Ripulisci e depura l’intestino, la bocca e l’organismo con la Zeolite



Di Dioni aka Riccardo Lautizi – dionidream.com


Lo sviluppo industriale negli ultimi 200 anni ha prodotto una enorme quantità di sostanze inquinanti che sono penetrate nel nostro cibo e nel nostro ambiente. Il costante contatto, ingestione, e inalazione di queste particelle dannose ha avuto come effetto un aumento dei tassi di cancro come mai testimoniato dalle generazioni precedenti. Il numero dei casi di cancro è in costante aumento.

La zeolite è un minerale speciale che combatte il cancro naturalmente per due motivi:

1) E’ un potente disintossicante in grado di assorbire ed espellere metalli pesanti, pesticidi, radicali liberi, tossine digestive e ioni radioattivi dal tratto intestinale e quindi da tutto il corpo. Questa azione purifica il nostro sistema linfatico e gli organi interni, aumentando così la forza del nostro sistema immunitario e rimuovendo le cause dei disturbi. E’ infatti noto che queste sostanze inquinanti, soprattutto nella forma di nanoparticelle, possono causare malattie neuro-degenerative, autoimmuni e gravi disturbi mentali e digestivi.

2) Un altro motivo secondo gli scienziati è che le particelle di zeolite possono attivare il gene P21 nelle cellule cancerose. Questo gene, una volta attivato, agisce come un soppressore del tumore e ferma la crescita di queste cellule.

3) La presenza delle tossine nel corpo crea un ambiente acido in cui le cellule sane non riescono a sopravvivere mentre le cellule cancerose, funghi e batteri invece proliferano e si producono anche molti radicali liberi responsabili dell’invecchiamento e di danni al DNA. Lazeolite grazie alla sua struttura microporosa costituita da migliaia di piccoli canali in grado di legare una grandissima quantità di tossine ripulisce e grazie ai numerosi minerali che la compongono riesce a ripristinare i livelli di pH ovvero un ambiente leggermente basico in cui la malattia non può crescere.

Esistono diverse ricerche scientifiche che dimostrano l’effetto anticancro e antiossidante della zeolite clinoptiololite micronizzata. Per approfondire potete consultare direttamente il sito della National Institutes of Health National Center for Biotechnology Information e cercare “clinoptilolite”.

Il Dr. Howard Peiper, naturopata che usa la zeolite da anni su di sé e i suoi pazienti, riporta tre casi di guarigioneda cancro grazie alla zeolite clinoptilolite attivata.

Inoltre ci sono diversi studi applicati a topi e cani affetti da una varietà di tipi di tumore, in cui somministrando la zeolite si è osservato un netto miglioramento dello stato di salute generale, il prolungamento della durata della vita, e riduzione della dimensione dei tumori.

Nel mio articolo precedente, 10 Ragioni per Disintossicarsi con la Zeolite Clinoptilolite Attivata, ho spiegato come la particolare struttura e composizione della zeolite ha degli effetti ad ampio spettro sul nostro corpo aumentando l’energia fisica e mentale, e risultando molto utile per sportivi (migliora le prestazioni riducendo l’acido lattico) eanziani (riduce l’invecchiamento e favorisce la pulizia dell’organismo) e a tutti coloro che vogliono depurare il loro corpo da farmaci, vaccini e additivi chimici presenti nel cibo industriale, frutta e verdura.

Da almeno tre anni consiglio la zeolite e l’ho usata per fare numerosi cicli di pulizia. In questo periodo di tempo ho ricevuto diverse testimonianze di come molte persone hanno avuto dei netti miglioramenti: anziani che non riuscivano a camminare da soli e poi invece riescono addirittura a fare le scale facilmente, disturbi digestivi che scompaiono, allergie e problemi alla pelle che guariscono, ecc.

Per consigli sulle modalità d’uso potete consultare questo articolo in cui spiego come usare l’ottima zeolite della Zeolite MED® dell’azienda tedesca Zeolith-Bentonit-Versand. Quest’azienda fornisce le analisi chimiche del proprio prodotto che è sicura ed efficace, rispetto invece a quelle analizzate da Mike Adams dove pone il problema della sicurezza della provenienza della zeolite.

Quest’azienda ha anche fatto uscire proprio in questi giorni il primo dentifricio a base di zeolite al mondo.Questo dentifricio permette di ripulire la bocca, inibire la crescita dei batteri, impedire allo sporco di attaccarsi ai denti, sfiamma le gengive e disintossica l’organismo. Infatti, poiché la nostra bocca è in equilibrio osmotico con la mucosa interna, rimuovendo le tossine dalla bocca comporta una diminuzione delle tossine in tutto il corpo.

Chi ha provato la zeolite ha sperimentato dei benefici, quindi il mio consiglio è di provarla, soprattutto perché la disintossicazione dell’organismo è la chiave della guarigione.


Di Dioni aka Riccardo Lautizi

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny