12 maggio 2014 - Immagine satellitare NASA di questo pomeriggio sull'Italia.Si evince una gigantesca copertura di origine artificiale creata da aerei NATO.Sul tirreno nord occidentale,tra Liguria,Corsica e costa francese orientale si evidenziano palesi reticoli chimici,e scie.Tutto il territorio nazionale e' attualmente sotto una cappa chimica artificiale altamente tossica.Persone che soffrono di problemi respiratori ed asma potrebbero essere esposti a gravi conseguenze.Ci segnalano sintomi come dolori articolari difficolta' respiratorie,asma,bruciori alle vie aeree ed agli occhi. SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
Commenti
Ondate di piena anche più alta di quella di questi giorni sono stare registrate fin dal 1500. Ma adesso ci devono allarmare con queste cazzate. E subito a stanziare denari per l'emergenza, Ti ricordo che all'Aquila stanno ancora aspettando i fondi dal terremoto del 2009....
Ci stanno facendo il lavaggio del cervello con la storia dei cambiamenti climatici,che ci sono sempre stati,DA SEMPRE,perchè il clima della terra ha sempre subito cicli. DA SEMPRE. ma adesso stanno usando il terrorismo climatico per farci cambiare stile di vita.privarci dell'auto per impedirci di spostarci autonomamente.
Non bevetevi tutte le minchiate che i media propinano. Stamane, in un tg ,dallo studio allarmavano i telespettatori sulla piena in arrivo. hanno intervistato un addetto alla sicurezza di venezia,che ,assolutamente tranquillissimo e con le mani in tasca,diceva che a venezia E'NORMALE,che è sempre stato così. In breve hanno bloccato la diretta e sono tornati in studio....
meditate......