E' in atto una catastrofe climatica globale! (video)

30/01/2019 L'emisfero nord del pianeta congelato mentre quello sud va a fuoco.
Questa e' l'anomala situazione in cui ci troviamo,con gli Stati Uniti nella morsa del gelo ,pensate previste temperature fino a - 60 gradi,e L'Australia che sta affrontando una delle piu' grandi catastrofi climatiche di tutti i tempi con temperature infernali che stanno distruggendo la fauna del paese.

Ecco Chicago completamente immersa nel ghiaccio!



Ecco cosa sta accadendo in Australia

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Donald il pazzo ironizza su tutto questo, dicono che a Chicago faccia pù freddo che al polo nord, ma perchè tutte queste anomalie? Venti anni di Haarp, scie chimiche esperimenti nella ionosfera e le correnti a getto si sono spostate causando questi disastri, non sò se e come si potrà mai riequilibrare la situazione.

Anonimo ha detto...

Pare che un riscaldamento più elevato della stratosfera,lo stratwarming,sia un fenomeno normale che accade nell'emisfero settentrionale e in inverno e che causa la disgregazione del vortice polare in 2 o 3 blocchi scendendo di latitudine,infatti ora uno è sceso sul nord-est America e un altro sulla Siberia ma nel resto del mondo le temperature sono al di sopra della media,infatti il pianeta pare riscaldarsi sempre di più e no,pare che non si possa più riequilibrare.

2311 ha detto...

Sarebbe ora che la terra si levasse di dosso questi parassiti (genere umano) una volta per tutte.

Unknown ha detto...

http://aic.camera.it/aic/scheda.html?core=aic&numero=3%2F01311&ramo=S&leg=17
Stanno manipolando il clima da molti anni e questi sono i risultati.

Anonimo ha detto...

<se ho capito bene,lo stratwarming renderebbe più ondulata la corrente a getto più a nord causando la rottura del vortice polare sottostante la corrente a getto più a nord, in due o tre sezioni,che andrebbero a ricadere sulle latitudini più basse.La causa comunque sarebbe un'anomalo calore verso il polo nord,che sta diventando sempre più caldo.Infatti lo stratwarming,prima accadeva ogni tot anni ora è il secondo anno consecutivo che osserviamo questo fenomeno.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny