Una tecnologia occulta manipola tutta la vita sulla Terra


Quando guardiamo il cielo e vediamo delle chemtrails, dobbiamo sapere almeno due cose.
Una è che sono composte da “ingredienti” che sono mortali per gli esseri umani e l’altra è che sono in cielo, e ciò che sta in alto..deve scendere..
Esiste una barriera spaziale, una tecnologia segreta tipo Star Wars che manipola tutta la vita sulla Terra.
Girando in rete abbiamo trovato un interessante intervista a Elana Freeland, scrittrice, che vogliamo riproporvi:
“Il dominio di tutto le spettro elettromagnetico implica una rivoluzione negli affari militari e nelle guerre asimmetriche.








Dalla scoperta di tutto ciò che si può fare con l’elettromagnetismo, adesso ci troviamo davanti a un tipo di guerra completamente diversa.
Il dominio di tutto lo spettro elettromagnetico o delle ‘4 C’, che è un’altro termine molto utilizzato dall’esercito e che significa ‘Comando, Controllo, Comunicazioni e Cyberguerra’, va dalle onde radio fino ai raggi gamma.
Se osserviamo la nostra banda dello spettro, vediamo che realmente è molto piccola, quello che percepiamo con i nostri cinque sensi è ben poco, eppure c’è molto di più.
Quando ho scritto il mio libro, primo di tutto volevo eliminare del tutto questa ridicola idea che le chemtrails sono una teoria della cospirazione.
Volevo anche dimostrare che le chemtrails e l’ HAARP lavarono insieme ed hanno bisogno l’uno dell’altro.
Gli esperimenti sono stati un grande successo per l’esercito.
Hanno potuto vedere come si potevano realizzare le altre agende, ed ora abbiamo riscaldamenti della ionosfera in tutto il mondo, e di fatto non solo li abbiamo fissi ma anche mobili, ed abbiamo anche una grande quantità di NEXRAD, o installazioni radar di ultima generazione nelle basi militari di tutto il mondo.


Quindi ciò che realmente si sta installando adesso attraverso delle chemtrails e dell’ HAARP, che è uno strumento globale, non pensiamo solo all’Alaska, è una barriera spaziale.
La cosa interessante di tutti gli strumenti globali è il modo in cui lavorano insieme.
Hanno bisogno di una rete sulla quale possono sviluppare le loro operazioni, sia meteorologiche, belliche o di qualsiasi altro tipo, dirette ad individui, a città intere o a piccole nazioni.
Quello che serviva, ed era specialmente per questa rete di barriere spaziali che chiamo ‘blocco del pianeta’, era ionizzare la nostra atmosfera e mantenerla ionizzata.
Dunque un’atmosfera ionizzata significa che la sua batteria è pronta, che è elettrica che è ben preparata per qualsiasi operazione militare che potrebbe esserci, includendo comunicazioni ed altre cose.
Ricordo molto bene quando l’Iran soffrì una siccità 5 o 6 anni fa, che paralizzò seriamente il paese.


Dissero chiaramente che si trattava di una guerra meteorologica degli Stati Uniti.
E’ un modo di forzare i paesi all’obbedienza. E’ una forma per minacciarli affinchè accettino certi programmi.
E’ anche un modo di guadagnare soldi e questo ha a che vedere con derivati climatici.
Adesso abbiamo un termine per descrivere quello che stiamo vedendo, la creazione di catastrofi per guadagnare denaro,…
Compresi la situazione vedendo che avevano comprato il Sevizio Meteorologico Nazionale, che fanno pronostici per l’Amministrazione Nazionale Oceanica ed Atmosferica (NOAA), e che la compagnia Lockheed Martin sviluppa modelli di predizioni per l’Amministrazione Federale d’Aviazione (FAA).
Edward Snowden annunciò che si stava facendo qualcosa legato alla vigilanza, cosa che già sapevo da una decina d’anni, e in realtà la barriera spaziale consiste principalmente in questo, nella vigilanza.
Vogliono aver accesso a tutte le persone, a tutti i luoghi, a qualsiasi ora, 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana.
Si tratta di intelligenza artificiale, del ruolo dell’intelligenza artificiale nel mondo del futuro che si sta costruendo adesso.


Quindi, se si possono inviare frequenze, si può far vibrare qualcosa e colpire ogni tipo di cosa, perchè tutto nel nostro corpo, includendo il sistema endocrino, il cervello, i tessuti, i muscoli,.. , tutto ha la propria frequenza.
Per questo non è difficile vedere che si può utilizzare e configurare tutto l’ambiente, e per fare questo c’è bisogno di strumenti che possano regolare i metalli pesanti delle chemtrails affinchè siano costantemente ionizzati ed attivi, allora si può configurare il mondo in cui tutti facciamo parte di questa rete elettrica.
Siamo parte di ciò che a loro tanto piace chiamare ‘la mente alveare’.
Non devono necessariamente distruggere il nostro cervello con la risonanza ciclotronica.
Risuoniamo con tutto ciò che vibra attorno a noi, siamo stati creati così.
Adesso possiamo vedere ciò che l’èlite è ciò che non è.
Mi paare che questo sia realmente positivo, chissà, può essere che non ci sentiamo bene vedendo le nostre illusioni svanire una dopo l’altra, però è così che si sviluppa la coscienza, rinunciando alle nostre illusioni ed affrontando il momento presente.”
E’ possibile che, nonostante quanto ci danneggiano, questo sia il primo passo per liberare la nostra coscienza ed uscire dal controllo e dalla manipolazione costante dell’èlite, affrontando la realtà per rendere possibile il cambiamento di cui c’è tanto bisogno?




42 commenti:

Sotuknang ha detto...

A prescindere dalle idee chiunque legge quello che hai scritto si rende conto di quello che sei come persona.

Anonimo ha detto...

Non sono un radicalchic come te mi spiace....... non uso il Fracese con persone che fanno gli interessi di questi sociopatici.....mi auguro che tu non sia pagato per diffondere tutta la disinformazione che fai su questo blog ma piuttosto sia solo frutto di ignoranza in materia............. perché se così non fosse la persona deprecabile qui SARESTI SOLO TU!

Sotuknang ha detto...

Pagato da chi? Per cosa? OK buona vita a tutti.

Anonimo ha detto...

Pagato dai sociopatici che mettono in atto questo scempio..... per cosa?
Per disinformare.....
Ripeto mi auguro per te che non sia così altrimenti la cosa sarebbe di una gravità inaudita......,
Buona vita a te!
Per me oramai eri uno di famiglia.....
Mi spiace perderti!
Sentiamoci qualche volta dai.........;-)

Anonimo ha detto...

Solo un pensiero;è bizzarra questa signora dell'articolo,perchè prima ci spiega per bene tutto l'intreccio che farebbe di noi poveri umani,dei robot da telecomandare,controllati pure quando facciamo il bidet e poi ci dice che,chissà,potremmo elevare la nostra coscienza e uscire da tutto questo..(?)elevare la coscienza...mmmh..ah!forse zompando nella quinta dimensione???Comunque,chi vuole farsi schiavo e galleggiare nella matrix si accomodi...il pranzo è servito di tutto punto e ..buon appetito!by Vittorio 91.Il narcisismo è una patologia seria, chi la conosce la evita,perchè è incurabile ed è rampante in questi anni.Informarsi è importante----ciao----

Anonimo ha detto...

Admin unico neo dell'articolo è che non viene fatta menzione della SMART DUST....aka POLVERE INTELLIGENTE;-)

Anonimo ha detto...

Dal sito BUFALE.NET:la polvere intelligente è una leggenda che circola sul web dal 2005.Oltre a studi teorici e teorie che mischiano varie leggende NON ESISTE ALCUN RISCONTRO DELLA REALE ESISTENZA DI QUESTA POLVERE SPIA TANTO MENO DELLE SUE APPLICAZIONI FANTASCIENTIFICHE.

Anonimo ha detto...

Siete molti voi scarafaggi vero??Non preoccupatevi vi schiacciero' uno alla volta.....veramente circola dal 2002 almeno qui Italia....repubblica ne faceva menzione in un articolo.....Bufale.net?? Non ci credo..................qui la qualità dei siti da cui raccogliete le informazioni voi troll è sempre più alta.................cazzo sono veramente impressionato.............prova anche butac...........
Questi due siti sono la panacea di tutti mali di voi idioti............................

Anonimo ha detto...

Che tristezza codesto Sotuknang...chissà perché scrive...
Fosse anche discutibile questo articolo egli tossisce fuori solo muco marrognolo..in alto si scorge del lattiginoso striato che non c'era decenni fa...Buonanotte

Anonimo ha detto...

Che commentatori del cavolo. Qui ci giochiamo la salute futura e questi si divertono a sparlarsi tra di loro. La realta e che siamo troppi sul pianeta e ci vogliono dimezzare, e questi si divertono. Speriamo che saranno i primi della lunga lista a sparire,quando arrivera il momento per loro non rideranno piu,si rileggeranno ma sara la fine per loro

Anonimo ha detto...

commentatori del cavolo?
spero sia riferito ai disinformatori che negano il genocidio che sta avvenendo sotto i nostri occhi e non a me che nell'ultima settimana qui, ho fatto una guerra senza quartiere a questi falliti.................

Anonimo ha detto...

I due del primo e secondo commento meriterebbero una visita specialistica prima di essere rinchiusi in una casa di riposo, la si che troverebbero le persone adatte per fargli capire loro che commentare cosi potrebbe interessare solo le persone che sono ricoverate in questi istituti. Pero dovrebbero premunirsi di tanta sigatte per evitare di farsi rompere il femore per le cavolate che scrivono. Io anche combatto i disinformatori che negano lo scempio sotto i nostri occhi,pero non ho nessuna compassione per quei due

2311 ha detto...

Leggo questo blog da un po' di tempo ma ultimamente i commenti sono diventati RIDICOLI con lo stermina scarafaggi celebroleso e il soundtrack che continua a dare corda allo skizzofrenico. Gia solo il fatto che lo skizzofrenico minacci chiunque in maniera ANONIMA lo dice lunga sul leone da tastiera. A trovarlo di fronte si cagherebbe addosso piscindosi come un neonato. Meglio che abbassi i toni e fatti una vita reale invece di vivere di blog articoli e interviste di brevetti e puttanate varie. Per quanto mi riguarda tutto può essere vero e anche se lo fosse non potremmo farci un cazzo! Quindi se c'è la fate godetevi la vita senza troppe seghe mentali.

Sotuknang ha detto...

Hai scritto e hai scritto e hai detto la solita banalità dei dottori ecc ecc.
Da uno che si atteggia come un messia mi sarei aspettato di più.

Sotuknang ha detto...

Soundtrack è originale.
Se continuo a rispondere è solo per dare l'impressione di darla vinta. Ma mi fermo oggi.
Sul ridicolo l'ho già detto due giorni fa, almeno me ne rendo conto ma ho continuato x quello detto prima.

Sotuknang ha detto...

Non dare l'impressione...

Sotuknang ha detto...

Per me oramai eri uno di famiglia.....
Mi spiace perderti!
Sentiamoci qualche volta dai.........;-)
Ti do 10 questa è l'ironia che mi piace e che accetto volentieri.
Il resto blatte, medici, minacce varie basta. Il confronto è bello ma qui non è possibile per questo saluto non perché si vince o si perde semplicemente perché si viene aggrediti continuamente.
Mai avuta l'intenzione di voler far cambiare idea a nessuno tantomeno di affermare che le mie idee siano quelle giuste d'altra parte non avendo le prove come potrei? Buona domenica.

Sotuknang ha detto...

Frequenti ancora la scuola dell'infanzia? Muco marrognolo... Da come scrivi mi ricordi un certo Mario... Coincidenze.

Anonimo ha detto...

Di chi sono io non te ne deve fregare un cazzo.... tu che sei un duro invece.... hai messo nome cognome e indirizzo?
Ma falla finita di spammare qui mezza sega.................

Anonimo ha detto...

tu combatti i disinformatori??
Hai forse scritto qualcosa di rilevante o apprezzabile, hai portato un minimo contributo a questo blog???
L'unico per cui dovresti aver compassione è per te stesso.......................................

2311 ha detto...

Sotuknang lascialo perdere, uno così talmente pieno di rabbia e livore avrà preso calci in culo da quando e nato. Fanno pietà certe merde.

Anonimo ha detto...

se non hai fatto nemmeno la quinta elementare non è colpama mia........
Non devi prendertela con me se non hai gli strumenti cognitivi per capire quello che scrivo.........
Fai un test del QI forse arrivi a 50..........,ahahahahahahahahahah

2311 ha detto...

Chi si loda si imbroda povero nerd segaiolo. Una merda anche se ha 10 lauree sempre merda rimane.

Anonimo ha detto...

Qui si parla di geoingegneria!
Se hai le competenze e comprendi ciò che accade, i tuoi commenti sono d'aiuto e quindi ben accetti altrimenti faresti bene a chiudere la bocca e a levarti di torno.......spamface

Anonimo ha detto...

Ps un ignorante come te invece non capisco a quale titolo parli............

Sotuknang ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sotuknang ha detto...

Possedere il clima entro 2025.
Nell’introduzione del documento (pag. 2) si legge: «This report contains fictional representations of future situations/scenarios. Any similarities to real people or events, other than those specifically cited, are unintentional and are for purposes of illustration only. This publication has been reviewed by security and policy review authorities, is unclassified, and is cleared for public release» (Questo report contiene rappresentazioni fantasiose di situazioni/scenari future. Ogni somiglianza con persone reali o eventi, dove non specificatamente detto, non è intenzionale e solo per scopi illustrativi. Questa pubblicazione è stata esaminata dalle autorità di revisione sulla sicurezza e sulla politica, non è riservato, ed è pubblicamente disponibile). Quindi il contenuto del report è pura finzione e oltre tutto il documento non è nemmeno segreto (alla faccia della cospirazione oscura).
IN GIRO NEL WEB L'INTRODUZIONE NON C'È!!!!!
La geoingegneria ESISTE ma andiamo cauti su altre cose. Vi saluto risparmiatevi i soliti: idiota, blatta, malato trovati un dottore ecc ecc. Contenti voi contenti tutti.
@ anonimo 16:11 concordo con te.
Molti speculano su questo dossier in modo ingannevole. I militari faranno cose assurde di sicuro e certamente non lo rendono pubblico. Già questo avrebbe dovuto far pensare.

Anonimo ha detto...

Ti prego pungi pure oggi vuoi farti strapazzare?

Sotuknang ha detto...

Ma su cosa? Leggi PG 2.

Sotuknang ha detto...

Dimenticavo...ti auguro il meglio.

Anonimo ha detto...

Ora ho gente a casa dopo cena ti rispondo!
Non preoccuparti ;-)

Anonimo ha detto...

Eccomi!
Hai fatto un errore di traduzione,
This report contains fictional representation of future situations/ scenarios.
Tu hai tradotto fictional come fantasioso ma in realtà si traduce immaginari......
Converrai che a livello semantico da tutto un altro significato alla frase.....
Quindi! :
Questo report contiene immaginarie rappresentazioni di future situazioni/ scenari......questo significa che vanno ad immaginare come poter possedere il clima entro il 2025.....e non che è una storia di fantasia...
Andiamo a vedere allora, i passi in avanti in tale direzione.....
HAARP completato e potenziato ad una potenza di 3,6 TW con ben 13 sistemi operativi in giro per il globo.....
Poi hanno partorito il MUOS...... riscaldatori ionosferici di terza generazione.... nel 2016 hanno posato l'ultima parabola a Niscemi Sicilia....
il sistema è composto così: quattro sistemi radar che producono onde ad altissima frequenza in banda KA quindi micronde...e cinque satelliti geostazionari.....
La quotidiana irrorazione poi...
facilmente dimostrabile perché quando si vedono delle scie all'altezza dei cumulonembi, ossia 2/3000 mt vuol dire solo una cosa.....
Siamo di fronte a una chemtrail perché le scie di condensazione si possono formare solo in presenza di determinate condizioni fisiche....
Ci vuole un'altitudine di 9000 mt circa,
Umidità residua del 75%
ed infine una temperatura di -41•C
In presenza di queste condizioni quando l'aria calda fuoriesce dai jet fan degli aerei può rilasciare una scia....
Altrimenti è impossibile!!
C'è da dire inoltre che dagli anni 80 i turbo fan degli aerei non sono più a camera aperta ma montano un sistema chiamato high bypass sono quindi a camera chiusa e l'aria che fuoriesce è relativamente fredda...... tradotto.....
Quelle che vedi sono tutte scie chimiche.............
Non devi andare molto lontano guarda la foto satellitare dell'articolo mostra scie lattiginose molto innaturali perché molto lunghe e soprattutto equidistanti...con una cadenza troppo regolare.....sembrano ''quasi'' modulate da una frequenza........
Ora vedi tu.......
Tira le tue conclusioni.......
Buona vita anche a te!

Anonimo ha detto...

Dio dorme

Sotuknang ha detto...

Dalla Treccani:immaginàrio (letter. imaginàrio) agg. e s. m. [dal lat. imaginarius, der. di imago -gĭnis «immagine»]. – 1. agg. Che è effetto d’immaginazione, che non esiste se non nell’immaginazione e non ha fondamento nella realtà.
Converrai che non cambia molto.
So benissimo che Haarp è operativo chi ha detto il contrario? Anzi ho un amico fraterno che lavora come geologo a Fairbanks...
Sulle scie chimiche ho dei dubbi e allora?
Dieci volte ho detto che la geoingegneria ESISTE!!!
Ci sono migliaia di foto di aerei nella seconda guerra mondiale che lasciano scie e non tutti potevano arrivare a 9000 mt anzi... Spero che il commento "Dio dorme" non sia tuo. Sei stato perfetto nel tuo commento ed è un piacere discutere in questi termini.
Buon inizio settimana.

Anonimo ha detto...

Non è un mio commento,
per come la vedo io i due termini possono apparire simili ma contestualizzati cambiano il significato della frase.... comunque punti di vista...
La chiudo qui e auguro buona settimana anche a te! ;-)

Anonimo ha detto...

35 commenti,e quasi tutti non hanno a che vedere con l articolo! Usano questo sito per divulgare la frustrazione altrui, e si divertono a prendersi in giro perche frustrati nel loro miserabile quotidiano. La casa di riposo vi aspetta a braccia aperte,ipocriti

Anonimo ha detto...

Sicuramente tu sarai più esaustivo e accurato nel commentare l'articolo qui sopra.....aspetto con impazienza un tuo approfondimento..........

Sotuknang ha detto...

Tu devi ringraziare la legge Basaglia...

Anonimo ha detto...

Sotuknang...Mario? Ma certo che no! Sono uno che ha 8000 visualizzazioni e cifola su luogo comune..non che mi faccia le seghe con codesta constatazione, ma insomma...
Beh il muco marroncino è sinonimo di un tizio rauco nel suo disquisire, LE SCIE IN CIELO sono grave cosa, poi che ne so se dialogano con strane antenne.. Difatti con la loro presenza c'è afa siccità e temporali strani.
Tu sei qui a commentare in modo anomalo, direi fastidioso...frutto di questa epoca balorda. Già ritieniti fortunato che pigio una tastiera per dedicare tempo ad un moscerino della frutta non più fresca... Saluti

Sotuknang ha detto...

Sono fortunatissimo... La tastiera l'hai pigiata due volte.
"...moscerino della frutta non più fresca... Saluti"
Che eleganza nella mia cafonaggine risponderei scrivendoti "...mosca che svolazza da merda in merda." Ma non lo farò.
Sarò fortunato per la terza volta?
8000 visualizzazioni... Meglio quasi della NASA. Come dicono a Parigi...sti cazzi.
CIAO

Anonimo ha detto...

Nessuno su è accorto che le trails vanno sempre a finire davanti al soleeeee????afa,siccità e temporali"STRANI"....SI CHIAMA RISCALDAMENTO GLOBALE,CAMBIAMENTO CLIMATICO.Ed è proprio da questo che vogliono distogliere l'attenzione e con molti ci sono riusciti!

Anonimo ha detto...

Ma che hai scritto?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny