E' il finimondo! Iran - Alluvioni bibliche senza precedenti

04/04/2019 - Il presidente Rouhani, in visita alle zone colpite, parla di “fenomeno senza precedenti”. Sono due settimane che piove incessantemente
sul paese devastato dal fenomeni alluvionali e frane.Si contano decine di vittime almeno 62, il bilancio ancora provvisorio,interi villaggi letteralmente spazzati via dalla furia delle acque.E' il finimondo!

49 commenti:

luigiza ha detto...

Fenomeni ampiamente previsti da coloro che stanno pre-annunciando da tempo una fase di raffreddamento (NON riscaldamento) globale del clima terrestre dovuto alla riduzione dell'attività solare.
Fenomeni catastrofici come quelli riportati nell'articolo si intensificheranno in futuro e noi ci arriveremo impreparati perchè erroneamente indotti a guardare dalla parte sbagliata.

Sotuknang ha detto...

@ luigiza
Quindi pensi che questi mutamenti climatici siano dovuti a fattori naturali?
Per me è possibile questa ipotesi come può essere che siano dovuti al disastro ambientale che abbiamo creato con il nostro modo di vivere.
Certamente non è Trump che ha ordinato ai militari di affogare gli ayatollah mettendo in atto il trattato possedere il clima entro il 2025. Ah già siamo nel 2019... Oppure il progetto Haarp...

Anonimo ha detto...

Sì,il mondo si sta raffreddando,infatti il 2015,2016,2017 e 2018 sono stati gli anni più caldi fin'ora registrati.In Australia quest'anno si sono sfiorati i 50 gradi e ricordo che nel 2016,la notte,sembrava di stare all'inferno.Speriamo che questa estate si raffreddi tutto,perchè già dal 2014 dicevano che sarebbe successo,anzi qualche studio suggerisce che la terra abbia cominciato a raffreddarsi dal 1992.Ciao da Andrea.

Andrea 88 ha detto...

Quando l'ondata di caldo attuale avrà fatto sciogliere i ghiacci artici e groenlandesi la corrente del Golfo si fermerà per via della diminuzione della salinità e si innescherà una nuova era glaciale.
Funziona così da milioni di anni.

Chi vuole approfondire può leggere l'articolo al link:
https://www.agi.it/blog-italia/scienza/clima_correnti_oceaniche_rallentano_cambiamento_climatico-3819117/post/2018-04-27/

Andrea 88 ha detto...

Negli ultimi due milioni di anni ci sono state ben 5 glaciazione che sempre sono terminate a causa di un forte riscaldamento globale (non antropico) e ogni volta sono ricominciate col meccanismo inverso.
Come l'altalena che, arrivata al culmine, torna indietro perché le forze in gioco si invertono

Sotuknang ha detto...

Finalmente

Anonimo ha detto...

Che ci siamo state 5 glaciazioni è innegabile..questa volta però, ci sono forze nuove in campo, secoli fa non esistevano velivoli che ininterrottamente disperdevano in atmosfera bario, alluminio, nitrato d'argento, crilium, ecc....non esistevano satelliti meteo per ionizzare l'aria, non esistevano sistemi radar atti al riscaldamento ionosferico tramite l'utilizzo di micronde non si usava la risonanza di cavità per provocare terremoti, per altro tutto con ipocentro standardizzato a 10 km...e così via...ci sarà un'altra glaciazione? Possibilissimo... ma questa volta non sarà la natura ad averla causata......

Anonimo ha detto...

Una cosa te la devo riconoscere.......come idiota hai veramente una marcia in più!

Anonimo ha detto...

Forse Babbo Natale con la slitta ha coperto il sole e ora ci sarà una glaciazione...noi però siamo stati erroneamente indotti a guardare tutte le cazzate scritte dai troll...

Anonimo ha detto...

Appunto,ci sono altre forze in gioco e non sarà un processo naturale dove il pianeta potrà riequilibrarsi senza intoppi antropici.Visto che il pianeta è troppo caldo,ove mai si sciolgano i ghiacci polari,la temperatura si alzerà tantissimo fino a farci bollire,prima che le correnti oceaniche si fermino.Inoltre,l'estensione dei ghiacci,sembra apparentemente normale ma è diventato sottilissimo.Il ghiaccio "antico" è praticamente andato.Una notizia di ieri:in india a causa del calore 47 persone hanno perso conoscenza e 26 sono svenute per strada.Poi c'è la questione del metano che sta uscendo dal permafrost e che è 25 volte più potente dei gas serra e ci sono altri effetti domino catastrofici....fate un pò voi!Andrea.

Sotuknang ha detto...

@ 14:45
Con il tuo atteggiamento violento, arrogante, saccente...fai solo la figura di quello che non sapendo controbattere offende. Ti avevo detto che non avrei più risposto ma ti dono due minuti di attenzione per dirti che ti perdono in quanto ho saputo che hai avuto problemi alla nascita.

Sotuknang ha detto...

@ Andrea
Ragionamento condivisibile al 100% però ti chiedo se anche x te questi fattori "esterni" sono dovuti purtroppo all'inquinamento o alle scie chimiche e tutto il resto elencato da 14:35?
Grazie

Anonimo ha detto...

Il mio atteggiamento saccente è supportato dalle argomentazioni forti e plusibili e dai molti riscontri che puntualmente ti fornisco a differenza di te che posti commenti di una banalità disarmante dettati dal vuoto cosmico che hai in quella zucca vuota.................

Anonimo ha detto...

No sono dovuti alla stregoneria.............

Anonimo ha detto...

Per la cronaca 14:35 sono sempre il amico di penna....smack smack

Sotuknang ha detto...

Ma va? Non lo avevo capito!!!
Seriamente ti chiedo le prove sugli aerei che ci irrorano di tutto quello che si dice.
https://www.butac.it/le-scie-chimiche-a-superquark/
Leggi l'articolo e ti ritroverai nella descrizione del complottista arrogante e violento...
ATTENZIONE non dico che in quell'intervista ci sia la verità assoluta ma neanche la butto nel cesso perché dice il contrario di quello che penso come fai tu con le idee degli altri.
Tanto per essere chiaro mi sei simpatico perché mi metti di buon umore ma i tuoi smack te li puoi tenere sono debole di stomaco.

Anonimo ha detto...

A proposito del NULLA.....posti un sito spazzatura di disinformatori adatto solo a chi è un morto neuronale come te....posta qualche intervista del biologo Giorgio Pattera piuttosto o del fisco Corrado Penna oppure del Gen. Fabio Mini oppure perché non parli delle 17 interpellazioni parlamentari fatte solo qui in Italia sull'argomento scie chimiche tra cui una di Di Pietro... altre 22 mi sembra a livello europeo......... se queste sono le tue argomentazioni??faresti prima a tacere onde evitare ulteriormente di coprirti di ridicolo..............continua pure a stuzzicarmi...,,sei il mio pungiball preferito......;-)

Sotuknang ha detto...

Ma dai ma allora ci sei proprio l'ho pure scritto in maiuscolo ATTENZIONE... Ma tu niente. Non ci commentiamo più andiamo nel ridicolo. Io pungiball.. Tu Spongebob.

Anonimo ha detto...

Quello che è sul ridicolo andante sei solo tu.....io porto nomi, cognomi, fatti, progetti non come te che continui a parlare di niente arrampicandoti sugli specchi.....delle 17 interpellazioni parlamentari cosa mi dici??? Invece di smentire quello che scrivo continui a parlare di niente.....butac....se sono questi i siti da cui ti documenti allora vuol dire che sei proprio alla frutta caro mio.....mettiti a lavare i vetri ai semafori quello è il tuo lavoro.................
Ps: ogni volta che posterai un commento lo demolirò, questo lo devi sapere! Pungiball....smack smack

Anonimo ha detto...

forse tutte queste cose insieme...che la terra abbia propri cicli,è forse del tutto naturale. che noi abbiamo modificato tutto l'ambiente,iniziando dall'estrazione del petrolio,è molto vero. pensare che questo abbia influssi sul clima,facilmemnte ipotizzabile.

Anonimo ha detto...

Quindi stai sostenendo la tesi di questo stolto qua' sopra?? Le alluvioni bibliche non capitano per le estrazioni petrolifere ma vengono provocate con satelliti meteo!! Funziona così il gioco: prima di rilasciano in atmosfera nuclei di condensazione tipo nitrato d'argento poi si ionizza l'aria con l'ausilio di appositi satelliti meteo e gioco è fatto! Se invece vuoi provocare la siccità disperdi sostanze igroscopiche tipo carbonato di calcio che letteralmente asciugano come una spugna...e il gioco è fatto! Se vuoi provocare un terremoto usi sistemi radar tipo haarp o muos o il sura o eiscat o arecibo ECC... bombardando la ionosfera con onde elf a bassissima frequenza, questa le rifrange e puoi direzionale in un punto ben preciso! Tipo come quando rompi un bicchiere con il suono... prima entri in risonanza col bicchiere perché ogni corpo vibra ad una frequenza diversa poi alzi un po' il volume e il gioco è fatto! Vuoi provocare un uragano? Riscaldi gli strati alti dell'atmosfera con le microonde, queste vanno ad interagire con gli strati sottostanti più freddi ed il risultato è un uragano telecomandato....e il gioco è fatto! Non hanno fatto 17 interpellazioni parlamentari per l'anima di sto cazzo!
In ambito militare se ci sono tecnologie che in qualche modo ti danno un vantaggio stai pur tranquillo che verranno usate....vedi bombe atomiche, bombe al fosforo armi chimiche ecc.... ti dirò di più anche la maggior parte degli incendi che divampano in giro sono provocati con armi esotiche vedi cannone TEL oppre l' MTEL o con droni con la stessa tecnologia... o con satelliti equipaggiati con la stessa tecnologia...,guarda lo scempio in California...negli ultimi incendi si vedevano auto liquefatte e abitazioni incenerite e a pochi metri la vegetazione completamente intatta...operazioni militari chirurgiche!
Datevi una svegliata quanto prima... stanno succedendo cose dell'altro mondo!

Anonimo ha detto...

Per chi volesse un paio di siti sei dove documentarsi in maniera seria e imparziale consiglio Tanker Enemy oppure No Geoingegneria!
Altrimenti c'è sempre il sito consigliato da pugiboy.......ahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

CENSURA PER TUTTI!!!!!!

Anonimo ha detto...

Censurati tu visto che non hai un cazzo da dire....

Anonimo ha detto...

Cosa c'è cucciolo?? Ho urtato la tua sensibilità?? Torna sotto le sottane della mamma............

Sotuknang ha detto...

Nomi e cognomi anche di nobel che dicono che le scie chimiche e tutto il resto sono stronzate si trovano tranquillamente ma potrebbero essere pagati per dirlo. Questo vale anche per quelli che citi tu ma tu non prendi in considerazione questa ipotesi. Il tuo più grande problema è che pensi che io voglia far cambiare idea a qualcuno quando invece esprimo solo la mia opinione. Altra differenza tra noi, oltre all'educazione e al normale funzionamento cerebrale, è il fatto che se oggi le tue teorie venissero acclarate, tranquillamente direi:" Cazzo avevano ragione!!!" ma viveri lo stesso. Dovesse accadere il contrario a te cadrebbe il mondo addosso perché sei straconvinto di aver ragione così a prescindere. Già ti immagino quando vedi nel cielo le scie corri a casa, ti chiudi in bagno, metti la testa nel cesso, tiri lo sciacquone per raffreddare i due neuroni che hai poi vai in cucina prendi il domopak e ti fasci la testa x evitare i raggi a microonde. Ma ti leggi!!!
" La sua puttana" " fate lingua ecc" armi esotiche, e tutte le altre cose che non sto neanche a riproporre. Chi la pensa come me viene aggredito in modo volgare, scurrile, aggressivo ma chi sei? Chi credi essere? L'oracolo di Delfi? Hai una rabbia repressa tipica di chi non scopa dai tempi di Sodoma e Gomorra. È inutile dire che saresti stato un abitante di Sodoma. Demolire cosa? Chi? Demolisci sto cazzo. Chiedo scusa alle eventuali donne che leggono. Già ieri avevo detto che non avrei più risposto alle tue farneticazioni però se non lo faccio potresti pensare che ho difficoltà a rispondenti. Ma su cosa poi? Boh...
Comunque ti segnalo un link dove si vede l'unica arma esotica esistente...
https://youtu.be/yr4rbvfr1wU

Anonimo ha detto...

Ciao pungiboy! Ora sto lavorando...appena ho cinque minuti ti rispondo ;-)

Sotuknang ha detto...

Fai con calma...

Anonimo ha detto...

Sei pronto a fare la figura di merda quotidiana?

Anonimo ha detto...

Volevi delle prove sulla geoingegneria??
Bene esistono ben 174 brevetti atti a fare ciò..... te ne elenco alcuni indicando anno e relativo numero di patente:
Anno1891 num patente 0462795
Saltando negli anni....
Anno1952 num patente 2582678
Apparecchio per la diffusione di materiale dagli aereoplani
1964 patente num 3126155
Generatore di semina di ioduro d'argento
1975 generatore di scie in polvere
1987 pat 4686605
HAARP.......metodo e apparato per alterare una regione nell'atmosfera terrestre o nella ionosfera o nella magnetosfera
1999 pat 5984239 modificazione meteo tramite satellite
L'ultimo è del 2013 patente 8373962......
Non li scrivo tutti per motivi chiunque può capire....persino tu............................
Detto questo,spero sia chiaro a tutti che razza di ritardato mentale sei............................................
Nel caso non fossi ancora convinto e avessi bisogno di altre prove non hai
che da chiedere!!!
Ti aspetto a braccia aperte razza di fallito..........
Torna a pulire i vetri ai semafori pungiboy.........ahahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Fai con calma io ti aspetto tesoro...smack smack

Sotuknang ha detto...

Tutto sto tempo aspetto aspetto e che leggo? Tutte cose risapute.
Ioduro d'argento è usato in Israele da 50 anni per l'inseminazione delle nuvole è logico che serviva uno strumento per spargerlo. Cannoni antigrandine inventati in Austria a fine '800 nelle Langhe fino a pochi anni fa lo usavano ancora. Haarp ecc ecc
Ma scusa te l'ho scritto dieci volte...ma quando ho detto che non esiste la geoingegneria!!! Contesto tutte le altre cose assurde che vogliono far passare senza uno straccio di prova.
Ma dove stanno ste prove che dici tu? Secondo te i militari se fanno qualcosa di eclatante registrano il brevetto? E meno male che sono io il ritardato. Mi hai deluso pensavo mi avresti illuminato. A proposito dov'è che farei la figura di merda?
PS non posso pulire i vetri ai semafori perché da me ci sono tutte ROTATORIE. AHAHAHAHAHHAHAHA
Ciao DOMOPAK buon weekend. TVB

Anonimo ha detto...

Sono sgomento.................
Il brevetto non è una prova???.....
Come dire hanno inventato la lampadina.........ma chi ci dice che la usano??
Il tuo quadro clinico è veramente preoccupante.........................................

Anonimo ha detto...

Mi spiace non poter postare foto se no ti mostrerei l'interno degli aerei e come sono fatti i dispositivi chemtrail...........
Ho molti amici in ambito medico........ se vuoi faccio una telefonata e vediamo un po' se ti possono dare una raddrizzata.........
Non perdere tempo ragazzo!!!!!!

Sotuknang ha detto...

Sarò infelice nell'esprimere le mie opinioni ma ditemi quei brevetti affermano che ci stanno bombardando con le scie chimiche? Ho detto che esiste la geoingegneria ma tutto il resto PER ME è un po forzato. PER VOI no? OK dov'è il problema. Voi avete le prove? Va benissimo io no. Ma smettetela di dire le solite banalità come il dottore ecc lo potrei dire anche io di voi. Ma io rispetto le idee altrui. Sembrate una setta. Vi auguro un buon weekend e soprattutto un po di serenità e tolleranza chi la pensa in modo diverso dal vostro.

Anonimo ha detto...

Sembrate?? Perché usi il plurale?? Guarda che io sono solo................
Sei stato a sbeffeggiate chiunque ha provato a mettere in discussine le tue ridicole tesi con arie da saccente supportate per altro dal nulla......,ora non venire a piangere qui se qualcuno ti da una strigliata.........

Anonimo ha detto...

Vuoi sapere qual'e' la differenza tra una contrail è una chemtrail?? Così finalmente anche tu ti renderai conto che vieni irrorato da mattina a sera??
Se voui te lo spiego........
non se stufo di prenderle ancora???
Ripeto! Mi spiace non poter postare l'interno degli aerei e i rispettivi dispositivi per irrorare tutti noi con VELENI!!!!!

Sotuknang ha detto...

OK.

Anonimo ha detto...

Ok cosa? Ti devo spiegare la differenza tra i due fenomeni? Oppre ok nel senso hai vinto tu?

Anonimo ha detto...

@Sotuknang...rispondo alla tua domanda,sono Andrea,sì,questi fattori esterni sono più che altro effetti domino:oltre l'enorme apporto di co2 che sale ogni giorno di più e non è mai stato così alto, e metano che sta uscendo dal permafrost,c'è anche il fatto che,per questo, l'artico si stà scaldando di più rispetto al resto del mondo--il poco ghiaccio fa più fatica a respingere i raggi solari,gli oceani sono molto più caldi e l'effetto serra intrappola tutto il calore nell'atmosfera.La corrente del golfo è rallentata ma pare non si fermi.Le scie ci sono e non spargono certo caramelle,perchè si sta cercando di schermare di più la terra dal sole.Sembra che (qui permettimi di ironizzare,ma non è per te) da quando si spargono le scie e sono molti anni,non ci abbiano permesso di sapere il perchè delle scie,perchè se la popolazione sapesse che si sta cercando di schermare la terra dal calore che inevitabilmente crescerà e crescerà,ci sarebbe il panico,invece,sono uscite le teorie dello spargimento di virus,batteri e addirittura nano robot per farci diventare tipo borg (se hai visto star trek)la cosa più ovvia e più ridicola in tutto questo, è che chi preferisce pensare che le scie chimiche buttino veleno vero e proprio,vive e vegeta!chissà come mai,forse sono zombi apocalittici....e beh,certo tanto bene non stanno eh?Ciao!

Anonimo ha detto...

Voi siete come le blatte vero?? Ne fai fuori una e ne sbuca subito un'altra......
falla finita subito con le puttanate se no sistemo anche te............

Anonimo ha detto...

Voglio anche aggiungere che su Youtube puoi trovare,in inglese,centinaia di video conferenze di climatologi che spiegano tutto sulla situazione attuale e segnalerei anche il sito Arctic news.Effettivamente lo squilibrio del pianeta porterà sempre maggiori catastrofi climatiche,come già sta accadendo in tutto il mondo.Addirittura si pensa all'estinzione umana entro meno di dieci anni,come afferma il prof,Guy Mcpherson già da tempo,nel suo canale Nature bats last,dove spiega anche il perchè e il per come.Onestamente ed effettivamente delle scie degli aerei non me ne potrebbe fregare di meno,anzi,oggi ero contento di vederle perchè poco prima che il sole iniziasse ad essere troppo forte per Aprile,tre belle strisce bianche gli si sono intrecciate davanti e quando si sono belle allargate nel cielo limpido,ho potuto stare in giardino,molto più a lungo.Ciao da Andrea!

Anonimo ha detto...

Elettro encefalogramma__________________
No signal_________________________
Sniffati un po' di limatura di alluminio vedi come ti sentirai bene....................
In effetti male non potrebbe farti visto che da quello che scrivi si evince che hai della melassa in testa.......

Anonimo ha detto...

In Italia il massimo esperto di geoingegneria è il Generale Fabio Mini......senti invece il suo parere sugli usi che ne fa l'esercito.........

Anonimo ha detto...

Siete veramente vomitevoli.....................
Qui di genocidio si parla!!!!
Come cazzo fate a diffondere tutta questa disinformazione????
Ma ce l'avete una coscienza???
Dormite la notte???
Non vi fate schifo quando vi guardate allo specchio????????
Anche voi avete le mani sporche di sangue......................
Buona notte pezzi merda!

Sotuknang ha detto...

Vinto tu cosa? Non ho niente da vincere. Qua perde solo la possibilità di un confronto. Rispondo solo per essere corretto e chiaro.
Buona domenica.

Sotuknang ha detto...

Grazie per la risposta. Attualmente il problema del permafrost è sottovalutato nonostante le numerosissime voragini che si stanno formando in Siberia.

Sotuknang ha detto...

Plurale x il problema dei nick. Cazzo ne so chi è il mio interlocutore di turno?

Anonimo ha detto...

Sì,Sotuknang,infatti.Ascolta,00:56 Ma quale genocidio,ti sei fatto frullare il cervello dai film!la geoingegneria come la chiami tu,che poi sarebbe eventualmente ingegneria climatica,semmai è nata per scopi militari,per le guerre! se fosse come dici tu saremmo tutti stecchiti da un pezzo...più vado avanti e più mi convinco che a "qualcuno" conviene che le masse si sentano costantemente in pericolo,ogni tanto esce fuori un terribile "satanico" mezzo per o sottomettere o controllare o uccidere le masse...MA CRESCIII!!!!TUTTO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO AL CLIMA è stato predetto trent'anni fa e andrà sempre peggio!e tutto questo per il continuo uso di combustibili fossili da duecento anni a questa parte, che fanno fare tanti soldini a chi dico io e che a costo di non abbandonare,cercano di incolpare tutto e quant'altro,tra un po sarà il turno degli extraterrestri...ma va va!Andrea.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny