Scena da finimondo ad Ischia.Migliaia di gamberetti spiaggiati, ancora ignote le cause.

14-01-2019 Ischia - Migliaia di gamberetti sono stati rinvenuti sulla spiaggia a Lacco Ameno. È subito e' scattato l'allarme della Guardia Costiera che sta indagando sulle possibili cause di un evento inspiegabile.
La popolazione e' stata invitata a non mangiare i gamberetti ritrovati non essendo al momento note le cause di quanto è accaduto. Sul posto sono arrivati i biologi della Stazione Zoologica hanno proceduto al prelievo di alcuni campioni per accertare le cause del fenomeno. Nei prossimi giorni si dovrebbero conoscere i risultati delle analisi relativi ai campionamenti.

«Al momento il fenomeno sembra circoscritto alla sola spiaggia di San Montano ma la Guardia Costiera ha in corso verifiche al fine di accertare se la moria sia presente anche su altri versanti dell'isola».

9 commenti:

Anonimo ha detto...

I risultati poi non vengono mai comunicati....ho qualche idea...mari troppo caldi,mancanza d'ossigeno,inquinamento,sversamenti illegali.Poco tempo fa anche le tartarughe sono state trovate morte su una spiaggia italiana.Ormai succede in tutto il mondo e da anni.

www.riccardoferrandino.it ha detto...

Chemtrails è la causa di tutti i mali. Accendere il cervello ogni tanto, no?

Anonimo ha detto...

Gamberetti morti e così rossastri... a me sembrano cotti, e se calcoliamo dove è successo ossia non lontano da Vesuvio e Campi flegrei... direi che qualche cosa sta scaldando l'acqua in quella zona.

Anonimo ha detto...

Il chiamarle "chemtrails" è stato un ottimo espediente per deviare l'attenzione dal vero ruolo delle scie.Far credere che siano "killer" o che servano per una guerra climatica,ha nascosto bene il vero problema, del pianeta.Sarebbe troppo semplicistico,ovvio e banale cedere che con le scie si cerchi di offuscare e proteggere il pianeta da un ulteriore surriscaldamento del globo che rischia di diventare come Venere.Ma no,a noi ci piace pensare ad uno sterminio voluto da qualcuno,senza informarci poi sul vero stato del pianeta e senza pensare alla cosa più ovvia e cioè:come farebbero poi i cattivoni,dopo aver sterminato i famosi 3 quarti dell'umanità a continuare a cavalcare l'onda del dio denaro?mica gli conviene!loro campano sul petrolio e altri combustibili fossili,sull'economia che loro stessi hanno costruito,camminando sulla schiena dei poveracci e distruggendo l'atmosfera e i mari.L'innalzamento della temperatura terrestre,ha sconvolto le correnti a getto da quì i fenomeni climatici estremi e c'è il rischio di un effetto domino pauroso.Il fatto che potremmo diventare come Venere l'ha detto Hawking che era cosmologo,fisico,matematico e astrofisico e mi sembra che lui il cervello ce l'avesse abbastanza acceso visto che è uno dei più grandi scienziati del nostro tempo....informarsi ogni tanto, no?

Anonimo ha detto...

Forse più che guardare in alto occorre guardare in basso :Pozzuoli- campi flegrei, Marsili, Vesuvio.
Così a sentimento mi sembrano ottimi candidati.
Ps. solo il tempo dirà chi ha ragione.

Anonimo ha detto...

La zona è vulcanica, da Pozzuoli al monte Epomeo nel sottosuolo scorre la lava l'isola di Ischia è famosa per le sue acque termali, speriamo non si svegli qualche vulcano ma resto dell'idea che quei gamberetti siano finiti bolliti dall' a cqua calda

Wegan ha detto...

Forse il 5G?

Anonimo ha detto...

Un aereo Air Transat ha dovuto essere evacuato questa mattina dopo che i passeggeri hanno iniziato a sentirsi male a bordo. Dopo l'evacuazione, sono state chiamate ambulanze per i passeggeri che ora sappiamo soffrire di avvelenamento da monossido di carbonio. Il Saint Sacrament Hospital di Quebec City ha emesso un codice Orange in preparazione per l'afflusso di pazienti. Un aereo in partenza dall'aeroporto Jean Lesage di Quebec City è stato rapidamente evacuato oggi dopo che i passeggeri hanno iniziato a ammalarsi. Dopo che i passeggeri furono portati all'ospedale di San Sacramento, fu chiaro che i passeggeri soffrivano di avvelenamento da monossido di carbonio.

Sotuknang ha detto...

E bolliva solo i gamberetti?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny