Ha 73 anni ma ne dimostra 40, il segreto? Mangia solo frutta e legumi

Annette ha 73 anni e ne dimostra 40! Annette Larkins mostra il suo giardino, nel suo cortile di Miami-Dade. E’ pieno di frutta e verdura. In ogni angolo del suo giardino c’è qualcosa di commestibile.



Lei raccoglie anche l’acqua piovana da bere e per le piante.

Annette dice che il cibo nel suo giardino è la sua “Fonte della gioventù”‘.


“Sono molto attiva, ho un sacco di energia, come ti ho detto prima, mi alzo non oltre le 5:30 del mattino come regola, e sono subito in pista” dice Annette.

Il marito di Annette possedeva un negozio di carne nel 1960. Fu allora che divenne vegetariana. Ma, come il passare degli anni, è diventata vegan crudista.

Annette dice di non mangiare prodotti di origine animale – il mio cibo è crudo e non lavorato. “La mia dieta è composta da frutta, noci, legumi e semi. Faccio un sacco di germogli, come potete vedere dal mio giardino e, naturalmente, questi sono i cibi crudi che mangio”.

Annette usa anche succhi di frutta e verdura. Pompelmi, ananas, anche spinaci. Ma non tutti nella famiglia Larkins mangiano e bevono in questo modo.

Amos marito di Annette da quasi 54 anni ha scelto di continuare a mangiare ciò che mangiava quando si sono stati sposati. “Vorrei davvero aver fatto quello che ha fatto lei”, dice.

Amos dice anche che le persone si chiedono se Annette sia sua moglie. “Si chiederanno ‘cosa sto facendo con una ragazza? O diranno ‘ c’è tua nipote con te ‘, o cose del genere.”

Amos prende quotidianamente medicinali per la pressione alta e diabete. Annette dice che non ha nemmeno mai preso un’aspirina.



Annette dice che poichè amici e sconosciuti continuavano a chiederle della sua salute e dell’aspetto giovanile, ha deciso di pubblicare due libretti, e inoltre ha prodotto un DVD 12 anni fa.

“La Discovery Channel, hanno preso alcune sezioni dei libretti e le ha tradotte in spagnolo, che è, tra l’altro, la mia seconda lingua.”

Quindi, quanti anni ha questa grande bellezza? Annette ha solo 73 anni.



Ulteriori informazioni sullo stile di vita di Annette sono dsponibili su: www.annettelarkins.com

Fonte:http://www.globochannel.com/wordpress/2013/08/20/ha-70-ma-ne-dimostra-40-il-segreto-mangia-solo-frutta-e-legumi-il-video/
http://www.pianetablunews.it/?p=11299

8 commenti:

luigiza ha detto...

La sig,ra Annette è persona saggia e tra l'altro si alimenta correttamente come la popolazione della valle dell'Hunza (Pakistan) che vive senza malattie fino a 110-120 anni. (mi pare di ricordare che ne avevate parlato in passato anche qui su TerraRealTime).
In sostanza: dieta vegetariana, bere acqua leggermente alcalina ed aggiungo io: fare regolari e salutari digiuni.

L'alzarsi poi presto la mattina diventa cosa naturale.

Il resto lo si lasci agli uomini veri, veri duri, rigidi perfino, di una rigidità cadaverica. Questi prima crepano meglio é per l'Umanità

Sotuknang ha detto...

Vorrei vedere una foto appena sveglia...non dopo due ore di restauro.

Vitto ha detto...

''Questi prima crepano meglio è per l'umanità ''Uno si può nutrire con il cibo migliore del mondo ma se è un deficiente non ci potrà mai essere rimedio.Te lo dico da vegano crudista,usate un po'di quella bontà d'animo anche per le persone oltre che riservarle solo agli animali.SIETE ANTIUMANI e mi fate paura.

Vitto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Vitto...e alloggio gratis,che forse non e un coglione ma sicuramente un ipocrita! Bravo Sothu! Hai ragione

Unknown ha detto...

E molto importante lo stile di vita che si fa...Certo non mangiare carne aiuta eccome.

Fedevegan ha detto...

Gustda che l alimentazione vegana fa miracoli. Sono vegana da quattro anni non sono a rischio tumore come gli onnivori mi è sparita una ciste ovarica mi sono spariti gli ascessi in bocca che prima ne soffrivo parecchio ogni singolo inverno ho 36 anni e dicinonche ne dimostro 20.se mangi anumali e derivati e provato l invecchiamento precocd l osteoporosi il cancro ro soprattutto all apparato digerente e ancbe il fatto di non poter piu prendere antibiotici perché fanno effetto placebo a causa dei quintali contenuti nella carne. Dimenticavo. Una dottoressa delndan Raffaele di milano ha curato un paziente malato di tumore cerebrale con l alimentazione vegano crudista facendogli sparire il tumore nel giro di un mese e mezzo. Saliti

Fedevegan ha detto...

E nemmemo pesce e derivati

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny