Nascosta la piu' grande scoperta del secolo...perchè?

LA GAZZETTA DELL'ARIZONA PUBBLICO' , NEL 1909 , UN ARTICOLO RIGUARDO UN 'IMPORTANTISSIMA SCOPERTA ARCHEOLOGICA FATTA NEL TERRITORIO DEL GRAND CANYON ; QUESTA SCOPERTA, PERO', FU FATTA PASSARE SOTTO SILENZIO, E, CON IL TEMPO, FU OCCULTATA , TANTO CHE NON SE NE PARLO' PIU'.

UN CERCATORE DI MINERALI, GE KINKAID,TROVO' UNA GROTTA CON METALLI SCONOSCIUTI, NUMEROSI TUNNEL E CAMERE , URNE E PARETI DECORATE CON MISTERIOSI GEROGLIFICI. CONTINUANDO NELLA SUA ESPLORAZIONE SCOPRI' UNA CITTA' CAPACE DI OSPITARE 50000 PERSONE , ARMI COSTRUITE CON METALLI SCONOSCIUTI, MOLTO SIMILI ALL'ACCIAIO PER DUREZZA, E MUMMIE DI INDIVIDUI CON STRANI TRATTI ORIENTALI, SOLO DI SESSO MASCHILE... FURONO RINVENUTE ANCHE STATUE DI INDIVIDUI DI TRATTI ORIENTALI, RASSOMIGLIANTI AL BUDDHA , E MOLTE PIETRE DI OCCHIO DI GATTO, TUTTE SCOLPITE CON DEI VOLTI .

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

SEMBRAVA EFFETTIVAMENTE LA SCOPERTA DEL SECOLO, MA TUTTO FU IMPROVVISAMENTE MESSO A TACERE DALLO SMITHSONIAN INSTITUTE , CHE BLOCCO' QUALSIASI INFORMAZIONE RIGUARDO QUESTO IMPRESSIONANTE RITROVAMENTO,LA ZONA FU CHIUSA PER IL PERICOLO CHE POTEVANO CAUSARE LE CAVERNE APERTE , E TUTTO CON IL TEMPO FU DIMENTICATO.
http://www.starofvideos.info/
https://cnyartifactrecovery.wordpress.com/tag/smithsonian-institution/

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa è una grande scoperta, ma vogliamo soffermarci in un`altra forse piu importante scoperta? Il 5G e le auto elettriche, secondo me il 5G serve con i raggi gamma ad eliminare l`essere umano dai 60 anni in su detta generazione X, e le auto elettriche serviranno con l`elettrosmog ad eliminare i giovani di oggi detti generazione Y, per instaurare la nuova generazione che sarà l`ultima, chiamata Z come Zombies. Si eviterà cosi la terza guerra mondiale cui conosciamo gli effetti delle due ultime grandi guerre. Oggi siamo quasi 8 miliardi di esseri umani e fra 50 anni supereremo i 10 miliardi che saranno troppi per il pianeta. Forse non è una scoperta visto che tanti di noi non sono al corrente delle nefandezze delle Lobby dei tempi nostri, pero vorrei sapere cosa ne pensate, pensando ai vostri figli e nipoti, e come possiamo difenderci da tutto questo

Andrea ha detto...

Anonimo Anonimo ha detto...
Questa è una grande scoperta, ma vogliamo soffermarci in un`altra forse piu importante scoperta?

____________

Salve a tutti
Con questo commento di Anonimo delle 11:42 direi di fare una considerazione: chi ha mai detto che 10 miliardi di persone su questo pianeta sono troppe? Partendo dall'assunto che i nostri corpi sono il prodotto della chimica alimentare che ci fornisce lo stresso pianeta Terra, risulta ovvio pensare che la loro quantità sia la diretta conseguenza del cibo che Gaia ci fornisce. Esattamente come per le piante, gli animali, i minerali sono il prodotto dell'equilibrio del sistema "Gaia".
Inoltre una stima statistica porta a valutare come una popolazione di 10 miliardi di persone possa tranquillamente convivere in una megalopoli grande solo quanto Spagna, Francia e Germania. Una inezia in confronto alle terre emerse del globo.
Per approfondimenti consiglio questo articolo: https://traterraecielo.live/2018/05/17/le-ridicole-teorie-sulla-sovrappopolazione-e-le-ridotte-risorse-di-gaia/

Dragon32 ha detto...

invece tu, dovresti rivedere le tue priorità e non aggredire gli altri per dover per forza dire la tua; che fidati non è assoultamente importante, ancor più per fare il saccente. Torna su facebook o altri social da tuttologi, arroganti dove la parola d'ordine è farsi fighi sminuendo altri. Saluti

Anonimo ha detto...

per me 11:42 ha totalmente ragione, anzi lo ringrazio perche mai avrei pensato a scenari simili per i nostri figli e nipoti. Che possiamo fare per difenderci? Poco o nulla finche ci saranno la Commissione attuale,le regole del clima di Parigi, i partiti progressisti che faranno entrare sempre piu gente da terzo mondo destabilizzando il sistema,che se ne fregano del popolo sovrano, aumentando le tasse e abbassando i salari futuri. Ognuno dovra cercare di evitare di morire di malattia prima del dovuto, dovra armarsi in casa non fidandosi piu di nessuno, cercare cibi e medicamenti ancora sani e a norma, evitando il piu possibile di uscire fuori di casa per colpa dei raggi gamma e dell`elettrosmog. Come possiamo evitare tutto cio in un prossimo futuro? Penso che solo gli ipocriti potranno darci delle soluzioni anche se a rischio

Anonimo ha detto...

Ma...proprio nessuno è al corrente del fatto che il pianeta stia per morire soffocato da co2, metano e noi insieme a lui,secondo la maggior parte degli scienziati?a quanto pare ci rimangano sì e no dai 7 ai 9 anni di vita,nel momento in cui la terra raggiungerà una temperatura non più sopportabile.A parte questo,volevo dire solo che Andrea non ha aggredito proprio nessuno e Dragon che gli ha dato dell'aggressivo,ha invece aggredito Andrea dandogli dell'ignorante e saccente....mah.

2311 ha detto...

Per 23,33
La terra non diventerà un forno nei prossimi 10 anni ne tantomeno abbiamo 7/9 anni di vita. È più probabile un meteorite di grandi proporzioni a farci la pelle. La terra diventerà un forno quando il sole inizierà ad aumentare il suo diametro inglobando mercurio venere e arrostendoci come uno spiedino. Ma parliamo di miliardi di anni.
In questo secolo sicuramente un grado una grado e mezzo riusciremo TUTTI QUANTI NOI a tirarlo su, modificando ancora piu l'equilibrio climatico. Tutti abbiamo le nostre responsabilità.

Fedevegan ha detto...

Senza calcolare harp scie chimiche muos ma anche allevamenti intensivi visto che solo uno di quelli inquina più del traffico di new York nell ora di punta

Fedevegan ha detto...

E invece si. Se non lo sai si stanno sciogliendo i ghiacci al polo nord e al polo sud compreso il permafrost. E questo grazie all inquinamento

Anonimo ha detto...

salve!mi sembra di essere in una quinta elementare... la maestra,gli allievi che danno risposte a tentoni..ad argomenti tanto grandi che fra i si si e i no no anche se la verità sta abbastanza nel mezzo,la si è proprio persa di vista, mi sa che sta umanità un po vecchia,è già in demenza senile conclamata.... forse un bel reset ci sta bene..
saluti

Anonimo ha detto...

��

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny