TERRORE in spiaggia.Un "uragano" si abbatte sulla COSTA ADRIATICA! (video)

10/07/2019 - ANCONA - Una devastante tempesta di acqua e grandine e vento si è abbattuta nel tardo pomeriggio di martedì sulla costa marchigiana ed abruzzese.
Strade inondate e panico dei bagnanti sulle spiagge distrutte dalle raffiche di vento. Le immagini dalla nota località di Numana sono impressionanti sembra che sia passato un tornado.Infatti secondo i meteorologi le raffiche di vento che hanno afflitto la costa di Marche ed Abruzzo hanno raggiunto punte fino a 150 Km/h.Un nucleo temporalesco denso ha attraversato sfiorando la costa adriatica per poi andare ad imperversare verso est sui Balcani.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono di Brindisi voi non avete idea di cosa ha fatto, mai vista una cella temporalesca così d'estate

Anonimo ha detto...

Perche tu idea ce l hai? Ho visto decine di volte questi mini tornado e se il nostro Sole e piu attivo che 50 anni fa dovremo abituarci a certi fenomeni, mica sara la fine del mondo! Basta prepararsi, non dico al peggio,a contemplare il cielo e mettersi al riparo prima che avvenga, che vuoi fare, vuoi dire al Sole di stare calmo come 50 anni fa? Oppure fartela addosso nel momento che succeda per poi allarmare tantan gente sensibile dicendo loro sbruffonate?

Anonimo ha detto...

10:10,oltre che evitare di scrivere scempiaggini dovresti almeno rileggere quello che scrivi...TANTAN GENTE SENSIBILE non ha ancora capito che l'atmosfera è distrutta,altro che SOLE.Ci aspettano fenomeni da farsela addosso e vedrai che SBRUFFONATE.

Anonimo ha detto...

Sono il ragazzo di Brindisi, non sono sensibile ai cambiamenti atmosferici, li guardo con meraviglia, adoro vedere la natura che si ribella, ne ho viste di trombe marine, ma una cella temporalesca così grande potente e rapida non lho avevo mai vista. Mi ha sorpreso la rapidità di come si é estesa e come ha attaccato, io ero sicuro casa ma se sei uno sprovveduto ti da poco tempo, infatti mi chiedevo e davo dello stupido a chi moriva sotto queste perturbazioni atmosferiche, ed in realtà mi devo ricredere, sono perturbazioni molto rapide e potenti che se sei nel momento sbagliato e posto sbagliato amen. Io noto sempre che prima di tutto cambia il vento, non so come spiegarlo se é la potenza direzione ma é anomalo, ormai nella mia zona quando vedo il vento che cambia così già capisco, forse sarà la vicinanza al mare

Anonimo ha detto...

05 34 lui o lei intendeva tanta, che fai, ti lamenti per una n in piu? Quello che non mi sorprende e che tu non hai ragione,mentre l altro si. E stato esplicito,tu no. L atmosfera non e distrutta! Non ti far manipolare dai media

Anonimo ha detto...

05.34 tipico ipocrita della generazione Y che ammette l ipocrisia altrui ma non la propria. Sei un prototipo,ti consiglio di acquistare un rilevatore di co2 per analizzare l elettrosmog in casa propria, prima di comprare l auto elettrica o lo smartphone 5G

Anonimo ha detto...

Sono 5:34,a 13 27 dico che dovresti studiare per credere che l'atmosfera è cambiata ed evidentemente sei tu che ti fai manipolare dai media,che quasi tutti dicono "è tutto normalissimo!"contento te!.... e a 14 43 posso solo dire:ma tu sei fissato con l'ipocrisia!!ma che c'entra poi?mi fanno ridere l'elettrosmog,l'auto elettrica e il 5G e lo sai perchè?perchèil pianeta si sta riscaldando sempre di più e tra un pò molto probabilmente bolliremo tutti...ma non senti che le notizie (non in Italia che si parla solo di... NIENTE)dicono che continuamente muoiono centinaia di creature marine ogni giorno in tutto il mondo e da anni perchè gli oceani sono troppo caldi??io forse posso essere pure ipocrita ma tu non sai proprio nulla se ti preoccupi dell'elettrosmog.Vatti a vedere dei video conferenza su quello che aspetta il pianeta ma non uno,una decina!e non italiani ma scienziati liberi,che infatti non lavorano più perchè silurati,poi ne riparliamo.

Anonimo ha detto...

15 12 e il sole che scalda piu del solito, le tue impressioni sono giuste ma e colpa del soleeee, e una cosa naturale che si verifica, ho letto, ogni 200 anni circa. Allora non c erano i partiti rossoverdi, oppure le automobili, oppure gli smartphones, oppure internet ecc che alimentano il magnetismo sul pianeta. C era il carbone ma non l elettrosmog. Che facciamo, andiamo tutti a piedi o in groppa all asino o cavallo? Per me ci manipolano per accettare cio che ci propongono, e per me e sbagliato accettare cio che ci propongono.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny