L’inferno sta arrivando sull'Europa occidentale!!!

26/06/2019 - L’Europa occidentale sta aspettando la più grande ondata di caldo dal 2003.In quell'anno persero la vita in Francia circa 15.000 persone.

Francia, Germania, Spagna, Svizzera e Portogallo stanno per essere investite da un’ondata di calore a partire da mercoledì, con l’aria bollente in arrivo dal Sahara.
Si prevede che le temperature raggiungeranno fino ai 40 gradi Celsius.
La previsione è così eccezionale che una meteorologa spagnola ha twittato: “L’inferno sta arrivando”.
Le autorita' parigine hanno messo in allerta la città, mettendo gli ospedali e le case di cura in stato di allerta mentre le scuole sposteranno gli esami.L'ondata di calore tocchera' di striscio l'Italia ed in particolare le regioni del centro e del nord occidente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Probabilmente quest'ondata calda deve aver preso l'aereo non intaccando per "niente" i luoghi di partenza della cosidetta "bolla africana" prova ne sia, che a pensare male il più delle volte ci si azzecca e per farlo basta andare su qualsiasi sito meteo che rimette le previsioni oltre che per l'Italia, anche per le altre città del globo in questo caso africane, quel che si trova è sconcertante oltre che palese! in questo modo trovi da te l'inganno che si sta perpetrando in questi giorni a carico dell'Europa e della stessa Italia.

Anonimo ha detto...

Bel commento 18.00! Non trovo pero l inganno

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny