg, pastore evangelico contro scelta del Time: «È posseduta dal demonio»
Greta Thunberg ancora bersaglio di critiche e polemiche. La giovane attivista svedese, questa volta, sarebbe «l'immagine più iconica della morte dell'Occidente» e potrebbe essere posseduta da uno «spirito demoniaco». È questo il giudizio del pastore evangelico conservatore del Colorado Kevin Swanson, allarmato e indignato dalla decisione del settimanale americano Time di eleggere la giovane attivista ambientalista svedese “Persona dell'Anno”.

Anonimo ha detto...

Purtroppo in Italia non esistono gruppi sociali o religiosi che rifiutano tout court la tecnologia altrimenti vi avrei aderito immediatamente! Ho un ammirazione incredibile per gli Amish e se vivessi negli Usa (e chiaramente se loro mi accettassero come entrante a far parte della loro comunità) aderirei immediatamente al loro stile di vita,perchè a dirla tutta sono arcistufo e disgustato al massimo dalla tecnologia imperante che devi essere obbligato ad accettare,pena se non lo fai,non campare.

Anonimo ha detto...

Mah, non so se Greta Thunberg sia posseduta dal demonio. Le auguro di no. Piuttosto penso sia lei a cercare di impossessarsi dei nostri attributi, scartavetrandoceli alla grande.

Anonimo ha detto...

Io credo che i danni sono dipendenti dall'uso che si fa delle cose,per esempio,se di fuma molto può arrivare un cancro ai polmoni,se si beve molto,può venire una miocardite fulminante,se si usa molto il cellulare,ecc ecc...c'è gente che butta tutto in strada o gira con motorini assordanti a mezzanotte.Molte persone danneggiano se stesse e gli altri e se si partisse già dalle piccole cose di ogni giorno,saremmo già un pezzo avanti.La spiaggia di Fukushima è strapiena di barili con residui radioattivi e non sanno dove mettere gli altri.C'è chi dice che li dovranno buttare in mare,che è già pieno di microplasica...molti animali si stanno estinguendo a causa dell'inquinamento ecc.In Australia stanno soffocando per gli incendi e 50 gradi di calore...la lista è molto lunga dei guai del mondo e alla fine,c'è anche il problema dell'inquinamento elettromagnetico.Ci sta il tempo di pensare pure a quello?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny