E' iniziata l'era della bestia - Centinaia di aziende britanniche pronte ad impiantare microchip nei loro dipendenti


Numerose aziende britanniche stanno valutando la possibilità di impiantare microchip nei propri dipendenti con la scusa di aumentare la sicurezza. 



Biohax, una società svedese che fornisce impianti rfid per uso umano, ha dichiarato al Daily Telegraph che e' "in trattativa" con un certo numero di società legali e finanziarie del Regno Unito per microcippare il personale con i dispositivi. 







"Queste società gestiscono documenti sensibili", ha detto al giornale Jowan Österlund, il fondatore di Biohax. Jowan Österlund di Biohax .


Naturalmente, non tutti sono d'accordo con questa idea. Sul piede di guerra tutti i sindacati che affermano che tali dispositivi sarebbero una grave violazione dei diritti delle persone.




"Le imprese dovrebbero concentrarsi su priorità più immediate e proiettarsi sul coinvolgimento dei propri dipendenti".


La Biohax dice che i suoi microchip, che hanno all'incirca le dimensioni di un chicco di riso, costano 150 sterline l'uno. 


Il microchip viene inserito nella pelle tra il pollice e l'indice e puo' essere utilizzato come un qualsiasi tipo di trasmettitore, ad esempio per aprire porte o avviare un'auto. Possono anche essere caricati con dati medici a cui è possibile accedere se ce ne fosse bisogno.




Österlund ha affermato che le aziende più grandi, come quelle con oltre 200.000 dipendenti, potrebbero offrire questa opzione per facilitare la vita dei dipendenti e far risparmiare soldi all'azienda. 



5 commenti:

Il Vale ha detto...

Ci siamo già da un pezzo nell'era della bestia...

Unknown ha detto...

E orribile speriamo che le persone rifiutino questa schiavitù

Unknown ha detto...

Il nome " era della bestia" si commenta da sé. Resistenza

Unknown ha detto...

Il nome " era della bestia" si commenta da sé. Resistenza

Unknown ha detto...

Apocalisse capitolo 13 versetto 16-17.Al momento sarà facoltativo ma negli anni a venire sarà imposto.Ma chi crede in Dio non lo deve accettare per nessun motivo...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny