Inondazioni a Roma - " Autisti escono a nuoto dalle automobili " video

15/11/2019 - Nuova fase di maltempo in queste ore sull'Italia.Le maggiori criticita' si registrano sulla via Aurelia, all'altezza di Santa Marinella.Dove alcune automobili sono rimaste intrappolate nell'acqua.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E Venezia ve ne siete dimenticati? Una delle città d'arte più belle del mondo sono 3 giorni che è sott'acqua ma non avete fatto neanche un post.Vi interessa solo Roma e di Venezia chi se ne frega per caso???

Anonimo ha detto...

venezia è sott'acqua da sempre. E' più anomalo se si allaga una qualsiasi città,che l'acqua alta a venzia,che ricordo,c'è sempre stata.
Ondate di piena anche più alta di quella di questi giorni sono stare registrate fin dal 1500. Ma adesso ci devono allarmare con queste cazzate. E subito a stanziare denari per l'emergenza, Ti ricordo che all'Aquila stanno ancora aspettando i fondi dal terremoto del 2009....
Ci stanno facendo il lavaggio del cervello con la storia dei cambiamenti climatici,che ci sono sempre stati,DA SEMPRE,perchè il clima della terra ha sempre subito cicli. DA SEMPRE. ma adesso stanno usando il terrorismo climatico per farci cambiare stile di vita.privarci dell'auto per impedirci di spostarci autonomamente.
Non bevetevi tutte le minchiate che i media propinano. Stamane, in un tg ,dallo studio allarmavano i telespettatori sulla piena in arrivo. hanno intervistato un addetto alla sicurezza di venezia,che ,assolutamente tranquillissimo e con le mani in tasca,diceva che a venezia E'NORMALE,che è sempre stato così. In breve hanno bloccato la diretta e sono tornati in studio....
meditate......

Anonimo ha detto...

Da sempre un bel niente! Causa l'effetto serra e il cambiamento climatico del pianeta, Venezia fara' una brutta fine! Aspettate e osservate!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny