Incredibile! Due cicloni minacciano il nord dell'Australia!

23/03/2019 - Sembra la scena di un film di fantascienza ma purtroppo non lo e'.Quello che sta accadendo nel nord dell'Australia forse andra' a finire negli annali.Infatti due cicloni tropicali uno proveniente dall'Oceano  Pacifico e l'altro dall'Oceano Indiano 


In queste ore stanno raggiungendo le regioni del nord dell'Australia con conseguenze ignote.Mai era stato osservato un fenomeno meteorologico di questa portata.Le due depressioni Trevor e Veronica sono sulla rotta di collisione e potrebbero trasformarsi un un gigantesco mostro dalle conseguenze incalcolabili! Oppure annullarsi a vicenda?


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Si sono annullati a vicenda, la prova, i media manipolatori non ne hanno parlato

Anonimo ha detto...

E' la prima volta nella storia che se ne presentano due,erano alquanto separati e non si sono ne uniti ne annullati,cmq è una prova che il pianeta è troppo caldo...probabilmente arriveranno anche da noi i cicloni mediterranei e ce ne sono già stati,alla fine dell'inverno e alla fine dell'estate sono i periodi più pericolosi,i mari sono troppo caldi! ci sono notizie in merito su meteoweb e su altri siti,sui cicloni australiani.

Anonimo ha detto...

Si si comprati una macchina elettrica e risolvi il problema,poi ti compri lo smartphone ultima generazione 5G e poi ti vendi la macchina elettrica per pagarti il medico che ti usera come consumatore invece che come paziente

Anonimo ha detto...

Quando sarà il momento sarò io a decidere come andarmene

Anonimo ha detto...

la solita risposta ipocrita di gente che si fa abbindolare, controllare, manipolare e catalogare, tanto pensano: ma io non ho niente da nascondere, non ho fatto niente,potete pure rubarmi l`idendità perche non rischio niente e non me ne frega niente. Che massa di ipocriti!!!Guarda i francesi che vanno in Piazza a manifestare il loro diritto all`audeterminazione,alla libertà, e non a due nuvole un po piu grandi del solito e che esistono da milioni di anni. Fatti abbindolare e paga prima di lasciarti andare, ipocrita!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny